Autore Topic: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me  (Letto 11431 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #30 il: 08 Ott 2023, 13:26 »
Per me onestamente è inqualificabile. ^^U

No, inqualificabile imho no.

Ma manca di tanto, tanto polish.
Ma se è il gioco più police di tutti dai. :educated:
A me spaventa addirittura la demo...
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #31 il: 08 Ott 2023, 14:25 »
L hai provata?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #32 il: 08 Ott 2023, 14:28 »
Non credo ci sia la demo su PS5 giusto?
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #33 il: 08 Ott 2023, 14:39 »
Steam only
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.933
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #34 il: 10 Ott 2023, 12:34 »
Ho provato la demo ed è stata una vera sorpresa, hanno fatto un lavorone; pensavo fosse solo uno sparatutto a tema, invece è molto di più.
C'è tutto un aspetto investigativo in macro-aree, con sub-quest belle lunghe e carine, si fanno punti esperienza e si migliorano skill non solo di combattimento, ma anche relative ai dialoghi e all'esplorazione. Il mondo, o almeno la parte che si vede nella demo, è bello grosso con un sacco di segreti e segretini sparsi ovunque. (È assurdo che un cazzo di gioco di robocop abbia un world design e subquest migliori di final fantasy 16, ma tant'è... :D )
E l'aspetto ruolistico non si ferma qui, ci sono anche scelte che si possono prendere nella storia (in genere se far rispettare la legge oppure fare una scelta più clemente) che sicuramente impatteranno la storia o il finale. Ad esempio ho fatto una multa a un cittadino e il gioco ha fatto uscire un pop up alla gioco Telltale "xxx si ricorderà di questo", chissà quanta importanza avranno queste cose nel gioco finale.
Ma tralasciando questi aspetti più "strutturali", anche il cuore del gioco, cioè lo shooting, è curatissimo; come nel film ogni sparatoria è un macello con teste e braccia spappolate, distruzione ovunque... e se si imposta una difficoltà alta, c'è anche una certa sfida!

Insomma una bella sorpresa davvero, un gioco che prenderò di sicuro. Pensavo di trovarmi Call of Duty con Robocop, invece mi sono ritrovato Robocop Arkham Asylum LA Noire... ma non mi lamento affatto!

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #35 il: 10 Ott 2023, 14:08 »
Ho provato la demo ed è stata una vera sorpresa, hanno fatto un lavorone; pensavo fosse solo uno sparatutto a tema, invece è molto di più.
C'è tutto un aspetto investigativo in macro-aree, con sub-quest belle lunghe e carine, si fanno punti esperienza e si migliorano skill non solo di combattimento, ma anche relative ai dialoghi e all'esplorazione. Il mondo, o almeno la parte che si vede nella demo, è bello grosso con un sacco di segreti e segretini sparsi ovunque. (È assurdo che un cazzo di gioco di robocop abbia un world design e subquest migliori di final fantasy 16, ma tant'è... :D )
E l'aspetto ruolistico non si ferma qui, ci sono anche scelte che si possono prendere nella storia (in genere se far rispettare la legge oppure fare una scelta più clemente) che sicuramente impatteranno la storia o il finale. Ad esempio ho fatto una multa a un cittadino e il gioco ha fatto uscire un pop up alla gioco Telltale "xxx si ricorderà di questo", chissà quanta importanza avranno queste cose nel gioco finale.
Ma tralasciando questi aspetti più "strutturali", anche il cuore del gioco, cioè lo shooting, è curatissimo; come nel film ogni sparatoria è un macello con teste e braccia spappolate, distruzione ovunque... e se si imposta una difficoltà alta, c'è anche una certa sfida!

Insomma una bella sorpresa davvero, un gioco che prenderò di sicuro. Pensavo di trovarmi Call of Duty con Robocop, invece mi sono ritrovato Robocop Arkham Asylum LA Noire... ma non mi lamento affatto!

E questa è una bella notizia  :yes:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.735
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #36 il: 12 Ott 2023, 21:13 »
Ho provato la demo di Roccoboppe e anch'io son rimasto piacevolmente colpito.

Graficamente fa molto ps3, in particolar modo i graffiti che sembrano davvero scritti col mouse, i ragdoll della gente che muore con le gambe da contorsionista e nella stance da fermo sembrano un po' bambolotti e la colonna che si spacca che sembra uno stronzo gigante.

Ma gli aspetti negativi finiscono qui, le vibes ci sono tutte.

Ho apprezzato la componente adventure che mi ha sorpreso, nulla di nuovo finora ma ben pensato, tutto molto sfizioso e inserito perfettamente nel mood.

La demo in questo senso é molto completa, praticamente una piccola avventura molto godibile. In piú in un raccoglibile ho trovato un indizio sottile circa possibili sviluppi della trama e mi ha gasato molto.

Tutto sta se doseranno bene il tutto nella durata, introducendo cose progressivamente e non eccedendo nelle ripetizioni per allungare il brodo. Se fanno un gioco di una durata moderata, sará molto bello!

Nannana na na Nannana na na
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #37 il: 13 Ott 2023, 12:47 »
è talmente trash e pacchiano che va preso per forza  :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.574
    • E-mail
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #39 il: 31 Ott 2023, 14:28 »
Il meta piange, anche se lui non ha lacrime da versare e mangia omogeneizzati.

Alcuni lo hanno ammazzato.

Robocop: Rogue City certainly looks the part, but beware of this gleaming, shiny, polished graphical exterior; it hides mechanical insides that are rust-riddled and broken. Dead or alive, this game definitely shouldn’t be coming with you.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.879
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #40 il: 31 Ott 2023, 14:38 »
Recensioni un po' altalenanti nei voti.
Qui quella di spaziogames: https://www.spaziogames.it/recensioni/robocop-rogue-city-recensione?_gl=1*1v82d4w*_up*MQ..*_ga*OTkxNzIyNjQxLjE2OTg3NTk0NjM.*_ga_HNJWW9JHJK*MTY5ODc1OTQ2MC4xLjAuMTY5ODc1OTQ2MC4wLjAuMA..
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.235
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #41 il: 31 Ott 2023, 14:49 »
Citazione
The game's adherence to the structure and ideas of the original films also has some unfortunate ramifications. For example, the portrayal of Detroit PD as honest, hardworking blue-collar workers struggling against budget constraints sits a lot less comfortably in 2023, when we know US police budgets are vastly overinflated compared to other public sectors, and that issues like corruption and racism are endemic within policing in a way that has little to do with corporate ownership.
To be clear, I'm not saying RoboCop should be wandering around Detroit shouting ACAB. Rather, in its strive to mimic the anti-corporate satire of the film, Rogue City misses an opportunity to ask other, more pertinent questions, like how does a cop programmed to follow the letter of the law fit within a policing system that itself often doesn't?
Ma stiamo davvero ancora dando credito ai voti attribuiti da codesta sedicente “stampa specializzata”?

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.240
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #42 il: 31 Ott 2023, 15:47 »
Se vi interessa lo stand giocando sul canale Twitch di GS:

TFP Link :: https://www.twitch.tv/gamestopit
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.402
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #43 il: 31 Ott 2023, 20:09 »
Santo cielo il quote di EGO. O___o
Professional Casual Gamer

Offline FeiFongWong

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.381
    • E-mail
Re: [Multi] Robocop Rogue City - Vivo o morto tu giocherai con me
« Risposta #44 il: 31 Ott 2023, 21:05 »
EGO, son curioso di sapere dove l'han scritta quella roba. Sembra quasi una trollata.
Codice amico switch: SW-4424-5452-4911
Xbox Live, PSN & Steam: FeiTFP - feitfp on Instagram