Autore Topic: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia  (Letto 23313 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #225 il: 19 Mag 2011, 10:54 »
Ma solo io penso che sia facile scoprire se un pedofilo va nella spiaggia per naturisti per guardare i bimbi nudi? Per dire, uno dei motivi per cui io non ci andrei mai, oltre al fatto che ho pudore a farmi vedere nudo, è che ho paura per quello che potrebbe succedere alla vista della prima gnocca che si china a 90° per sistemare l'asciugamani. Ripensandoci: quando succede con le gnocche in costume non accade nulla lì sotto ma non mi sento di escludere che potrebbe accadere qualcosa con una bella donna nuda.  :-[ :whistle:
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #226 il: 19 Mag 2011, 11:13 »
Credo che questo topic rappresenti il più spettacolare deragliamento di un thread della storia di TFP.
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #227 il: 19 Mag 2011, 11:17 »
Ma infatti, che c'entra?

A parte che parliamoci chiaro uno puo pure guardare e poi a casa sua farsi le pippe, rientra nei diritti delle cose personali.

Il punto non e' quello, ma poi perche parliamo ancora di naturisti quella e' una roba che va in altri topic.

Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #228 il: 19 Mag 2011, 14:15 »
Yoshi ti segnalo per info che la figlia dell'Amico si e' gia' innamorata di me.
Tu potrai puntare alle amiche sue al massimo.
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #229 il: 19 Mag 2011, 14:16 »
Basta che siano abruzzesi, poi mi posso adattare.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.257
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #230 il: 19 Mag 2011, 14:21 »


Ma quali capisaldi imprescindibili?
Ci sono culture nelle quali è normalissimo per le donne andare in giro a seno scoperto e altre in cui se fanno vedere le gambe sono equiparabili a passeggiatrici di strada, quindi di che capisaldi imprescindibili stiamo parlando?

Ognuno può e deve fare quello che gli piace senza dover essere tacciato di anormalità da qualcun'altro, ci mancherebbe altro:

Scusa ma non ho capito come il citare culture con usi e costumi precisi e definiti possa poi far dire che ognuno possa e debba fare quello che gli pare, casomai è il contrario.
Se gli usi e i costumi sono definiti e tipici, nessuno fa quel che gli pare nè a casa sua nè in casa degli altri...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #231 il: 19 Mag 2011, 14:34 »
Basta che siano abruzzesi, poi mi posso adattare.
Mia figlia ha un'amichetta bionda e con gli occhi azzurri che potrebbe fare tutte le pubblicita' dell'universo per quant'e' bella, te la presento se vuoi. Quando avra' 20 anni tu sarai uno splendido 50enne!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #232 il: 19 Mag 2011, 16:01 »
...è che ho paura per quello che potrebbe succedere alla vista della prima gnocca che si china a 90° per sistemare l'asciugamani. Ripensandoci: quando succede con le gnocche in costume non accade nulla lì sotto ma non mi sento di escludere che potrebbe accadere qualcosa con una bella donna nuda.  :-[ :whistle:

Capisco, ma la situazione sarebbe riequilibrata dai numerosi scroti penduli, in bella vista, sia in piedi che sulle sdraio (con conseguente impronta della sdraio sulla sacca pallare).
Quindi un bel pareggio.

Inoltre considera che:
- in tali spiagge la gnocca è poca o nulla (almeno da quanto ho visto io)
- la puzza di sottopalla è imperante. Psicologica (nel senso che non so se c'è ma di sicuro me la sono immaginata con disgusto olfattivo) ma imperante.

Quindi non preoccuparti per i vasi sanguigni, stanno al loro posto. :yes:
Fine OT.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #233 il: 19 Mag 2011, 16:08 »
(con conseguente impronta della sdraio sulla sacca pallare).

credo che non avro' piu' un'erezione per almeno due mesi
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #234 il: 19 Mag 2011, 16:10 »
(con conseguente impronta della sdraio sulla sacca pallare).

credo che non avro' piu' un'erezione per almeno due mesi
Spero che non sia vero, non vorrei rovinarti il futuro fiero idillio...^_^

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #235 il: 19 Mag 2011, 22:43 »


Ma quali capisaldi imprescindibili?
Ci sono culture nelle quali è normalissimo per le donne andare in giro a seno scoperto e altre in cui se fanno vedere le gambe sono equiparabili a passeggiatrici di strada, quindi di che capisaldi imprescindibili stiamo parlando?

Ognuno può e deve fare quello che gli piace senza dover essere tacciato di anormalità da qualcun'altro, ci mancherebbe altro:

Scusa ma non ho capito come il citare culture con usi e costumi precisi e definiti possa poi far dire che ognuno possa e debba fare quello che gli pare, casomai è il contrario.
Se gli usi e i costumi sono definiti e tipici, nessuno fa quel che gli pare nè a casa sua nè in casa degli altri...

A me il collegamento pare abbastanza evidente: se ogni angolino di mondo ha le proprie usanze spesso diversissime tra di loro, vuol dire che concetti come giusto o sbagliato sono molto più fumosi di come si potrebbe pensare, e se capisci questo per forza di cosa diventi più tollerante nei confronti di chi fa cose che magari sono molto lontane dal tuo stile di vita.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.257
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #236 il: 20 Mag 2011, 00:27 »
vuol dire che concetti come giusto o sbagliato sono molto più fumosi di come si potrebbe pensare,
Ma anche no, perchè tu stesso dici che in certi posti nessuno può permettersi di andare in giro a viso o coscie scoperte, mentre altrove magari deve farlo.
Nessuno può fare come gli pare perchè è ovvio che i capisaldi imprescindibili siano quelli del posto in cui si nasca, e quando si decida di fare di testa propria essere giudicati anormali sarà la normalità.
Ma si spera a quel punto che la consapevolezza che abbia fatto scegliere strade diverse dalla propria tradizione, dia anche la forza di sbattersene del giudizio altrui.

Perchè se ognuno può e deve fare quel che gli pare, anche chi giudichi può...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #237 il: 20 Mag 2011, 07:11 »
banalmente vero, se nella tribu dov si mettono gli astucci penici io volessi mettermi i bermuda tutti mi guarderebbero male.

Perche' le societa' sono "ordine", il concetto ognuno fa quel che gli pare e' una follia nata sotto lsd 40 anni fa.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #238 il: 20 Mag 2011, 07:55 »
Il concetto che ognuno fa come vuole e' quello che ci ha permesso di uscire dalle caverne, ed e' l'unico motore del progresso.
Se ognuno si omologasse a cio' che la societa' ritiene in quel momento  giuso e corretto non ci sarebbe ordine, ma stagnazione; bisogna trovare un giusto punto d'incontro tra le due cose e, per me, cominciare a capire che se al mondo esistono nmila codici morali diversi vuol dire che e' impossibile che ce ne sia uno universalmente corretto e' un buon inizio.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: 17 Maggio - Giornata internazionale contro l'omofobia
« Risposta #239 il: 20 Mag 2011, 08:02 »
tua opinione, che trovo totalmente priva di fondamento.

Le societa' stabili sono stabili per l'ordine, ed e' in questa stabilita' che il genio puo' avere avuto luogo.
Confondi l'ordine con la liberta' di pensiero, quindi con i fascismi repressivi, son due cose diverse.


Non puoi andare in giro nudo, perche l'ordine non lo permette, puoi sostenre che sia meglio cosi', praticarlo in spazi privati (ordinati)
e predicarlo sperando in un futuro in cui tutti andremo in giro nudi.

(che non avverra' mai)
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni