Autore Topic: [XBOX] Halo 2  (Letto 75522 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MadCow

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.065
    • http://sparotattico.blogspot.com
[XBOX] Halo 2
« Risposta #1140 il: 12 Feb 2006, 14:07 »
Citazione da: "Laguna"
Citazione da: "MadCow"

Direi proprio di si, vedo spesso gente della mia lista amici che si fa un giro di halo...


schiappe?  Siccome non gioco tutti i giorni a volte mi capitano dei mostri che neanche mi fanno giocare.   :shock:


Bho, mi ero focalizzato più sul lato della nazionalità. ;) Ovviamente non ti so dire come siano i miei amici che ancora halano, ma direi tendenzialmente forti essendo gente che gioca da un bel pezzo...

Offline Laguna

  • Avviato
  • *
  • Post: 292
[XBOX] Halo 2
« Risposta #1141 il: 13 Feb 2006, 15:49 »
Citazione da: "MadCow"

Bho, mi ero focalizzato più sul lato della nazionalità. ;) Ovviamente non ti so dire come siano i miei amici che ancora halano, ma direi tendenzialmente forti essendo gente che gioca da un bel pezzo...


Siccome l'ho preso da pochi mesi e non ci gioco sempre, vorrei evitare partite da 8 minuti in cui gli altri fraggano e io vengo ucciso ogni 5 secondi senza neanche capire "xche' mi hanno ucciso"?   :lol:

cmq c'e' gente stranamente brava a livelli bassi in matchmaking....non e' che e' gente che a disdetto il live a suo tempo e si e' rifatta l'account con la X360???   :roll:

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[XBOX] Halo 2
« Risposta #1142 il: 13 Feb 2006, 17:36 »
Citazione da: "Laguna"
Citazione da: "MadCow"

 

cmq c'e' gente stranamente brava a livelli bassi in matchmaking....non e' che e' gente che a disdetto il live a suo tempo e si e' rifatta l'account con la X360???   :roll:

potrebbe essere
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline Lestat

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.195
[XBOX] Halo 2
« Risposta #1143 il: 14 Feb 2006, 18:31 »
Doandina così di sfuggita, c'è qualcuno di voi che usa Xlink Kai.. :oops:
..Konna ni chisa na watashi dakedo..
..Anata wo dare yori sei ippai aishita..
 
 ..Arigatou ikutsumo no, taisetsu na kimochi...
 ..Tewata shite kureta yo ne
..

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[XBOX] Halo 2
« Risposta #1144 il: 11 Giu 2006, 22:21 »
Riesumo questo cadavere per chiedere una cosa.
Su Kai ho beccato un tizio che dice di essere scappata dal Live, perché si era riempito di bambini e cheaters. per quanto la prima è semi ininfluente, ma la seconda?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[XBOX] Halo 2
« Risposta #1145 il: 11 Giu 2006, 22:26 »
Citazione da: "stone21"
Riesumo questo cadavere per chiedere una cosa.
Su Kai ho beccato un tizio che dice di essere scappata dal Live, perché si era riempito di bambini e cheaters. per quanto la prima è semi ininfluente, ma la seconda?

ho giocato pokissimo on line ad halo2 ma piu che cheaters forse direi glitchers?
qualcuno mi illumini...
AG XBOXLIVE: NIK SAW

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
[XBOX] Halo 2
« Risposta #1146 il: 11 Giu 2006, 22:47 »
Citazione da: "niko974"
Citazione da: "stone21"
Riesumo questo cadavere per chiedere una cosa.
Su Kai ho beccato un tizio che dice di essere scappata dal Live, perché si era riempito di bambini e cheaters. per quanto la prima è semi ininfluente, ma la seconda?

ho giocato pokissimo on line ad halo2 ma piu che cheaters forse direi glitchers?
qualcuno mi illumini...
Quando vedi qualcuno che a Zanzibar sta sopra la ruota o sopra la casa o le montagne, allo raquello è un glitcher.
In sostanza sono Merde come i cheaters.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline niko974

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.062
[XBOX] Halo 2
« Risposta #1147 il: 23 Ago 2006, 15:46 »
"tutti i giochi per Windows Vista che aderiranno al programma Live Anywhere disporranno di Obiettivi (Achievements) proprio come tutti i titoli Xbox 360. E' stato inoltre confermato che Halo 2 per PC, presente alla fiera, sarà il primo titolo Live Anywhere insieme all'FPS fantasy-tecnologico Shadowrun"

sfideremo i pcisti....
AG XBOXLIVE: NIK SAW