Autore Topic: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)  (Letto 166321 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2775 il: 12 Gen 2022, 07:54 »
La soluzione è semplice: un nuovo Diddy Kong Racing.
Sarei il primo a non sputarci sopra visto che non amo il multy se non in locale, penso solo di essere realistico nel credere che un Nintendo Kart sarà votato al multy. Se sarò smentito stapperò una bottiglia di quello buono :)

Esagerato 😂. Non ho mica detto che il gioco è un cesso. Ho detto che non mi è piaciuta la direzione presa con i personaggi. Avrei preferito rimanessero nel mondo Nintendo.
Però è da tre episodi che Smash è passato da "enciclopedia dei personaggi Nintendo" a "enciclopedia del videogioco tutto"

Citazione
Darkamon, se hai addirittura controllato le date allora mi sono sbagliato sicuramente io.
Convintissimo della cosa, perdonami.
Prendi a caso Steve di Minecraft, Banjo e Kazooie, Pyra/Mythra, non mi pare siano esattamente pg "promozionali" per giochi in uscita. Che abbiano calvalcato l'onda ad esempio con Sora (che era comunque richiestissimo) per pubblicizzare KH cloud ok, ma non è la regola. Tra l'altro, se i personaggi sono fatti bene non vedo il problema, basta che siano iconici del mondo dei vg
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.791
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2776 il: 12 Gen 2022, 08:13 »
Per tutto il resto c'è mast... ehm, Multiversus!
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=kFUQl2i24qQ
 :D

Scherzi a parte, la direzione presa da Smash per me è tanta roba, mentre Mario Kart come detto è rimasto comunque legato all'universo Nintendo con pochi pg extra Mario quindi situazioni abbastanza diverse.

Io voglio un MK nuovo  :(
Speriamo arrivi entro il fine ciclo switch almeno, anche se oramai visto anche il successo enorme del Deluxe comincio a vedercelo ben più probabile come titolo di richiamo (primo o secondo anno) del successore di switch

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.243
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2777 il: 12 Gen 2022, 22:04 »
Mario Kart 8 è il miglior MK di sempre, fine. Riprovare MK7 dopo un anno di MK8 fu una mossa a dir poco tafazziana, per me. Portato a GS il giorno dopo, senza guardare indietro.

MK8 ha la grafica, le piste, la musica, la varietà di personaggi, il gameplay - persino una CPU che bara meno spudoratamente del solito, con buona pace di questa citazione:

Giocando in questa maniera, la CPU non potrà mai creare alcun tipo di problema.

Qualsiasi tentativo di riportare indietro la serie la riporterebbe, appunto, indietro. Per migliorarla ci vorrebbero una campagna single player con i cojones, e un selettore degli oggetti in stile Smash che permetta di disattivare fulmine e guscio blu. Per il resto, MK9 può anche essere MK 8-2 e sarò felicissimo.

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 921
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2778 il: 12 Gen 2022, 23:19 »
Una mia citazione del 2012! :D
Non ricordo su che cosa si stesse discutendo di preciso, ma su quanto da me scritto posso confermare e integrare: la CPU su nessun Mario Kart può rappresentare un problema, sempre che si sia raggiunto un certo livello di abilità. Era così nel primo e lo è anche nell'ultimo.

Iniziai credo a postare su questo forum proprio per via di un topic in cui si discuteva (una vita fa) della serie Mario Kart e di come la si sarebbe voluta vedere evolvere: https://www.tfpforum.it/index.php?topic=15528.0
Inutile dire che ciò che auspicavo per questa serie... non si è poi realizzato. Ma non è un problema. So che Nintendo non può accontentarmi su certi punti e lo trovo anche giusto. Probabilmente anche a questo giro riuscirà a scontentarmi sotto molto aspetti, ma come ogni nuovo Mario Kart si continua a sperare in un buon capitolo e a giocare. Quello sempre! Anzi, a dire il vero vorrei giocare di meno perché per me Mario Kart è un qualcosa di magnetico e quando ne esce uno nuovo poi gioco soltanto a quello. Mannaggia, spero che Mario Kart 9 esca nel 2025 tipo! Non ho fretta!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.667
    • The First Place
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2779 il: 12 Gen 2022, 23:21 »
EGO che quota un post di dieci anni fa ha aperto un varco spaziotempo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 921
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2780 il: 10 Feb 2022, 09:55 »

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.243
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2781 il: 10 Feb 2022, 10:09 »
Uno spera di essersi lasciato alle spalle MK8 dopo averlo comprato 2 volte, DLC per WiiU compreso, e comincia a pensare di provare roba coi Chocobo o con Topolino.

Manco il tempo di assimilare che hai visto Jack Sparrow alla guida di un kart e BOOM!, MK8 raddoppia le piste.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2782 il: 10 Feb 2022, 10:22 »
Ora sta a 39 euro sullo store a chi interessa.
Piste gratis per chi ha l’abbonamento plus oppure 25 euro per tutte le piste a rilascio graduale.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.791
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2783 il: 10 Feb 2022, 10:29 »
La mossa di avere certo Dlc (finora dei giochi più di successo/popolari) compresi gratis nell'abbonamento online esteso è estremamente intellogente, ti spingi il servizio ma dai comunque l'alternativa a tutti di recuperare i contenuti.
Il prezzo mi sembra corretto per il tipo di lavoro, MK 8 DX diverrà una roba gigantesca di una completezza disarmante (tipo Smash nel suo campo) con buona pace di chi vuole il 9, la mossa è sensata vista la base installata quindi non gli puoi dir nulla

Però urge @babaz sul printare :cry:

Offline nemo96

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.325
    • Gamonkey
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2784 il: 10 Feb 2022, 11:32 »
Mario Kart 8 è il miglior MK di sempre, fine. Riprovare MK7 dopo un anno di MK8 fu una mossa a dir poco tafazziana, per me. Portato a GS il giorno dopo, senza guardare indietro.

MK8 ha la grafica, le piste, la musica, la varietà di personaggi, il gameplay - persino una CPU che bara meno spudoratamente del solito, con buona pace di questa citazione:

Giocando in questa maniera, la CPU non potrà mai creare alcun tipo di problema.

Qualsiasi tentativo di riportare indietro la serie la riporterebbe, appunto, indietro. Per migliorarla ci vorrebbero una campagna single player con i cojones, e un selettore degli oggetti in stile Smash che permetta di disattivare fulmine e guscio blu. Per il resto, MK9 può anche essere MK 8-2 e sarò felicissimo.

Praticamente ti hanno accontentato...

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2785 il: 10 Feb 2022, 14:31 »
Sono abbastanza euforico per la scelta di Nintendo, a costo zero aggiungo.
Ma le piste nuove non vi son sembrate un pochino pezzotte? Graficamente dico.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.243
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2786 il: 10 Feb 2022, 18:31 »
Praticamente ti hanno accontentato...
8)


Ma le piste nuove non vi son sembrate un pochino pezzotte? Graficamente dico.
Ogni cosa Switch sembra pezzotta, in video.

(narratore: “e anche dal vero”)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2787 il: 10 Feb 2022, 18:50 »
Sono abbastanza euforico per la scelta di Nintendo, a costo zero aggiungo.
Ma le piste nuove non vi son sembrate un pochino pezzotte? Graficamente dico.
Shhh!!
Zitto che quando l'ho detto io mi volevano linciare!  :whistle:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.119
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2788 il: 10 Feb 2022, 18:53 »
Sarebbe un netto contrasto con la cura maniacale delle piste ufficiali e quelle già presenti in un vecchio dlc.
Vediamo, tanto son “gratis”.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.760
Re: [WU][NS] Mario Kart 8 (+ Deluxe)
« Risposta #2789 il: 10 Feb 2022, 19:05 »
Visto che più di qualcuno ha promesso di farsi trovare online, lo ricompro.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]