Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 334168 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1725 il: 26 Apr 2013, 23:02 »
C'è una specie di lock-on semi-automatico, ma si ferma lì.
La parata con lo scudo e il rotolamento sono invece specifici di alcune classi. Sono classificate nel gioco come skills e solo alcune classi come il Warrior o il Strider possono eseguirle, così come solo il Sorcerer può levitare.

In realtà, alcune skill sono intra-classe, basta che la classe utilizzi quella particolare arma. Tipo il Magick Archer, che quando impugna uno staff può levitare invece di avere il doppio salto.
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1726 il: 27 Apr 2013, 11:11 »
l'avete visto il libretto? :D

sto per scrivere una denuncia.

Va di moda il minimal ultimamente

si l'ho pensato anche io ieri quando l'ho aperto  :D poi ho aperto deadly premonition , 400 pagine e ho pensato che c'è ancora della gente normale in giro  :yes:
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.166
  • Universal acclaim
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1727 il: 27 Apr 2013, 11:13 »
mi sono sbagliato non costa 39€ sul psn, solo 29. peccato sia così lungo
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.038
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1728 il: 27 Apr 2013, 15:41 »
La nuova espansione è tanta roba ma è inaccessibile a chi non è un vero devoto al gioco.
http://youtu.be/PiJ_L8It7nc
In attesa di TW3 giocare a DD è sacrosanto però 8)
Non so perché Dark Soul mi abbia garbato meno di questo, a conti fatti DS è epico, oscuro e solido, come pochi giochi ci sono concessi di essere, eppure DD ha fatto breccia.
Tra le altre cose, DD è più accessibile e meno
"faccio il bastardo così creo una base solida e alimento il thread madre del TFP"
:-*
Però, son legnate in questa nuova espansione, mostri grossi e demoni di ogni sorta, droppamenti vari e una caterva di segreti (a quanto si dice sui forum INsider).
La chiavata "made in Capcom" c'è come sempre però : a quanto sembra NON è possibile accedere al DLC con avventura in corso (questione da chiarire) ma è sicuro che non è possibile accedere al DLC ad avventura ultimata, devi rigiocare l'intero gioco, daccapo :hurt:
Inoltre, e pure questo è abbastanza assurdo, i dungeon "nuovi" son consigliabili dal livello 60 in su.
In pratica, paghi 39 euro "retail" per il doppiaggio giapponese, fatto da star della tv (abbè..supah) e texture in HD...La ciccia delle aggiunte viene solo dopo.
Ma il senso ?
Ogni mente pensate il gioco l'ha già recuperato..che senso ha rilanciare un gioco con appiccicato una espansione di 10 ore ?

AH !

www.LadrCom.net


« Ultima modifica: 27 Apr 2013, 15:46 da Mr.Pickman »

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.371
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1729 il: 27 Apr 2013, 16:26 »
Però, son legnate in questa nuova espansione, mostri grossi e demoni di ogni sorta, droppamenti vari e una caterva di segreti (a quanto si dice sui forum INsider).

Ehggià, ho provato ad affrontare il Gorecyclops (quello che assomiglia al fabbro di Anor Londo) e son mazzate sui denti e calci negli zebedei: 4 tentativi 4 morti (con, nel try migliore ,ancora 4 "pallini vita" e 3/4 di barra vita da toglierli quando mi ha spatasciato, è peggio dell'Ur-Dragon... :o).

Ah, un pò di link a questi forum INsider? 'Che mi garberebbe conoscere un pò quali segreti si ipotizza ci siano.


La chiavata "made in Capcom" c'è come sempre però : a quanto sembra NON è possibile accedere al DLC con avventura in corso (questione da chiarire) ma è sicuro che non è possibile accedere al DLC ad avventura ultimata, devi rigiocare l'intero gioco, daccapo :hurt:

Mmmm: io quando ho "acceduto" al DLC ero appena arrivato a Gran Soren per la consegna della testa dell'Hydra, quindi ad avventura in corso.
Potretsi essere un pochino più specifico per quanto riguarda queste tue affermazioni, giusto per capire di cosa si tratta?

Inoltre, e pure questo è abbastanza assurdo, i dungeon "nuovi" son consigliabili dal livello 60 in su.
In pratica, paghi 39 euro "retail" per il doppiaggio giapponese, fatto da star della tv (abbè..supah) e texture in HD...La ciccia delle aggiunte viene solo dopo.
Ma il senso ?

Beh, il senso è lo stesso del DLC di Dark Soul: darti "robba" da fare una volta che sei diventato uber per il gioco normale (e ti assicuro che, anche settando ad Hard la difficoltà, gli scontri raramente presentano rischi di mortalità per il PG, specie se hai le Vocation maxate* e sei alla 2-3 run).

E con Dark Arisen, mi sembra, ci son riusciti pienamente.


* a proposito, si parlava di un Tier 3 per le skill dei pg, però, al momento, non mi si sono presentate nuove skill nei rami delle vocation (e le ho maxate tutte, tranne quelle magiche (non sono proprio a mio agio con le magie, preferisco il freddo acciaio di una lama)). Nessun hint su come si sbloccano/da chi eventualmente andare per farsele insegnare?

EDIT: per il tier 3 delle skill, ho trovato (metto sotto spoiler per chi vuole scoprirlo da solo):

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 27 Apr 2013, 22:45 da Thar »
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1730 il: 28 Apr 2013, 21:05 »
ma sta cosa delle textures HD e' solo per 360 o anche ps3??
esiste un vs?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1731 il: 28 Apr 2013, 21:11 »
Ma perché Wisky non posta? :(
Sono certo ci divertirebbe assai. Quasi come quando si fa bannare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1732 il: 28 Apr 2013, 23:36 »
ma sta cosa delle textures HD e' solo per 360 o anche ps3??
esiste un vs?

si ci sono anche su ps3
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1733 il: 29 Apr 2013, 09:02 »
Io dopo diverse ore l'ho finito!  8)

Il dramma è stato collezionare 50 corni (falsificazione + respawn di bauletti a Gran Soren :hurt: ) e il numero sempre più alto di compiti che le vaie bacheche vomitavano.  :o
Ma la sorpresa più grande è stata quella di vedere come il mondo cambiava. Passare nello stesso luogo in momenti diversi fa scattare nuovi eventi e creature, e rimane quell'esaltazione sincera contro i nemici più grandi.
Poi ho letto di questo newgame+ super potenziato, con almeno 7-8 creature nuove e tutto il resto settato verso l'alto. E in più nuove locazioni. Per adesso mi fermo perché sono un po' satura ma questo gioco è stata una sorpresa graditissima, in barba a Skyrim "Ikea" e a Dragon Age "Libro illustrato per piccoli", era da un pezzo che un gioco di ruolo non li divertiva tanto.  :yes:
Faccio spurgare e poi mi sparo quelle 5 missioni che ho fallito.  >:(
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.416
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1734 il: 29 Apr 2013, 10:19 »
Mentre la bonazza mi stava parlando di quanto tenesse a me io le ho assestato due cartelle per sbaglio.
E' scappata urlando.
Meno male che non è Dark Souls.
Professional Casual Gamer

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1735 il: 29 Apr 2013, 10:31 »
Meno male che non è Dark Souls.
Nel senso che questa non ti mena o che non se l'ha a male e dopo un pò ritorna come se niente fosse?
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.416
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1736 il: 29 Apr 2013, 10:34 »
Nel senso che non ti mena (scappa) e non comprometti completamente il rapporto con lei. Credo ci sia una sorta di affinità, e spero che averle regalato del vino la volta successiva, oltre ad aver manifestato una chiara velleità sessuale, mi abbia fatto recuperare dei punti.
Ora sicuramente scoprirò che il vino che le ho regalato è un oggetto unico che mi preclude l'accesso all'ottanta percento del gioco.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.582
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1737 il: 29 Apr 2013, 10:37 »
Ora sicuramente scoprirò che il vino che le ho regalato è un oggetto unico che mi preclude l'accesso all'ottanta percento del gioco.
Tranqui, questo è l'anti Dark Souls. In città c'è un falsario che ti crea doppi degli oggetti rari apposta per l'evenienza. Poi nulla si preclude lo stesso, ma la serenità tibetana alle volte abbisogna di garanzie.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.416
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1739 il: 29 Apr 2013, 11:07 »
Ma l'oggetto raro però bisognerà averlo, per farne la copia.
E sono convinto che quel vino fosse rarissimo (e ora non l'ho più).
E magari non me la dà nemmeno.
Va beh, al limite l'accoltello di nuovo.

Mi avevano avvertito, e in effetti "Wolves hunt in packs" è il mio nuovo tormentone.
Professional Casual Gamer