Autore Topic: [WU] Xenoblade Chronicles X (by Monolith Soft)  (Letto 211900 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2415 il: 07 Feb 2016, 12:58 »
Mannaggia a me che scopro solo ora l'utilità (ENORME) delle support mission -___-
In questo gioco c'è tutto, TUTTO!
Sarebbero?

 Qui i conti della serva :
http://www.gamefaqs.com/boards/701151-xenoblade-chronicles-x/73023629

 Il punto è che nella versione giapponese erano dlc,  quindi servivano per tirar su i personaggi a loro volta dlc velocemente come cuori

 Che infatti ha poco senso che nel post game regalino skell lv 30..

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2416 il: 07 Feb 2016, 13:43 »
Ah ecco, se mai (mai, appunto) lo riprenderò potrei usarle per gli ultimi 3 cuori di Gwin.
TUTTI gli altri sono completamente legit, frutto di sangue e sudore  :yes:

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.242
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2417 il: 07 Feb 2016, 13:44 »
Sono a livello 56 ancora, e i vari pg a livello 50! Per ora la salto questa missione.

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2418 il: 07 Feb 2016, 17:18 »
80 ore, fatto il capitolo 9.
Ho preso il brevetto di volo, pancino caldo della gen farsi il primo volo su Primordia.
Bellissimo.

Alcune quest hanno dei momenti molto interessanti, però va un pò tutto a puttane con quei personaggi e quella mimica lì...

Mira è commovente, il design, i colori, i grandi panorami e le piccole chicche da scoprire. Davvero il gusto per l'avventura.
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2419 il: 07 Feb 2016, 17:34 »
Ho visto un video di un tizio che butta giù un Tyrant di livello 92 da SOLO e a PIEDI. In 3 min scarsi.Senza Skell.

Ora voglio sapere come CAZZO può farlo.

Step successivi: Farmare per Ares 90 ( manca pochino mi sa ) poi affinità a pioggia in modo da slockare le tecniche.

Voglio tirar giù anche io i tyrant di livello 90 a pieddddiiiiiii  :cry:

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2420 il: 07 Feb 2016, 20:02 »
Ho visto un video di un tizio che butta giù un Tyrant di livello 92 da SOLO e a PIEDI. In 3 min scarsi.Senza Skell.

Ora voglio sapere come CAZZO può farlo.

Step successivi: Farmare per Ares 90 ( manca pochino mi sa ) poi affinità a pioggia in modo da slockare le tecniche.

Voglio tirar giù anche io i tyrant di livello 90 a pieddddiiiiiii  :cry:

E' quello con Lin (?) mezza nuda? L' ho visto, assurdo, ma d'altronde anche nel primo per i mostri di livello superiore al 100 su youtube si vedono esempi di questo genere.

Sto farmando l'intesa con L che mi sta simpatico e voglio fare la sua missione. Mi sa che dove sono ora (prima del cap. 12) mi fermerò per un pò a fare quest, e poi tutto d'un fiato fino al finale...della storia.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.242
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2421 il: 08 Feb 2016, 01:19 »
Finito... Mamma mia quanta roba. Monolith soft non mi delude mai sotto questo punto di vista... Miglior rpg degli ultimi anni!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2422 il: 08 Feb 2016, 06:15 »
Non vorrai fermarti qui?

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2423 il: 08 Feb 2016, 08:57 »
Ieri riflettevo su come la serie di Mass effect, nonostante mi sia piaciuta (in particolare il primo episodio, in un momento in cui giocavo pochissimo), a mio parere, non riesce neanche interamente a riproporre uno scenario così ben dettagliato, "raccontato" e "vissuto". Se lì le razze, a parte le missioni specifiche, erano spiegate da lunghi testi (che a me piaceva leggere eh), qui ogni dialogo riesce a farti sentire parte di quell'universo stratificato. Un lavorone che purtroppo, a differenza della saga Bioware, non viene e non credo verrà riconosciuto sia da un lato economico che di qualità del prodotto.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.242
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2424 il: 08 Feb 2016, 10:09 »
Non vorrai fermarti qui?
Certo che no, non penso di completarlo al 100% ma vorrei completare le missioni affinità e quelle più importanti.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2425 il: 08 Feb 2016, 12:59 »
Ieri riflettevo su come la serie di Mass effect, nonostante mi sia piaciuta (in particolare il primo episodio, in un momento in cui giocavo pochissimo), a mio parere, non riesce neanche interamente a riproporre uno scenario così ben dettagliato, "raccontato" e "vissuto". Se lì le razze, a parte le missioni specifiche, erano spiegate da lunghi testi (che a me piaceva leggere eh), qui ogni dialogo riesce a farti sentire parte di quell'universo stratificato. Un lavorone che purtroppo, a differenza della saga Bioware, non viene e non credo verrà riconosciuto sia da un lato economico che di qualità del prodotto.

Beh dopo il periodo Nes-Snes-PS1 l'occidente ha cercato di riprendere il pallino del videogioco biz relegando oriente a nicchia. Per demeriti anche di quest'ultimo ma anche perché su tante magagne dei giochi occidentali si é colpevolmente sorvolato.

Per mass effect avevo anche io un buon ricordo del primo, molto meno dei due seguiti che viravano lontano dalla fantascienza e più verso un fantasy western, ma se lo rimetti su ora é piuttosto terribile come comparto tecnico, soprattutto se come ho fatto viene provato dopo Xenoblade X.
Ok wiiu e 360 sono la "stessa gen" ma no... o é falso quanto scritto qui o il primo ME ha magagne tecniche e soprattutto artistiche (i personaggi umani sono in genere più brutti e mal realizzati rispetto il criticato comparto di Xeno X) che lo rendono un vecchio fratello poverissimo.

Resta che ci aveva provato, con quei pianetini esplorabili seppur spogli.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.242
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2426 il: 08 Feb 2016, 16:12 »
Ho finito le due missioni affinità di Alexa e non ho nessuno skell di lv 60 come avete detto voi. Come mai?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2427 il: 08 Feb 2016, 16:24 »
Ho finito le due missioni affinità di Alexa e non ho nessuno skell di lv 60 come avete detto voi. Come mai?
? ? ?

Che è sta storia... nessuno ti da uno skell 60 nel gioco, dove l'hai letto ^^ ?
Quelli li puoi "farmare" grazie ai progetti speciali che trovi al terminale dove dai il miranium ai produttori d'armi.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.242
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2428 il: 08 Feb 2016, 16:30 »
Azz.. Avevo capito dai vari commenti che Alexa "lascia" uno skell di lv 60. Forse avevo letto male!

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #2429 il: 08 Feb 2016, 16:35 »
Giobbi aveva detto qualcosa a riguardo.