Autore Topic: [PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini  (Letto 5799 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline DarkAbs

  • Newbie
  • Post: 1
SH4
« Risposta #30 il: 07 Gen 2004, 19:39 »
Uno dei giochi che attendo con più ansia ...  :shock:

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #31 il: 07 Gen 2004, 23:37 »
Carine...

...stì cazzi!! :roll:

...qualcuno piuttosto può forse dirmi se è confermata anche per il 4°episodio la presenza dell'operato di Akira Yamaoka?

...no perchè da ciò dipende più o meno un'abbondante 136% dell'interesse con cui attendo l'ultimo episodio della mia saga preferita...

...soliti scenari, combattimenti inutili, innovazione del gameplay bla bla bla ( :twisted: !!)...

...AKIRA YAMAOKA!!
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.784
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #32 il: 08 Gen 2004, 12:33 »
Citazione da: "baku.nin"
Carine...

...stì cazzi!! :roll:

...qualcuno piuttosto può forse dirmi se è confermata anche per il 4°episodio la presenza dell'operato di Akira Yamaoka?

...no perchè da ciò dipende più o meno un'abbondante 136% dell'interesse con cui attendo l'ultimo episodio della mia saga preferita...

...soliti scenari, combattimenti inutili, innovazione del gameplay bla bla bla ( :twisted: !!)...

...AKIRA YAMAOKA!!


Se manca Yamaoka è come togliere a Kojima l'incarico di producer e writer dal suo Metal Gear.
Inoltre il biondino in questione nn scrive solo le musiche ma è producer della serie.

Dalle prime foto ho notato un qcs di differente. Sembra che questo SH avrà uno stile tutto suo, una sua personalità.
Konami vuole chiudere in bellezza la serie su Ps2, nn ho dubbi su questo.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.603
    • E-mail
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #33 il: 08 Gen 2004, 12:45 »
Pensino a regalarmi l' emozione del primo e andrà bene...
IMHO fin troppo esplicito graficamente , DAI PRIMI PICS. Meglio il "lascia intendere di SH".Ma è solo un commento...
Piuttosto voglio il tizio in carrozzina!!!!!E tanta nebbia....ok lì sono il solo a volerla ma cosa volete farci adoro i paesaggi nebbiosi.Magari all' improvviso si vede qualcosa prima interamente invisibile, come un precipizio...boh.
Poi basta sia poco lineare come percorso stile SH.
Sul motore di MGS3 :un conto è averlo un conto è saperlo sfruttare, ma è l' ultimo dei problemi.
Most wanted: Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.356
  • Mellifluosly Cool
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #34 il: 08 Gen 2004, 13:20 »
Da quanto ho capito la notizia che avrebbero usato il motore di MGS2 è un clamoroso equivoco. O meglio: c'è stata una collaborazione tra gli sviluppatori Konami intreressati ai due giochi e parte del codice del gioco Kojimiano potrà essere riutilizzato qui, ma nulla di più (e meno male, dico io, SH ha poco da spartire con MGS per mete tecniche e mezzi utilizzati).
Invece da altre notizie ed interviste pare sia stata introdotta una modalità in prima persona, e spero sinceramente che non sia limitante alla mira cecchinata, ma importante per l'esame degli ambienti e la risoluzione degli enigmi. La cura mostrata dagli sviluppatori nella riproduzione degli interni sarà finalmente premiata con una possibile analisi ravvicinata da parte dei giocatori.
Oltretutto il sottotitolo "The Room" promette bene in fatto di ambientazione, e con un po' di fantasia anche in fatto di enigmi ambientali.
Ciups. =)
Professional Casual Gamer

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.784
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #35 il: 08 Gen 2004, 19:34 »
Citazione da: "Wis"
Da quanto ho capito la notizia che avrebbero usato il motore di MGS2 è un clamoroso equivoco. O meglio: c'è stata una collaborazione tra gli sviluppatori Konami intreressati ai due giochi e parte del codice del gioco Kojimiano potrà essere riutilizzato qui, ma nulla di più (e meno male, dico io, SH ha poco da spartire con MGS per mete tecniche e mezzi utilizzati).
Invece da altre notizie ed interviste pare sia stata introdotta una modalità in prima persona, e spero sinceramente che non sia limitante alla mira cecchinata, ma importante per l'esame degli ambienti e la risoluzione degli enigmi. La cura mostrata dagli sviluppatori nella riproduzione degli interni sarà finalmente premiata con una possibile analisi ravvicinata da parte dei giocatori.
Oltretutto il sottotitolo "The Room" promette bene in fatto di ambientazione, e con un po' di fantasia anche in fatto di enigmi ambientali.
Ciups. =)


Il "The Room" sta a definire il punto di partenza della storia. Yamaoka ha affermato che il protagonista comincerà la sua avventura (incubo) nel suo appartamento dal quale nn potrà più uscire. L'unica via di scampo sembra essere un misterioso buco comparso nel bagno della sua abitazione. A cosa conduca mi sembra ovvio.... :D
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #36 il: 08 Gen 2004, 22:47 »
Citazione da: "Asher"
Citazione da: "baku.nin"
Carine...

...stì cazzi!! :roll:

...qualcuno piuttosto può forse dirmi se è confermata anche per il 4°episodio la presenza dell'operato di Akira Yamaoka?

...no perchè da ciò dipende più o meno un'abbondante 136% dell'interesse con cui attendo l'ultimo episodio della mia saga preferita...

...soliti scenari, combattimenti inutili, innovazione del gameplay bla bla bla ( :twisted: !!)...

...AKIRA YAMAOKA!!


Se manca Yamaoka è come togliere a Kojima l'incarico di producer e writer dal suo Metal Gear.
Inoltre il biondino in questione nn scrive solo le musiche ma è producer della serie.

Dalle prime foto ho notato un qcs di differente. Sembra che questo SH avrà uno stile tutto suo, una sua personalità.
Konami vuole chiudere in bellezza la serie su Ps2, nn ho dubbi su questo.


...quoto pienamente, appunto!! si vede che stiamo sulla stessa lunghezza d'onda! :wink:  imho è, assieme e NON sotto Kojima, uno dei creativi più validi e carismatici in forza alla "piccola Onda"...

...che poi fosse anche Producer ricordavo di saperlo una volta ma avevo completamente forgottato!! :shock:

...inutile sottolineare che se solo avessi una piccola (ma potente 8) ) etichetta musicale indipendente farei CARTE FALSE per metterlo sotto contratto e fargli pubblicare il suo primo studio-album solista :D ...

...chissà cosa sarebbe in grado di tirar fuori, musicalmente parlando, operando in maniera slegata dal concept/ immaginario di SH...
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #37 il: 09 Gen 2004, 10:22 »
Silent Hill 4 anche su Xbox? http://www.konami.com/silenthill4/#

Ma non era stato annunciato come esclusiva PS2?

Bho! :shock:

Vediamo se Konami annuncia qualche cosa. :?
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.356
  • Mellifluosly Cool
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #38 il: 09 Gen 2004, 10:53 »
Uhm...
Secondo me il webmaster s'è scbajato. =D
Professional Casual Gamer

Offline Obi-Wan

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.454
    • http://www.play2eye.it/index.asp
    • E-mail
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #39 il: 09 Gen 2004, 11:09 »
Citazione da: "Wis"
Uhm...
Secondo me il webmaster s'è scbajato. =D


Mi sa che è ancora sotto gli effetti degli ettolitri di alcool ingurgitati a capodanno.  :lol:  :lol:
Stefano "Obi-Wan" Massobrio
---------------------------------------------------
 La forza è quella che da al Jedi la possanza, è un campo energetico creato da tutte le cose viventi, ti circonda, ci penetra, mantiene unita tutta la galassia

Offline COBOL X

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.612
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #40 il: 09 Gen 2004, 12:16 »
Citazione da: "Obi-Wan"
Silent Hill 4 anche su Xbox? http://www.konami.com/silenthill4/#

Ma non era stato annunciato come esclusiva PS2?

Bho! :shock:

Vediamo se Konami annuncia qualche cosa. :?


Dovrebbero prima convertire il terzo  :evil:

Offline sardifra

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.224
  • accolito dei rancorosi
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #41 il: 09 Gen 2004, 12:36 »
Citazione da: "Wis"
Uhm...
Secondo me il webmaster s'è scbajato. =D


O Microsoft ha spedito una valigia di dollaroni a Konami per convincerli a pubblicare qualcosa su Xbox, nonostante non venderà un tubo.....
....solo chi cade offre la vista edificante di rialzare il capo dal fondale sottostante.....

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.784
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #42 il: 09 Gen 2004, 12:47 »
mi sn perso qcs??
il logo xbox precede quello ps2??
che diavoleria è mai questa??
mi puzza sta storia....

Baku, Yamaoka mi pare che abbia realizzato altri lavori oltre alle soundtrack dei vari SH.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.051
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #43 il: 09 Gen 2004, 13:18 »
E' confermata la presenza di Yamaoka.
Fra gli ambienti perlustrabili ci saranno un hotel, una prigione (ancora) e una foresta. (Meno male che manca l'ospedale)
Esce anche per xbox, nonostante non sia stato ancora convertito il tre.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
[PS2] Silent Hill 4: The Room - prime immagini
« Risposta #44 il: 09 Gen 2004, 13:28 »
Anche se è improbabile, esiste anche la possibilità ci sia ancora una volta un'ospedale ( e sinceramente, al di là di tutto, ci spero, perchè sh senza ospedale da visitare non è più sh :) )

ma sopratutto spero ritornino quelle scarpinate inutili per la città. La loro mancanza era quello che mi piaceva meno in sh3