A me la campagna è la parte che sta interessando meno, devo dire.
La sto giocando a singhiozzi e la trovo molto carina, sì, ma manca della profondità che può offrire la parte in multi, ovviamente.
Però è molto utile per sperimentare roba che poi si usa in multiplayer, appunto, tipo i vari tipi di titan, i cui loadout sono liberamente selezionabili nella campagna.
Le armi piacciono anche a me, non mi sembrano leggere e il senso 'di impatto' che restituiscono lo trovo piuttosto convincente.
Carino il rampino, ma ha un tempo di partenza troppo lungo secondo me, ora che si raggiunge il punto agganciato si sono già presi un paio di caricatori in faccia. Lo rendessero un cicinino più rapido sarebbe definitivo, secondo me. Per ora preferisco restare con lo stim.
Altre cosette sembrano all'apparenza pressochè inutili, anche se teoricamente interessanti, tipo la granata gravitazionale, perchè attrae anche i proiettili. Una sorta di utility, che però non sono ancora riuscito a sfruttare.