Autore Topic: [Multi] The Binding of Isaac - Il nuovo gioco di mezzo Team Meat!  (Letto 79117 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.152
    • E-mail
Magara.. e invece mi sa che ti becchi tutta la tonnellata di roba extra integrata nel gioco: nuovi boss, nuove armi/gadget/power up, nuovi nemici.. stats ingombranti a video così non devi più capire da solo cosa fanno i vari power up... bilanciamento sputtanato.. insomma se me lo rigioco stai certo che prima chiudo steam poi scarico il torrent del 2011. :P
Ho capito, grazie.

Versione monopattino anche qua? (cit. il thread di Returnal.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Ma non è vero, se scarichi solo quello che ti diede col plus ti becchi la Rebirth, che è onesta, con i contenuti base e i primi aggiunti, se non cerchi manco te ne accorgi delle differenze/aggiunte.
A questa versione io ho aggiunto solo Afterbirth che espande ma senza niente di compromettente. Non sono andato oltre con Afterbirth+ e Repentance.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
E' esageratamente difficile.
Però è bello, molto più curato e rifinito e aggiunge un botto di roba.
Non ho sbloccato niente di rilevante ma già solo i nuovi nemici ed i nuovi livelli meritano tanto, però è difficile...un sacco difficile.
Per dire, io tutti i DLC li ho saggiati con Azazel, che per me è il personaggio più forte, ma qui sto trovando serie difficoltà anche con lui.
Tra l'altro oggi ho preso Ipecac e la "nuova" sinergia -almeno credo sia nuova- è stato più un malus che altro. :D
Io ho ancora la versione originale in flash 😁
Eroe!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Pensavo ad una roba un filo più contenuta invece è un mare di roba che mica so se c'ho voglia di spararmi adesso.
Spiace perché è di pregio ma credo che Isaac mi abbia saziato.
Per darvi un idea molto vaga penso che se tu voglia fare il 100% partendo da zero ci vogliano come minimo 3000 ore, poi se punti al completiamo più sfrenato, ovvero completare tutti e tre gli slot, il monte ore va moltiplicato per tre.
Troppo.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Ho visto la wiki per capire a che serviva lo specchio ed ho scoperto che ci sono in tutto 34 personaggi. :D
Non ho approfondito ma se ognuno di questi deve fare i suoi completion marks sono totalmente partiti di testa, io già faccio fatica con Azazel figurarsi con certe merdine tipo Eve o Eden, e questo va moltiplicato per x pupazzetti.
Ma poi non è che dici hanno cambiato qualcosa, a me pare tutto diverso e più veloce, pure i livelli base sono più infami, da una parte è bello perché si sono impegnati veramente tanto dall'altra chittesenicula me sa che l'amore è finito. :yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
34???
Ero rimasto a una decina, mammamia, che mischia Francesca.
A sto punto non potevano conservarsi le idee per un gioco nuovo?
Mi sa che resto ad Afterbirth, ero già sazio così nell'averlo finito con tutti (mi pare), era caruccio anche il greed mode perchè bello frenetico ma fattibile, oltre mi sa che desisto dall'andare.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.152
    • E-mail
Mi state facendo venire la voglia di Platinarlo...

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Io ci avevo provato in un momento di follia, appunto per questo usavo il barbatrucco di ricaricare per alcuni obiettivi di non farsi colpire, ma la mole di cose da fare è indicibile, manco me le ricordo più.

edit: per sfizio sono andato a vedere avevo un più che rispettabile 72% nel gioco base, e l'avevo finito con tutti tranne che The Lost.
Per il resto però c'è da fare tutte le sfide e completarlo al 100%, quindi totalmente random negli oggetti da prendere. Ma la verità è che un paio di obiettivi erano risultati buggati e non me li aveva sbloccati nell'incrocio tra ps4 e psvita, per questo mi ero scazzato e l'ho abbandonato.
« Ultima modifica: 14 Dic 2021, 11:40 da Devil May Cry »

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.152
    • E-mail
Io ovviamente mi fermerei al Platino, del 100% non me ne frega una emerita mazza anche perche' i DLC non li compro praticamente mai per nessun gioco, a meno che non siano espansioni per MMORPG.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Il platino chiede il 100% del gioco base, di quello parlavo, quindi presumo raccogliere tutto quello che era del gioco base, sbloccare tutto lo sbloccabile e fare le sfide (che sbloccano altra roba).

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
34???
Ero rimasto a una decina, mammamia, che mischia Francesca.
Prendila con le pinze che non ho approfondito ma da come ho capito c'è una versione diversa per ogni personaggio, quindi il calcolo è 17 x 2.
Non ho idea di cosa cambi però la curiosità c'è, ma i requisiti di sblocco non ho idea di quali siano.
Non so neanche quale sono i boss finali talmente sto trovando difficoltà.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.152
    • E-mail
Il platino chiede il 100% del gioco base, di quello parlavo, quindi presumo raccogliere tutto quello che era del gioco base, sbloccare tutto lo sbloccabile e fare le sfide (che sbloccano altra roba).
Occhei ma la versione PS4 non ha anche dei trofei separati per i DLC aggiunti? E' la versione Rebirth quella PS4, no?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Si, per i DLC porta % ulteriori.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
Finally ce so riuscito a finirlo.
Azazel FTW.
Ho visto Jacob & Esau, troppa roba. :yes:

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.214
TFP Link :: https://youtu.be/EwFxIA10OS0
No vabbè stanno pazzi.
Bellissimissimissimissimissimissimo ma stanno pazzi.
La parte finale è da segoni a otto mani.
Mi ci rode anche essermelo spoilerato ma senza hint non ci sarei mai arrivato a quella roba là.