Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 362210 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.256
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4605 il: 20 Set 2023, 14:40 »
Xbox Series X nera a cilindro, molto bella!

Bellissima, sembra il router di Fastweb che ho in casa.

No dai, a parte tutto, bella.
Il controller pare una figata.

Ma, se davvero Sony lancia la versione Pro della PS5, MS accetta di rimanere al palo con un semplice restyling?
Mmm

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.753
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4606 il: 20 Set 2023, 15:03 »
Io invece mi chiedo se MS farà causa per la fuga delle informazioni a disposizione dell'autorità... danni da quanti miliardi?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4607 il: 20 Set 2023, 15:15 »
Fa causa a chi? Anche se lo prendono, dubito che abbia risorse per risarcire Microsoft 😁

Oppure intendevi che vincendo una eventuale causa potrebbe richiedere che le informazioni trafugate non possano essere usate contro di lei... uhm

Ottima figura di m cmq

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.753
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4608 il: 20 Set 2023, 15:31 »
Alla FTC, se non ho capito male la fuga di notizie arriva da lì.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4609 il: 20 Set 2023, 15:58 »
Alla FTC, se non ho capito male la fuga di notizie arriva da lì.

Ma LOL, avevo travisato completamente la notizia 😅

Beh beh, bella cacca

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.314
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4610 il: 20 Set 2023, 16:19 »
Da come ho letto la FTC stavolta non c entra nulla,è stato un errore di MS che ha mandato dei documenti che non doveva mandare ne erano richiesti,cosi come successe a Sony rivelando i costi dei loro giochi. Lo stesso giudice che si è occupato della vicenda,ha detto a chiare lettere che la FTC è "estranea" a questa cosa. In pratica è MS che si è fatta un autogol,anche se a dire il vero sono i soliti titoli degli articoli che come sempre sono fuorvianti,perche poi leggi gli articoli e dicono cose abbastanza diverse. Questo tolto che ogni grande azienda valuta sempre exit strategi,come sicuramente Sony la avrà se la play non se la filerebbe piu nessuno. Ma vallo a spiegare a chi legge solo i titoli e soprattutto sono questi ultimi(chi li scrive)che dovrebbero essere denunciati.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.149
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4611 il: 20 Set 2023, 16:40 »
Molto bella la Series X compatta, ma considerato che uscirà con un hardware vecchio di 4-5 anni e senza lettore BD, 499 mi sembrano tantini.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.256
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4612 il: 20 Set 2023, 16:55 »
Da come ho letto la FTC stavolta non c entra nulla,è stato un errore di MS che ha mandato dei documenti che non doveva mandare ne erano richiesti,cosi come successe a Sony rivelando i costi dei loro giochi. Lo stesso giudice che si è occupato della vicenda,ha detto a chiare lettere che la FTC è "estranea" a questa cosa. In pratica è MS che si è fatta un autogol,anche se a dire il vero sono i soliti titoli degli articoli che come sempre sono fuorvianti,perche poi leggi gli articoli e dicono cose abbastanza diverse. Questo tolto che ogni grande azienda valuta sempre exit strategi,come sicuramente Sony la avrà se la play non se la filerebbe piu nessuno. Ma vallo a spiegare a chi legge solo i titoli e soprattutto sono questi ultimi(chi li scrive)che dovrebbero essere denunciati.

Secondo me, MS ormai da qualche anno ha messo in atto non una è vera propria exit strategy, ma una chiara strategia di riposizionamento sul mercato.
Stanno cercando di spostare il focus del marchio Xbox dell'hardware ai servizi, diventando un provider.

Sono convinto che il vero obiettivo di MS sia di slegarsi completamente dall'hardware e poter continuare a fare profitti su qualsiasi sistema su cui si possa installare Xbox e GamePass.

Non saprei se questa possa essere l'ultima gen fisica per il marchio Xbox, certo è che se pensano di a)lanciare un restyling l'anno prossimo a 499, e b)aspettare il 2026 per decidere cosa fare nella gen successiva, possiamo già prevedere grossi disastri in quel di Redmond.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.956
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4613 il: 20 Set 2023, 17:14 »
Rimpiangere tutti quando MS lascerà il mondo delle home console regalando un monopolio ancora più massiccio a Sony con un abbassamento della qualità perché non sono più i tempi delle prime due PlayStation.
https://www.spaziogames.it/notizie/microsoft-potrebbe-uscire-dal-settore-del-gaming-nella-peggiore-delle-ipotesi?fbclid=IwAR19S8WJNJjTJtWjrXFDuhMUxk7IWmLh1eKzTscf3KU8dt9tMcrhny0AZRk
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.691
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4614 il: 20 Set 2023, 19:09 »
Rimpiangere tutti quando MS lascerà il mondo delle home console regalando un monopolio ancora più massiccio a Sony con un abbassamento della qualità perché non sono più i tempi delle prime due PlayStation.
https://www.spaziogames.it/notizie/microsoft-potrebbe-uscire-dal-settore-del-gaming-nella-peggiore-delle-ipotesi?fbclid=IwAR19S8WJNJjTJtWjrXFDuhMUxk7IWmLh1eKzTscf3KU8dt9tMcrhny0AZRk


Se é per questo non sono nemmeno i tempi della 360, a dirla tutta  :canadian:
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.691
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4615 il: 20 Set 2023, 22:04 »
Beh direi che se queste informazioni confidenziali si riveleranno attendibili, Microsoft s'è giocata un bel po' di programmazione. Insomma, bel danno...
Fai tu

TFP Link :: https://twitter.com/XboxP3/status/1704233222752571842?t=VczK3DTptAHW5W5QH2CzDQ&s=19
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.691
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4616 il: 21 Set 2023, 07:40 »
Xbox Series X nera a cilindro, molto bella!

Vista ora, non mi convince. Più che altro perché il problema è che già il design originale quadrato è quello che è,  questo sembra addirittura non si possa mettere orizzontale... speravo in un design più "piatto".
Ad ogni modo, delle esclusive Bethesda a parte Dishonored 3 non gedo molte chicche, Doom ormai ha raccontato tutto quello che poteva e il resto sembrano remastered (ma perché Oblivion e non Morrowind?).
Nessuna traccia di Wolfenstein, forse perché multipiattaforma? Spero, non vorrei piantassero la saga.
L'acquisizione Nintendo è una cavolata, quella Valve mi giunge nuova, ma non sono proprio al top degli aggiornamenti... Vedo più probabile un accordo con Sega, dai tempi della Xbox originale c'è sempre stato un buon rapporto coadiuvato da certe esclusive (vedi Panzer Dragon Orta, Shenmue 2)...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.956
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4617 il: 21 Set 2023, 08:40 »
Rimpiangere tutti quando MS lascerà il mondo delle home console regalando un monopolio ancora più massiccio a Sony con un abbassamento della qualità perché non sono più i tempi delle prime due PlayStation.
https://www.spaziogames.it/notizie/microsoft-potrebbe-uscire-dal-settore-del-gaming-nella-peggiore-delle-ipotesi?fbclid=IwAR19S8WJNJjTJtWjrXFDuhMUxk7IWmLh1eKzTscf3KU8dt9tMcrhny0AZRk


Se é per questo non sono nemmeno i tempi della 360, a dirla tutta  :canadian:
Intendevo che nell'era PS1 e 2 c'erano ancora molte nuove ip che sarebbero poi uscite e avrebebro fatto la storia e il monopolio non veniva davvero sofferto dal mercato. Oggi in un mercato di giochi spesso uno fotocopia dell'altro, infarcito di remake e remastered, avere solo Sony sarebbe un malus per tutti i videogiocatori a meno che Nintendo non inizi a competere sul serio e la smetta di far uscire console nate già old gen. 
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.691
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4618 il: 21 Set 2023, 11:29 »
Sfaterei questo mito di Nintendo che non compete, visto i numeri che fa. Nintendo ha una fetta di audience precisa, che però include anche chi possiede altre console, perché a Horizon e Starfield si può rinunciare, a Zelda no.
Se poi veramente facessero una console coi controcazzi, tecnicamente parlando, in grado di fare girare titoli come GTA alla fine sarebbe un bel ciaone a tutti...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.956
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy
« Risposta #4619 il: 21 Set 2023, 11:33 »
Sfaterei questo mito di Nintendo che non compete, visto i numeri che fa. Nintendo ha una fetta di audience precisa, che però include anche chi possiede altre console, perché a Horizon e Starfield si può rinunciare, a Zelda no.
Se poi veramente facessero una console coi controcazzi, tecnicamente parlando, in grado di fare girare titoli come GTA alla fine sarebbe un bel ciaone a tutti...
Nintendo, post Gamecube, ha smesso di competere, tecnologicamente parlando, nella current gen, sfornando Wii e Switch.
Mi sembra chiara la cosa.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana