Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198611 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.635
  • / | \
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1335 il: 22 Ago 2016, 13:03 »
Comunque sto NMS si taglia perfettamente ad alcune atmosfere Asimoviane.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1336 il: 22 Ago 2016, 13:21 »
Nella mappa, alla fine della linea gialla non vedo nulla. Boh, appena mi ci warpo vi dico.

Non vorrei sbagliare, ma la linea del path Atlante non è blu?

Si, blu, con niente scritto sopra, indicata come path to waypoint (quale, cosa, é Atlas?).
Come scritto sopra, mi sono accorto per caso che ero a centinaia di anni luce lontano dall Atlas interface, che era pure più distante dal centro della galassia rispetto al punto in cui ero quando l ho sbloccato.

All inizio ero cosí flashato dal gioco che ho rimosso dalla testa che avevo trovato l Atlas interface sulla mappa e ho viaggiato centinaia di anni luce verso il centro senza seguire l Atlas path.

Adesso sono ritornato all Orb, vediamo cosa mi aspetta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.761
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1337 il: 22 Ago 2016, 14:08 »
Ieri è uscita la 1.05 anche su PS4. Di pochi mb tra l'altro.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1338 il: 22 Ago 2016, 14:23 »
Gia, uscita di domenica, senza tweet del nerd ad annunciarla.
Mi chiedo come abbiano fatto ad approvarla quelli della Sony. Non ci mettono un paio di gg?
La 1.04 era uscita un paio di gg prima. Immagino il nerd l abbia rilasciata in parallelo alla 1.04 dopo essersi accorto ch c erano ancora bachi (a me la 1.04 è crashata una volta).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.761
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1339 il: 22 Ago 2016, 14:47 »
Uscita su PC prima e nell'arco di poco anche su PS4. Sabato sono sicuro di aver acceso la play e non ha scaricato patch.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1340 il: 22 Ago 2016, 16:40 »
Si, uscita domenica, sicuro. Sabato non mi ha scaricato nulla.

By the way, adesso che lo sto digerendo, comunque finisca, è un gioco che ha portato un po d aria fresca.

È il mix di ignoto, sci fi e dimensione / scala dell ambiente di gioco che lo fa elevare da tutti i giochi che ho giocato finora.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.892
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1341 il: 22 Ago 2016, 19:16 »
Dopo la 1.05 non mi ha mai crushato. Prima alcuni balzi erano diventati un incubo.
Finita la "quest" dell'Atlante e forse ho capito la "filosofia" del gioco. Un trofeetto poteva pure darmelo però.
OK, ora ho una configurazione decente di tuta, nave e arma, andiamo verso il centro del'universo.
Mi chiedo se ci saranno novità a spazzare la catena balzo, balzo, farming per creare cellule di ricarica per l'iperguida, balzo....

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.635
  • / | \
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1342 il: 22 Ago 2016, 19:20 »
E comunque, nel centro dell'universo (e se c'è un 'centro' vuol dire che si tratta di un universo finito in espansione originato con un big bada boom), non c'è un cazzo.

edit: a meno che non siamo nei primi 300.000 anni (prima che la materia si raffreddasse in atomi), allora troviamo un plasma caldissimo (ma 'caldissimo' non si avvicina nemmeno al caldo generato da un plasma di particelle elementari).

Che, tra l'altro, questo plasma costituisce tutto l'universo. Al centro e alla periferia c'è solo plasma.
« Ultima modifica: 22 Ago 2016, 19:28 da TremeX »

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1343 il: 22 Ago 2016, 20:00 »
Tremex è un videogioco. :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.635
  • / | \
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1344 il: 22 Ago 2016, 20:35 »
Mi sono guardato la fine su youtubbo. Per me ci sta.

Se é perfettibile (e scenderà a 2,90€) ci si può pensare.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.113
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1345 il: 22 Ago 2016, 20:48 »
Io sto incontrando bestie fuori parametro. Meritano sicuramente l'estinzione.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.557
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1346 il: 22 Ago 2016, 22:15 »
Conviene seguire i buchi neri o seguire il path Atlas?

Non è che se vado in un buco nero mi sputtano il path Atlas?

Domanda: vista l elevata distanza dal centro della galassia all inizio del gioco, quale stratagemma bisogna adottare per raggiungere velocemente il centro?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.113
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1347 il: 22 Ago 2016, 22:47 »
Non esiste gravità differente?:(

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1348 il: 23 Ago 2016, 02:09 »
La linea editoriale prossima di GMC porterà alla luce del nostro micro-pubblico la visone idilliaca di Nemesis e delle postate che ha messo su queste pagine.

Però questo gioco, a 70 ore, mi ha sfrantumanto i coglioni.

#conflittualità #procedurali  :D :(



Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1349 il: 23 Ago 2016, 09:52 »
Però questo gioco, a 70 ore, mi ha sfrantumanto i coglioni.

Eh grazie... a me lo ha fatto dopo 20, ma sono state 20 ore divertenti.