A me è andata anche peggio, gioco che doveva partire ieri con consegna oggi.
Tentativo di addebito sulla prepagata alle 3 del mattino (stando all'email che mi è arrivata) e colpo di scena: addebito fallito!
Sulla prepagata che uso da sempre, ovviamente carica a sufficienza.
Me ne accorgo al risveglio (sì, è la prima cosa che ho fatto stamattina) e provo a riconfermare i dati per il pagamento. Dopo dieci minuti dalla app risulta che il pagamento è di nuovo fallito!
Arrivo al lavoro e magia, i soldi non sono più sulla carta.
Ora mi dice che il gioco partirà oggi con consegna (prime con consegna veloce)... venerdì!
Contemporaneamente ricevo una mail di scuse (tra l'altro non formattata correttamente) in cui si annuncia che riceverò il gioco... lunedì 16!
Anche se sul sito e sulla app risulta ancora venerdì.
Secondo me i loro sistemi sono implosi
Da notare come non ho mai giocato un gioco al day one, e questo sarebbe stato l'unico caso nella mia carriera ventennale di giocatore.
Grazie Amazon.