Autore Topic: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight  (Letto 167367 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1755 il: 21 Dic 2017, 11:13 »
Allora useless. Puccerò solo nel caso in cui trasformata la Gotham del NG in un enorme Bat-parcheggio avrò ancora voglia di menare le mani. Che anche lì, volendo ci son le sfide.

Che strano questo Batman, è insieme il più ambizioso e il più svogliato della saga.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1756 il: 21 Dic 2017, 11:15 »
Ma gli enigmi di Nigma erano (sono) belli perchè bisognava pensarci davvero per risolverli, ed erano integrati benissimo con la Batmobile, non erano una cagata come in Origins. Il finale vero è solo una ricompensa, il divertimento era proprio trovarli e risolverli che davano grandi soddisfazioni.
Sarai un Robin a vita, Cryu.  :no: :no: :no:

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1757 il: 21 Dic 2017, 11:23 »
Quelli li faccio. Ma ci sono una derrata di cazzini verdi "nascosti" in posti dove devi tornare perché la prima volta non hai ancora il gagdet giusto. E altri, tipo uno alla cattedrale (peggior cattedrale di Gotham della serie, BTW), che sono tipo su un tavolo, alla stregua del peggior collectible. Ecco, io non sono abbastanza Calendar Man da sprecare il mio tempo con questa roba. E poi mi sfottete per le fotine :no:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1758 il: 21 Dic 2017, 11:34 »
Comunque ho apprezzato come i 3 Robin di questo Batman riescano a essere sfigati in 3 modi diversi, distanziando Batgirl e Deathstroke che sono gli altri due riferimenti sfigologici di questa saga.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1759 il: 22 Dic 2017, 00:54 »
Mi mancano "solo" Riddler, Azrael e i pompieri. Mi scappa di lanciare il protocollo Knightfall.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.301
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1760 il: 22 Dic 2017, 15:57 »
Mi mancano "solo" Riddler, Azrael e i pompieri. Mi scappa di lanciare il protocollo Knightfall.
E daje!  :yes:

Lo so che non lo ammetterai mai, ma se sei ancora lì la combo grafica + atmosfera + gioco + cose da fare ha prodotto i suoi frutti. E' un bel sandbox.  :educated:
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1761 il: 22 Dic 2017, 16:02 »
Lo so che non lo ammetterai mai, ma se sei ancora lì la combo costumini + automobiline + fotine ha prodotto i suoi frutti.
:yes:
Scherzo, è un bel gioco a prescindere, con novità importanti rispetto ai precedenti e qualche passo indietro poco giustificato. Solo non pretenda che recuperi 270 cazzini verdi perché lo pianto in tronco :-*
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.301
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1762 il: 22 Dic 2017, 16:06 »
Tu fai così,  continua a prendere cazzilli in modo svogliato e poi vieni qui a lamentarti di tanto in tanto.

"Solo non pretenda che recuperi 270 cazzini verdi!"

"Solo non pretenda che recuperi 220 cazzini verdi!"

"Solo non pretenda che recuperi 190 cazzini verdi!"

e vai avanti.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1763 il: 22 Dic 2017, 16:11 »
 :D

Ok, apprezzo il tuo ruolo di spalla su cui piangere noia e frustrazione. Sei il Robin che non ho mai avuto :-*
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1764 il: 22 Dic 2017, 16:13 »
Poi ecco, una cosa che mi sta facendo soffrire come un cane ora è non poter usare le batmobili strane per i puzzle, perché adoro fortissimo il Tumbler (anche la Burton-mobile, ma non da guidare) e sono costretto a stickare con la Rocksteady-mobile :(
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.301
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1765 il: 22 Dic 2017, 16:55 »
:D

Ok, apprezzo il tuo ruolo di spalla su cui piangere noia e frustrazione. Sei il Robin che non ho mai avuto :-*
Prego, non c'è di che Alfred!
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1766 il: 24 Dic 2017, 20:45 »
Avevo la sensazione di aver fatto un mare di Riddles. Apro il menu: 34/273.
Mi arrendo, solo l'idea di metterci un mese a un ritmo di 10 al giorno mi atterrisce. Ogni tanto lo rimetterò su per un giretto, due risse e tre cazzini, ma il completismo è una cosa che gratis proprio non mi esce.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1767 il: 24 Dic 2017, 22:11 »
Avevo la sensazione di aver fatto un mare di Riddles. Apro il menu: 34/273.
Mi arrendo, solo l'idea di metterci un mese a un ritmo di 10 al giorno mi atterrisce. Ogni tanto lo rimetterò su per un giretto, due risse e tre cazzini, ma il completismo è una cosa che gratis proprio non mi esce.

Finito al 120% in 50 ore, senza guida. Dire che esageri in merito è un eufemismo :'D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.569
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1768 il: 25 Dic 2017, 01:10 »
C'è un counter da qualche parte? Io sarò altro che a 50 ore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC][PS4][XO] Batman: Arkham Knight
« Risposta #1769 il: 25 Dic 2017, 01:43 »
C'è un counter da qualche parte? Io sarò altro che a 50 ore.
Se sei su PS4 dovresti riuscire a vederlo dal file del salvataggio nell'OS:

 Settings > System Storage > Application Saved Data > Batman : Arkham Knight