Autore Topic: Microsoft Xbox Series X|S: We Buy  (Letto 362460 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.262
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1455 il: 09 Set 2020, 09:35 »
Sulla carta è un'idea davvero buona, poi però ci sono molte altre considerazioni che entrano in gioco.

Il fatto di non avere un lettore, come già dicevo, rende meno appetibile la macchina per chi ha più interesse al risparmio. E poi c'è il fatto che si deve riuscire a comunicare bene le caratteristiche del prodotto perché c'è sempre il rischio che venga percepito come un prodotto monco quando in effetti -in determinate condizioni- non lo è.

Comunque è sicuramente la mia scelta d'elezione per rientrare nel mondo Xbox (magari dopo un primo restyling che quel cerchio nero non posso vederlo).
Sul risparmio non sono così convinto...


https://t.me/rickykeystore


Questo è il telegram di un ragazzo che acquista key via vpn sui vari store, ti gira il codice e te lo riscatti.


Ride 4 45 euro
Wrc 9 30 euro

Oppure c’è il magheggio degli account venduti che ti permettono di portare a casa l’ultima uscita a 10 euro (più farraginoso ed a conti fatti non lo possiedi, però, sticazzi)

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.262
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1456 il: 09 Set 2020, 09:36 »
@Gaissel non hai capito solo che le TV o sono 1080p o 4K. :D
Beh io la xbox one x la collego a un monitor 1440p, non è obbligatorio usare una tv :)

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1457 il: 09 Set 2020, 09:42 »
....
....
Oppure c’è il magheggio degli account venduti che ti permettono di portare a casa l’ultima uscita a 10 euro (più farraginoso ed a conti fatti non lo possiedi, però, sticazzi)
gli account condivisi venduti cosi' pero' non funzionano se hai gia' un account familiare attivo, nel senso che perdi la condivisione familiare dovendo mettere in master quello che ti vendono.
E' bene ricordarlo questo limite.

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.262
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1458 il: 09 Set 2020, 09:49 »
....
....
Oppure c’è il magheggio degli account venduti che ti permettono di portare a casa l’ultima uscita a 10 euro (più farraginoso ed a conti fatti non lo possiedi, però, sticazzi)
gli account condivisi venduti cosi' pero' non funzionano se hai gia' un account familiare attivo, nel senso che perdi la condivisione familiare dovendo mettere in master quello che ti vendono.
E' bene ricordarlo questo limite.
Pardon non lo sapevo!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1459 il: 09 Set 2020, 09:55 »
Sono abbastanza entusiasta se non fosse per:"ray tracing direct X"
Questo significa nessun hardware dedicato e potenza succhiata via...
Ritieni che quel "direct x" indichi che S supporterà il RT via software anziché via hardware?
Potrai scegliere, o software, o hardware, o con delle matite ti disegni le rifrazioni sulla TV.
Dxr è tutto questo 🤩🤩🤩

A parte gli scherzi, rt direct.x significa solo che sono supportate appunto le Dxr, ovvio che queste estensioni necessitino dell'hardware dedicato lato gpu (rdna2)

aaah grazie  :)
Avevo avuto timore che volessero ovviare via software per tenere più basso il prezzo.

E allora...sinceramente sono indirizzato su Series S,tanto a meno che non mi esploda la TV,per un po' non la cambio.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1460 il: 09 Set 2020, 09:57 »
doppio
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1461 il: 09 Set 2020, 10:24 »

Sul risparmio non sono così convinto...


https://t.me/rickykeystore


Questo è il telegram di un ragazzo che acquista key via vpn sui vari store, ti gira il codice e te lo riscatti.


Ride 4 45 euro
Wrc 9 30 euro

Oppure c’è il magheggio degli account venduti che ti permettono di portare a casa l’ultima uscita a 10 euro (più farraginoso ed a conti fatti non lo possiedi, però, sticazzi)

Si tratta sempre di soluzioni esoteriche lontane dalle masse. Anche il discorso dell'account condiviso è poco utilizzato dal casual gamer. A dirla tutta penso che anche molti qui dentro preferiscano evitare questa pratica (stasera sondaggio ^^).

Certo se uno è informato è una possibilità golosa. Anzi, se prendo la Serie S cercherò un condivisione di fiducia qui dentro così smezziamo il costo del GP.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1462 il: 09 Set 2020, 10:27 »
@Gaissel non hai capito solo che le TV o sono 1080p o 4K. :D
Oh no, questo lo ben so. Ma esiste il downscaling, giusto? :)

Su una tv 4K si vedrà meglio un segnale 1440 rispetto a un 1080, suppongo.

E vale anche il contrario, a leggere Wis.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1463 il: 09 Set 2020, 10:40 »
TFP Link :: https://multiplayer.it/notizie/xbox-series-s-ha-fatto-diventare-trend-twitter-one-x-ce-problema-nomi.html

Notizia un po' del cazzo (come spesso per M.it) ma se se ne accorgono solo ora, sono pazzi  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205


Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.262
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1465 il: 09 Set 2020, 11:07 »

Sul risparmio non sono così convinto...


https://t.me/rickykeystore


Questo è il telegram di un ragazzo che acquista key via vpn sui vari store, ti gira il codice e te lo riscatti.


Ride 4 45 euro
Wrc 9 30 euro

Oppure c’è il magheggio degli account venduti che ti permettono di portare a casa l’ultima uscita a 10 euro (più farraginoso ed a conti fatti non lo possiedi, però, sticazzi)

Si tratta sempre di soluzioni esoteriche lontane dalle masse. Anche il discorso dell'account condiviso è poco utilizzato dal casual gamer. A dirla tutta penso che anche molti qui dentro preferiscano evitare questa pratica (stasera sondaggio ^^).

Certo se uno è informato è una possibilità golosa. Anzi, se prendo la Serie S cercherò un condivisione di fiducia qui dentro così smezziamo il costo del GP.
esoteriche?
comprare una chiave su internet?

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.552
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1466 il: 09 Set 2020, 11:08 »
esoteriche?
comprare una chiave su internet?

Non sono esoteriche così come non sono certo famose presso le masse...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.262
    • E-mail
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1467 il: 09 Set 2020, 11:11 »
esoteriche?
comprare una chiave su internet?

Non sono esoteriche così come non sono certo famose presso le masse...
Cioè, le masse sono informate sui teraflops e non sui programma tipo telegram?

Non dico che sia alla portata della nonna che vuole comprare il gioco al nipote, ma un ragazzo dai 20 ai 40 anni direi che in linea di massima dovrebbe essere un pò informato.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Microsoft Xbox Series X & S: We Care
« Risposta #1468 il: 09 Set 2020, 11:22 »


Si tratta sempre di soluzioni esoteriche lontane dalle masse. Anche il discorso dell'account condiviso è poco utilizzato dal casual gamer. A dirla tutta penso che anche molti qui dentro preferiscano evitare questa pratica (stasera sondaggio ^^).

esoteriche?
comprare una chiave su internet?

Per le masse sì, nessuno dei miei conoscenti (con e senza figli) compra chiavi sui siti. Già è tanto che qualcuno sta iniziando a comprare in DD direttamente dagli store.