Autore Topic: [PS5] Demon's Souls REMAKE  (Letto 118443 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.556
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1425 il: 27 Nov 2021, 17:51 »
Ottimo che confermi quello che grido da tanto tempo, DeS graficamente è il top.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1426 il: 08 Dic 2021, 17:00 »
Continuo a farmi strada a colpi dì spada, ho preso dimestichezza e la difficoltà non mi sta spaventando (nonostante qualche picco).

Approfondendo qua e là tra i menù e i messaggi, mi sono scontrato con la questione “tendenza”… a parte le differenze tra bianco o nero, è qualcosa che vale la pena scegliere strategicamente sin dal primo giro o è qualcosa che si apprezza nelle eventuali run successive?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.556
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1427 il: 08 Dic 2021, 21:52 »
Ci sono un bel pò di eventi e sbloccabili annessi legati alla tendenza pure white o black.

Sto gioco non manca di segreti e paga con armi, gadget, eventi.

Suggerisco la guida ufficiale (dell originale) o il wiki.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1428 il: 08 Dic 2021, 22:00 »
Continuo a farmi strada a colpi dì spada, ho preso dimestichezza e la difficoltà non mi sta spaventando (nonostante qualche picco).

Approfondendo qua e là tra i menù e i messaggi, mi sono scontrato con la questione “tendenza”… a parte le differenze tra bianco o nero, è qualcosa che vale la pena scegliere strategicamente sin dal primo giro o è qualcosa che si apprezza nelle eventuali run successive?
Ci vuole una guida per capire esattamente, per la prima run io consiglio di non badarci troppo in ogni caso

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.556
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1429 il: 08 Dic 2021, 22:05 »
Io ho apprezzato anche per la prima run. Vuoi perchè all inzio la curva di difficoltà per me è stata un muro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1430 il: 09 Dic 2021, 21:32 »

Approfondendo qua e là tra i menù e i messaggi, mi sono scontrato con la questione “tendenza”… a parte le differenze tra bianco o nero, è qualcosa che vale la pena scegliere strategicamente sin dal primo giro o è qualcosa che si apprezza nelle eventuali run successive?

Questo non so dirtelo, so solo che, guidato dall’inconsapevolezza e dal non scegliere, a un certo punto sono bastati un paio di “errori” per rendere il prosieguo più difficile di quanto non lo sia di base.
È stata dura poi ristabilire l’equilibrio.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.556
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1431 il: 09 Dic 2021, 21:37 »
Beh, suicidatevi dentro l hub prima di entrare nelle location, quello è un must!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1432 il: 23 Feb 2022, 10:46 »
Brava Sony. Bisogna appesantire i brand il più possibile per quando i colossi inizieranno a fare la voce grossa (e uno ha già iniziato).

TFP Link :: https://www.giantfreakinrobot.com/ent/exclusive-demons-souls.html
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1433 il: 05 Dic 2022, 00:06 »
Dopo aver completato Elden Ring spulciandone ogni anfratto e rovistandone ogni segreto, mi sono timidamente preparato per iniziare la mia prima run  a Demon Souls.

Ebbene si, non l'avevo mai giocato prima, per cui questo remake su PS5 è per me l'occasione di assaporare uno dei classici che avevo saltato a piè pari al momento dell'uscita.

Dopo qualche giorno di mazzate prese a destre e a manca, di innumerevoli anime perse nei modi piu disparati, sto pian piano ingranando ed adattandomi al difficilissimo approccio richiesto da questo gioco.

Primo commento, Elden Ring al confronto era una passeggiata al parco. Qui si muore anche se inizia a tirare vento.

Secondo commento: ma che lavoro han fatto quelli di Bluepoint? Non posso apprezzare l'aspetto revisionistico lato gameplay (non avendo mai giocato l'originale) ma lato grafica e sonoro questo è forse il titolo più impressionante che mi sia capitato di giocare su next (ormai current) gen. Lato dettagli ed illuminazione siamo su livelli altissimi.

Terzo commento: ma chi se lo immaginava di doversi suicidare nel Nexus dopo ogni volta che si sconfiggeva un boss? Io no, e infatti ad un certo punto mi sono trovato un red phantom samurai all'inizio di un livello. Che mi oneshottava con lo sguardo. Rendendo di fatto inacessibile l'intero livello e il mondo. Così, de botto.
Quindi mi sono fatto una cultura su cosa fosse la world tendency.
Dopodiché ho passato due lunghissimi giorni a cercare di sconfiggere questo red phantom, provandone di ogni.
Fin quando, ormai allo sfinimento, ho trovato in un altro mondo l'arma adatta allo scontro.

Ora so che devo a) suicidarmi nel Nexus tutte le volte che ritorno in forma corporea, b) giocare offline.

Capolavoro.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1434 il: 13 Dic 2022, 19:56 »
Signori, che gioiello questo gioco.

Ci sono finito dentro con tutte le scarpe.
Sono quasi alla fine (credo), mi manca il boss finale del Boletarian Palace, ho completato il mondo del fuoco e quello degli scheletri, e mi mancano gli ultimi due stage degli altri due mondi.

Ho tutti i mondi in pure white tendency, tranne il Boletarian Palace che è in white tendency, ma di cui ho già fatto tutti i boss (tranne l'ultimo con cui però finisce il gioco). Non sapevo ancora del trick di morire in body form nel Nexus, e sono morto come un pollo.

C'è un modo di alzare la tendency a pure white prima della fine?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.475
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1435 il: 13 Dic 2022, 19:57 »
ammazzando il boss, sì.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1436 il: 13 Dic 2022, 20:33 »
ammazzando il boss, sì.

Ma quindi poi me lo ritrovo in pure white quando riparto in NG+? O la tendency si azzera?

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.475
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1437 il: 13 Dic 2022, 20:45 »
Si azzera. Ma ci sono altre cose che la possono comunque far abbassare senza morire.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1438 il: 14 Dic 2022, 16:53 »
Fatto tutto, mi manca solo l'ultimo boss.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Demon's Souls REMAKE
« Risposta #1439 il: 11 Feb 2023, 20:36 »
Iniziato, fatto un paio d'orette, fatto Falange e mi chiedo: ma il cavaliere inizia già bello col fat roll? Ma soprattutto, i pesi sono divisi tra equipaggiamento e oggetti? Devo dimagrire, asap.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318