Autore Topic: [Multi] The Witcher 3: Wild Hunt  (Letto 790886 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ezahn

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.750
  • The Werepianist
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3750 il: 08 Set 2015, 12:25 »
Per darvi un'idea della velocità con cui macino giochi negli ultimi due anni: ho W3 dal lancio e sono al livello 11.  :D
"Read not the Times. Read the Eternities" (H.D.Thoreau)

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3751 il: 08 Set 2015, 12:37 »
Per darvi un'idea della velocità con cui macino giochi negli ultimi due anni: ho W3 dal lancio e sono al livello 11.  :D

Boia! E io che pensavo di essere un superbradipo! Io l'ho comprato in preorder, mi è arrivato il giorno dell'uscita quindi ci sto giocando regolarmente dal day one (si vabbè regolarmente si fa per dire). Sono a livello 25 e a non ho idea quante ore di gioco (a proposito, l'ho chiesto piu' volte, ma c'e' un modo di vedere le ore di gioco???). Il fatto è che negli ultimi anni mi sono appassionato a giochi rpg spesso e volentieri open world o comunque molto lunghi quindi in definitiva riesco a giocarmi solo una manciata di giochi all'anno.... Ad ogni modo TU mi batti!  :o

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.977
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3752 il: 08 Set 2015, 12:44 »
c'e' un modo di vedere le ore di gioco???.
Schermata del pg con il suo equipaggiamento ed R2 su PS4.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3753 il: 08 Set 2015, 14:23 »
L'ho finito. Lo dico con un misto di esultanza e di tristezza, perché mai mi ero sentito così partecipe di un  mondo, così immerso in una vicenda.

Ci avrò speso 250 ore, ma tutte spese bene. Tante, spese a rincorrere lepri, a sfruttare l'azione di un branco di lupi per far strage di cervi, a giocare a Gwent con un mercante. Avrei voluto appuntarmi tutti i riferimenti, le citazioni, le battute particolarmente riuscite ma ho capito subito che sarebbe stata un'impresa titanica (e chissà quanti riferimenti non ho colto...).

Per me, RPG della storia.

Ora mi disintossico un po', poi magari i DLC (che per questo gioco prenderei, a differenza di quanto faccia di solito.

Ah, per i curiosi il mio finale:
Spoiler (click to show/hide)

Ora vado a vedermi tutti i finali alternativi
« Ultima modifica: 08 Set 2015, 14:34 da horatiusx »
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3754 il: 08 Set 2015, 15:06 »
Citazione
Step again into the shoes of Geralt of Rivia, a professional monster slayer, this time hired to defeat a ruthless bandit captain, Olgierd von Everec. This expansion to “The Witcher 3: Wild Hunt” packs over 10 hours of new adventures, introducing new characters, powerful monsters, unique romance and a brand new storyline shaped by your choices.

The Witcher 3: Wild Hunt - Hearts of Stone launches on October 13, 2015.

Qualcuno sa come funziona, bisogna prendere per forza il season pass?

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.128
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3755 il: 08 Set 2015, 15:28 »
Citazione
Step again into the shoes of Geralt of Rivia, a professional monster slayer, this time hired to defeat a ruthless bandit captain, Olgierd von Everec. This expansion to “The Witcher 3: Wild Hunt” packs over 10 hours of new adventures, introducing new characters, powerful monsters, unique romance and a brand new storyline shaped by your choices.

The Witcher 3: Wild Hunt - Hearts of Stone launches on October 13, 2015.

Qualcuno sa come funziona, bisogna prendere per forza il season pass?

credo saranno vendute separatamente. Cmq al solito il prezzo del SP è minore del cumulativo delle 2 exp.



è shanona?
« Ultima modifica: 08 Set 2015, 15:35 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.221
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3757 il: 08 Set 2015, 16:22 »
è shanona?

Rossa, caduceo al collo, direi di sì.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.755
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3758 il: 08 Set 2015, 16:54 »


è shanona?

:cry: :cry: :cry:

[Cliccabili]

Il teaser cmq m'ha fatto kakare, sperem'

Offline Magallo

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3759 il: 08 Set 2015, 17:07 »
L'ho finito. Lo dico con un misto di esultanza e di tristezza, perché mai mi ero sentito così partecipe di un  mondo, così immerso in una vicenda.

Ci avrò speso 250 ore, ma tutte spese bene. Tante, spese a rincorrere lepri, a sfruttare l'azione di un branco di lupi per far strage di cervi, a giocare a Gwent con un mercante. Avrei voluto appuntarmi tutti i riferimenti, le citazioni, le battute particolarmente riuscite ma ho capito subito che sarebbe stata un'impresa titanica (e chissà quanti riferimenti non ho colto...).

Per me, RPG della storia.

Ora mi disintossico un po', poi magari i DLC (che per questo gioco prenderei, a differenza di quanto faccia di solito.

Ah, per i curiosi il mio finale:
Spoiler (click to show/hide)

Ora vado a vedermi tutti i finali alternativi

Mhmmm... sfruttare l'azione di un branco di lupi per far strage di cervi... Ecco per esempio a me, in tutte queste ore (tante tante) è capitato molto raramente di trovare branchi di animali o mostri che si scontrano fra loro. Credo che il gioco sia talmente vasto e sfaccettato che ogni giocatore ha giocato al SUO The Witcher 3 con le sue mille situazioni, mille quest, mille eventi casuali generati dalla IA. E' un gioco davvero mastodontico e pur essendone ancora nel pieno, sento già che mi mancherà una volta finito. Anche per questo mi sto inventando da sottoterra cose da fare per non andare avanti con la main quest, perchè ho una paura tremenda che finisca troppo presto, nonostate fondamentalmente mi sia anche un po' rotto di fare quest secondarie e altra roba spicciola. Comunque a volte sembra quasi impossibile siano riusciti a fare un gioco cosi' immenso.

Credo che prendero' anche i DLC che usciranno, e sarebbe una cosa piu' unica che rara...
« Ultima modifica: 08 Set 2015, 17:13 da Magallo »

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.977
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
[PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3760 il: 08 Set 2015, 17:13 »
Potrò accedere al dlc da mio attuale NG+? Prezzo? Non dovevano mettere una nuova mappa?
« Ultima modifica: 08 Set 2015, 17:17 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.387
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3761 il: 08 Set 2015, 17:46 »
Pure edizione scatolata con le carte  :cry:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 08 Set 2015, 17:56 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.048
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3762 il: 08 Set 2015, 18:03 »
Potrò accedere al dlc da mio attuale NG+? Prezzo? Non dovevano mettere una nuova mappa?

Su Steam sono 24,99 per il season pass e 9,99 per questa prima espansione (al momento scontata a 8,49).

Questa prima espansione "Hearts of Stone" dovrebbe essere ambientata interamente nel Velen, mentre sarà la prossima ad avere una mappa a parte (Toussaint).

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.977
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3763 il: 08 Set 2015, 18:39 »
Potrò accedere al dlc da mio attuale NG+? Prezzo? Non dovevano mettere una nuova mappa?

Su Steam sono 24,99 per il season pass e 9,99 per questa prima espansione (al momento scontata a 8,49).

Questa prima espansione "Hearts of Stone" dovrebbe essere ambientata interamente nel Velen, mentre sarà la prossima ad avere una mappa a parte (Toussaint).
Se i prezzi sono questi che senso ha comprare il season pass?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.128
  • Dice cazzate
Re: [PC][XO][PS4] The Witcher 3: Wild Hunt
« Risposta #3764 il: 08 Set 2015, 19:24 »
la prossima espansione costa di più, per quello.


skellige's most wanted, arrivo al punto dove ti tirano il masso, e nella cutscene glitcha l'animazione di geralt che rotola via, e rimane a braccia aperte come un manichino.
in una cutscene.
i can't even
Fuck does Cuno care?