Autore Topic: [WU] Xenoblade Chronicles X (by Monolith Soft)  (Letto 211892 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1965 il: 02 Gen 2016, 17:17 »
devi comprarli

Da quando sono al
Spoiler (click to show/hide)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1966 il: 03 Gen 2016, 12:42 »
Ma i punti battaglia a cosa si riferiscono?

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1967 il: 03 Gen 2016, 12:45 »
Ma i punti battaglia a cosa si riferiscono?
A quelli che usi per potenziare Tecniche ed Abilità.

Tra l'altro solo ieri ho capito che i "profitti" del FrontierNav sono i Fondi -.-"
Ho becco 17k miranium a botta, ma ogni quanto vengono estratti?

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.551
  • Always offline
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1968 il: 03 Gen 2016, 12:56 »
Ad intervalli di 20/30 minuti più o meno, insieme ai soldi.

Come si fanno 'sti regali quindi ?   :baby:
Most Wanted : Shenmue 4

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1969 il: 03 Gen 2016, 12:59 »
Ad intervalli di 20/30 minuti più o meno, insieme ai soldi.

Come si fanno 'sti regali quindi ?   :baby:
Quando raccogli gli oggetti a fine scontro, selezioni un equip/arma e fai "proponi affare".

Peccato che in 5 occasioni non sia successo nulla, né cuoricini né altro... non capisco :/

Magari devi trovare un'arma o equip che siano PIU' forti di quelli in uso da uno dei PG in squadra, e SE l'ia accetta ti da il cuoricino?
Tra l'altro non scegli neanche a CHI proporre questo fantomatico "affare"... non c'ho capito nulla.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1970 il: 03 Gen 2016, 13:10 »
Ah  :)

Per il miranium sixel devi cercare di storarne il più possibile, probabilmente ne estrai di più di quanto ne riesci a mantenere.

Linkando insieme le sonde storage + copia e boost
« Ultima modifica: 03 Gen 2016, 13:12 da Giobbi »

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1971 il: 03 Gen 2016, 13:56 »
Io sto cercando di mettere le sonde ricerca nei siti con guadagno "B"  o superiore per fare soldi a palate ma ne tiro su solo qualche migliaio alla volta. Esiste un metodo più proficuo?


Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1972 il: 03 Gen 2016, 21:13 »
Sembra che l'unico metodo sia

Spoiler (click to show/hide)

Mi metto il cuore in pace, e vado avanti senza preoccuparmi del denaro a questo punto.

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.242
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1973 il: 03 Gen 2016, 22:15 »
Questo gioco sembra molto più caotico del prequel, un sacco di cose a cui pensare. Gli darò il beneficio del dubbio perché sono all'inizio, ma il primo Xenoblade mi ha fatto un'impressione migliore. Le musiche finora sono meh.. a parte quella di Primordia molto simile a quella di Veldt di FF6. Inoltre le animazioni dei personaggi in stile ps2 fanno veramente cagare nel 2016 in un gioco di questa portata.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.911
  • Buraido!
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1974 il: 03 Gen 2016, 22:36 »
Le prime 10 ore sono caotiche, è un dato di fatto. Fai conto che dopo 50 ore non mi è ancora del tutto chiaro qualche cosa.
Le musiche sono stilisticamente diverse da quelle del prequel, qundi non avere aspettative in quel senso. C'è da dire però che dopo qualche ore ci si fa l'abitudine soprattutto quando si capisce che si abbinano benissimo all'anima più sci-fi del gioco. Chiaramente se non ti piace lo sci-fi e ti aspettavi di giocare un fantasy, non ti andranno mai a genio.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.879
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1975 il: 03 Gen 2016, 23:50 »
Volevo chiedere una cosa in merito all'alternare le armi nel combattimento con il tasto y (o X, non ricordo): oltre all'attacco automatico, cosa cambia brandire una spada o un fucile quando di esegue una tecnica? Mi spiegò meglio con un esempio: scegliendo l'attacco con la granata incendiaria non cambia nulla aver in mano un pugnale o un fucile, giusto?

Gli oggetti da collezione a cosa servono se non a venderli per guadagnare più soldi?

Mie impressioni dopo 6-7 ore: bella grafica, missioni secondarie che sembrano varie, bel mondo, ma mi sembra un gioco vecchio nonostante l'ultimo jrpg giocato è stato xenogears per psone.

Trovo molto confusionari i menù e come vengono spiegate le cose.

Per quanto riguarda la trama, il protagonista muto e la recitazione non aiutano ad immedesimarsi. Per il resto sono all'inizio, ci sono delle potenzialità interessanti, soprattutto visto il prologo.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.242
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1976 il: 04 Gen 2016, 03:22 »
È importante scegliere una divisione giusta? Cosa cambia esattamente? Io ne ho scelta una, tra l'altro nemmeno la ricordo perché non mi compare nelle varie statistiche dei personaggi. Forse devo controllare nella caserma blade. Aiutoooo :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1977 il: 04 Gen 2016, 10:10 »
Io sto cercando di mettere le sonde ricerca nei siti con guadagno "B"  o superiore per fare soldi a palate ma ne tiro su solo qualche migliaio alla volta. Esiste un metodo più proficuo?

Linkare assieme e potenziarle, ma non credo puoi tirar su tantissimo dalle sonde

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.008
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1978 il: 04 Gen 2016, 10:12 »
Capitolo 9, boost della difficoltà? Sono di livello 38 con 3 su 4 del party e mi MASSACRANO tipo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.057
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] Xenoblade Chronicles X: nuovo titolo dei Monolith!
« Risposta #1979 il: 04 Gen 2016, 10:16 »
Volevo chiedere una cosa in merito all'alternare le armi nel combattimento con il tasto y (o X, non ricordo): oltre all'attacco automatico, cosa cambia brandire una spada o un fucile quando di esegue una tecnica? Mi spiegò meglio con un esempio: scegliendo l'attacco con la granata incendiaria non cambia nulla aver in mano un pugnale o un fucile, giusto?

Gli oggetti da collezione a cosa servono se non a venderli per guadagnare più soldi?

Mie impressioni dopo 6-7 ore: bella grafica, missioni secondarie che sembrano varie, bel mondo, ma mi sembra un gioco vecchio nonostante l'ultimo jrpg giocato è stato xenogears per psone.

Trovo molto confusionari i menù e come vengono spiegate le cose.

Per quanto riguarda la trama, il protagonista muto e la recitazione non aiutano ad immedesimarsi. Per il resto sono all'inizio, ci sono delle potenzialità interessanti, soprattutto visto il prologo.

Per la trama il protagonista non è il protagonista :) vd fire emblem

Non ricordo cosa sia indicato come oggetti da collezione, se quelli che trovi in giro o ti danno i mostri servono per varie cose ergo Non venderli

Invece il premio online da 10 000 o 30 000 si' vendilo

Neo per la divisione all'inizio tanto vale quella prima in classifica online