Autore Topic: [PS4][XO] Final Fantasy XV  (Letto 231643 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.501
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1860 il: 07 Dic 2016, 09:08 »
Bisogna comprare minimo minimo le goty edition ragazzi. Facessero molti così forse, e dico forse, la cosa si ridimensionerebbe.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.715
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1861 il: 07 Dic 2016, 09:11 »
Hai ragione, ma a sto giro c'erano prezzi niente male al day one con le varie offerte. Diciamo che siamo quasi giustificati😁

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1862 il: 07 Dic 2016, 09:25 »
No però il delay è stato giustificato così laggente non doveva scaricare una D1 patch gigante, ricordiamolo :'D

Ormai è un po' tutto un early access, dai...

Offline Raven

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.553
  • Always offline
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1863 il: 07 Dic 2016, 09:27 »
Citazione
Thank you for playing Final Fantasy XV. Final Fantasy XV was able to achieve an amazing accomplishment, shipping 5 million copies worldwide on the release day. I would like to express my gratitude for everyone that has purchased it.

Currently I have heard many players around the world enjoying themselves. Players are pleased to be enjoying this new Final Fantasy, as well as the staff, we are really happy.
We’ve promised before launching the game that Final Fantasy needed to be complete before it was released. We will continue to update and we are planning to provide a more rich gaming experience to all players around the world. As a gratitude for exceeding 5 million copies, I’ve decided to strengthen the update plan considerably beyond the original plan and inform you of a concrete road map.

These are updates to make the Final Fantasy XV gaming experience more rich, and for longer playability, updates based on requests from players after the release, and in addition to DLC development reported previously. They will be given for free for the short term, mid-term, and long-term.

Final Fantasy XV Update Roadmap

Short-term goals
First, we will update the experience of Chapter 13’s gameplay. For that reason, we are undertaking many enhancements such as increasing the power of the
Spoiler (click to show/hide)
We will inform you of the details of updated content at a later time.

Mid-term goals
Updating the production of the second half of the game, further enhancing the experience of the story. For example, we are planning to add event scenes where
Spoiler (click to show/hide)
was from. In addition to the event scenes, voice responses and localization work to all languages will occur so we will work firmly on this as a mid-term goal. Details of the plan will be announced once it’s decided.

Long-term goals
We will make it possible to use important characters that appeared in the main game as playable characters. We will also consider adding an avatar system to create original characters. In addition to this, we will continue to actively update so that various players can enjoy Final Fantasy XV for a long time.

Others
After clearing the game, you can carry your progress into a New Game. Finishing it at a low level, an invincible suit, we will offer various items that extend the range of play.Fonts displayed can be enlarged for easier reading
For the already announced DLC, it is planned to be released as originally intended.

FFXV Holiday Pack
FFXV Booster Pack
FFXV Episode Gladiolus
FFXV Episode Ignis
FFXV Episode Prompto
FFXV Online Expansion Pack: Companion

On behalf of the staff and all players around the world,we hope you will enjoy Final Fantasy XV even more. Thank you for your continued support for Final Fantasy XV and the Final Fantasy series.

FFXV Director Hajime Tabata


Ho messo sotto spoiler un paio di cose che ormai nemmeno si legge quello che si posta pur di continuare lo show :tired:
Most Wanted : Shenmue 4

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.128
  • Dice cazzate
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1864 il: 07 Dic 2016, 09:36 »
Vabbe però è spoiler. Hob hai venduto il gioco, datti una calmata per cortesia.
Cosa è spoiler....
Spoiler (click to show/hide)
L'altra cosa l'han fatta vedere con un trailer ad hoc prima che uscisse il gioco. Ok la fobia da spoiler, ma non lo reputavo da mettere sotto spoiler. Cmq come volete.
« Ultima modifica: 07 Dic 2016, 09:39 da hob »
Fuck does Cuno care?

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1865 il: 07 Dic 2016, 11:17 »
Qualche domanda, che nelle spiegazioni secondo me è abbastanza lacunoso.
1) Mi dice che le magie devo equipaggiarle ma che intende? Sono quelle armi che recupero nei dungeon le magie?
2) Nel corso del gioco posso assorbire degli elementi, che ci faccio?
3) Al capitolo 3 ancora niente chocobo, devo prima fare la subquest dedicata ve?
4) Come cazzo è possibile che a qualcuno sia piaciuto cercare rane?

Detto questo, non mi sta dispiacendo per niente. A parte le camminate stracciapalle dico. Ha comunque una sua ritmica e un suo modo di essere molto inusuale. Mi piace anche molto da guardare.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.464
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1866 il: 07 Dic 2016, 12:11 »
Io invece domando : equipaggiando magie ad un compagno, le userà? Nel bordello dei combattimenti non ci ho ancora fatto caso....

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.254
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1867 il: 07 Dic 2016, 12:48 »
Qualche domanda, che nelle spiegazioni secondo me è abbastanza lacunoso.
1) Mi dice che le magie devo equipaggiarle ma che intende? Sono quelle armi che recupero nei dungeon le magie?
no le magie le devi prima sintetizzare, nel menu c'è la voce apposita. Una volta create le puoi equipaggiare

2) Nel corso del gioco posso assorbire degli elementi, che ci faccio?

Gli elementi servono per sintetizzare le magie. Credo tu abbia saltato il tutorial
3) Al capitolo 3 ancora niente chocobo, devo prima fare la subquest dedicata ve?
Sì c'è la subquest dedicata, è la prima che ho fatto

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1868 il: 07 Dic 2016, 13:31 »
Ho fatto solo il primo tutorial col cane di attacco/difesa, poi in mezzo non mi pare di averne evitati. Però non leggo le scrittine, vai a sapere.

3) La prima del capitolo 3 o la prima in assoluto?


Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1869 il: 07 Dic 2016, 13:45 »
Io invece domando : equipaggiando magie ad un compagno, le userà? Nel bordello dei combattimenti non ci ho ancora fatto caso....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ci ho fatto caso io e ne avevo parlato: non essendoci alcuna impostazione per le tattiche le magie verranno usate senza ritegno alla prima occasione. Siccome usarle è una rottura  di zebedei immane io ne sintetizzo poche ma potenti e le faccio equipaggiare a noctis cosi decido quando usarle.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.464
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1870 il: 07 Dic 2016, 13:47 »
Io invece domando : equipaggiando magie ad un compagno, le userà? Nel bordello dei combattimenti non ci ho ancora fatto caso....
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ci ho fatto caso io e ne avevo parlato: non essendoci alcuna impostazione per le tattiche le magie verranno usate senza ritegno alla prima occasione. Siccome usarle è una rottura  di zebedei immane io ne sintetizzo poche ma potenti e le faccio equipaggiare a noctis cosi decido quando usarle.
Ecco, immaginavo fosse inutile. Danke!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1871 il: 07 Dic 2016, 14:24 »
C'è una caccia, "l'artiglio sui Chocobo" che è stato tipo un incubo all'inizio.
Non avevo livellato una mazza e fra quello e il fatto che letteralmente in mezzo alla vegetazione la telecamera si piazzava dietro ogni arbusto e albero ci sono morto a nastro.
Lol è quella che dicevo qualche post addietro. E' un qualcosa di imbarazzante, sembra manco playtestato in questa circostanza.

Ah ma lol, io lì ho pensato: "no dai ma che è 'sta roba rotta? ma io mollo tutto è troppo disgustoso".
Poi mi sono girato, ho visto i Chocobo e mi sono detto "eh no cazzo per una volta che si può scorrazzare coi pennuti in modo agevole non mollo!
Comunque ad ora (sono al cap 5) è di gran lunga il punto più osceno che ho trovato...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.735
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [PS4][XO] Final Fantasy XV
« Risposta #1872 il: 07 Dic 2016, 14:48 »
Ecco a me dal capitolo 5 i chocobo hanno cominciato a non essere richiamabili anche se il noleggio era ancora valido. Vedrai che goduria quando ti troverai a scendere dal chocobo per combattere e poi ti dovrai fare chilometri a piedi perché il comando fischietto non funziona.
Altro bug (?): sono riuscito a tornare ad hammerhead per poter fare le missioni di caccia e salire di livello. Accetto quella di cattura di un mostro che appare di notte ma quando raggiungo il luogo questo non compare.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.128
  • Dice cazzate
Fuck does Cuno care?