Totoro-gioco-estivo.
Premetto che gli strategici a turni sono il mio "genere" preferito.
Cmnq recuperato per DS questo ottimo strategico realizzato originariamente per PS1 (non conoscevo l'orig.), vers. USA ad Ottobre esce Eu.
12 ore review:
. Battaglie ottime, complesse, piuttosto "difficili".
. Grafica equivalente a Final fantasy tactics (PS1)
. Sistema a turni intelligente (rap), forse il migliore visto in titoli simili.
. Compagni morti sono morti per sempre
. Sistema potenziamento magie bastardo
. Elementi rpg: non sviluppati come in FFT, é pił strategico che rpg.
. Audio argh, mute é bene.
. Storia boh, direi "discreta" cmnq é anni che non leggo manga, magari é standard per il genere.
Diciamo meglio di Kartia ma peggio di FFtactics.
. Utilizzo peculiaritą DS: nullo chiaramente
. Reviews IGN preoccupanti, e si conferma la regola: IGN = duffman che tenta di giocare a Rainbow Six.
. E' difficile, per appassionati del genere.
Per i quali é ottimo cmnq, lo metterei complessivamente appena dopo FFtactics e Fire Emblem GC.
Ah, leggo altrove che non piace a mog tom (la vers. PS1 suppongo, possibile qui abbiano aggiustato qualcosa).
L'interessato forse spiegherą.