Autore Topic: [PC][360][PS3][PSV] Borderlands 2  (Letto 122893 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #480 il: 02 Ott 2012, 10:15 »
Gioco del millennio, altroche'. Una volta finito (spero il piu' tardi possibile), preghero' per un mega DLC tipo l'Isola degli Zombi di Borderlands 1, che era una meraviglia, e mica solo per gli zombi...!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.722
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #481 il: 02 Ott 2012, 10:24 »
Voto anch'io una nuova isola dei zombis!
"Il Ritorno dei Zombis del Dr. Ned".
Tanto il gioco è così faccia di merda da non farsi problemi a buttarti là un sequelone, condito eventualmente da uno scimmiottamento del cinema nella scelta del titolo.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.007
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #482 il: 02 Ott 2012, 10:36 »
E un plauso ai doppiatori italiani, che han fatto davvero un gran lavoro nel rendere come si deve questo manicomio.

Davvero, non ho proprio sentito il bisogno di switchare in inglese, cosa che mi succede sempre più di frequente ultimamente.

La voce di Jack, soprattutto quelle poche volte in cui perde la calma, è quella che preferisco.

edit: mi sa che sono arrivato all'ultima missione principale, prima però volevo completare l'arena in salsa Hyperion, quella a Ore Chams e CREDO di aver fatto tutte le missioni secondarie.

Un pò mi spiace finirlo a dire la verità, ma tanto già lo so che lo rigiocherò almeno una volta.
« Ultima modifica: 02 Ott 2012, 11:51 da El_Maria »

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #483 il: 02 Ott 2012, 12:07 »
Ma come fate ad essere gia' alla fine? Avete saltato una marea di quest/non avete esplorato tutto tutto? No perche' io e' dal day one che ci gioco tipo 5 ore al giorno cercando di fare tutto e sono ancora in alto, altissimo mare...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #484 il: 02 Ott 2012, 12:14 »
Io una volta finito sono passato alla versione inglese per curiosità. In generale è migliore, ci sono personaggi con accenti magnifici tipo marcus sovietico e scooter redneck, e axton ha una voce decente e dice belle cose non le sciocchezze con la voce da ragazzino ritardato ma... handsome jack italiano ha vinto.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.007
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #485 il: 02 Ott 2012, 12:36 »
Ma come fate ad essere gia' alla fine? Avete saltato una marea di quest/non avete esplorato tutto tutto? No perche' io e' dal day one che ci gioco tipo 5 ore al giorno cercando di fare tutto e sono ancora in alto, altissimo mare...

Non so, io le missioni secondarie le ho fatte tutte. Per l'esplorazione, in linea di massima, le missioni ti mandano a scoprire un pò tutto, senza che ci sia bisogno, il più delle volte, di mettersi a esplorare per conto proprio.

axton ha una voce decente e dice belle cose non le sciocchezze con la voce da ragazzino ritardato ma

Quella è l'unica cosa che ho trovato assolutamente insopportabile. Quando dice "la torretta ti spacca la faccia" vorrei lanciare le cuffie dal balcone XD.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #486 il: 02 Ott 2012, 13:34 »
Quella è l'unica cosa che ho trovato assolutamente insopportabile. Quando dice "la torretta ti spacca la faccia" vorrei lanciare le cuffie dal balcone XD.

Turret Kill
Nothing like a turret kill!
You're heating up, baby!
Bad guys zero! Turret, a whole bunch!
Score one for the turret!
One more turret kill!
Autogun's chewin' 'em up!
That's mah girl!
Yes! More of that!
Turret, what would I do withou'cha?
Love that turret!
That's right! Let her mow you down!
News flash bitches; Turrets kill!
Autogun's wreckin' FACE!

"Autogun's wreckin' FACE" non mi pare sia così irritante, altrimenti lo ricorderei.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.007
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #487 il: 02 Ott 2012, 14:20 »
"Autogun's wreckin' FACE" non mi pare sia così irritante, altrimenti lo ricorderei.

Mi riferivo a tutto il doppiaggio italiano di Axton. Che poi non sono tanto le frasi in se, ma il tono della voce a risultare completamente insopportabili.

edit: mi manca solo il l'arena Hyperion per finire (credo) le missioni secondarie, ma all'ultimo round arrivo fino a metà e poi, pur essendo a lv35, vengo oneshottato praticamente da tutti.

O meglio, ci sono una marea di quei cosi volanti che riparano e ti buttano giù lo scudo (e, aggiungo io, non ti fanno vedere nulla mentre ti colpiscono) e poi basta veramente un nulla per farsi uccidere. Una volta giù, è abbastanza difficile riuscire a "rianimarsi" perchè (già tre volte che mi succede) ci son solo nemici volanti che volano via.

In compenso si droppa una marea di roba.

edit 2: m'è passata anche la voglia di finirlo. Ucciso da un barile all'ultima ondata...gioco di merda
« Ultima modifica: 02 Ott 2012, 15:42 da El_Maria »

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #488 il: 02 Ott 2012, 15:43 »

Mi riferivo a tutto il doppiaggio italiano di Axton. Che poi non sono tanto le frasi in se, ma il tono della voce a risultare completamente insopportabili.


sì appunto, intendevo che anche se magari dice le stesse cose con la voce originale non risulta insopportabile.

edit: mi manca solo il l'arena Hyperion per finire (credo) le missioni secondarie, ma all'ultimo round arrivo fino a metà e poi, pur essendo a lv35, vengo oneshottato praticamente da tutti.

O meglio, ci sono una marea di quei cosi volanti che riparano e ti buttano giù lo scudo (e, aggiungo io, non ti fanno vedere nulla mentre ti colpiscono) e poi basta veramente un nulla per farsi uccidere. Una volta giù, è abbastanza difficile riuscire a "rianimarsi" perchè (già tre volte che mi succede) ci son solo nemici volanti che volano via.

In compenso si droppa una marea di roba.

se vuoi ti do una mano, io manco l'ho fatta quella (sono lv 38).
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.007
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #489 il: 02 Ott 2012, 17:01 »
se vuoi ti do una mano, io manco l'ho fatta quella (sono lv 38).

No, ne va del mio onore. Ce la devo fare da solo. I barili assaggeranno tutto il mio odio.

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #490 il: 02 Ott 2012, 17:35 »
Potresti dirmi di che si tratta? Mi ci sono trovato per caso in una coop ma non so perché vai lì e ci sta l'arena, probabilmente non l'ho mai sbloccata. Magari scrivi un enorme spoiler.
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.007
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #491 il: 02 Ott 2012, 18:01 »
Potresti dirmi di che si tratta? Mi ci sono trovato per caso in una coop ma non so perché vai lì e ci sta l'arena, probabilmente non l'ho mai sbloccata. Magari scrivi un enorme spoiler.

Allora:

Spoiler (click to show/hide)

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.722
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #492 il: 02 Ott 2012, 19:49 »
Io una volta finito sono passato alla versione inglese per curiosità.

Farò lo stesso pure io. :yes:

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.007
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #493 il: 02 Ott 2012, 22:43 »
Finito.

Alla fine il gioco lo sapeva che avevo bisogna di una sola cosa per vincere, questo:

http://i.imgur.com/ReANX.jpg

Appena l'ho preso su ho iniziato a sentire questa musica, e non ce n'era più per nessuno  :D

Scherzi a parte, finale molto bello, molto scenico e ambientazione ispiratissima.

Il boss finale l'ho trovato così così, ma credo sia legato al fatto che m'ero fatto le ossa fin troppo spesse all'arena Hyperion (ho duvuto ripetere il round finale per almeno 5 volte farmando tre livelli). Arrivato li il boss finale era livello 32, io 37 e con un'arma che pareva un ak47...

Spoiler (click to show/hide)

Offline |NoiseX|

  • Navigato
  • **
  • Post: 636
Re: [PC][360][PS3] Borderlands 2
« Risposta #494 il: 02 Ott 2012, 23:10 »

Alla fine il gioco lo sapeva che avevo bisogna di una sola cosa per vincere, questo:

http://i.imgur.com/ReANX.jpg

Un Kalashnikov è per sempre.

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 02 Ott 2012, 23:17 da |NoiseX| »
"When you think murder, think Marcus munitions!" - Marcus Kincaid