Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 471615 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.507
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4485 il: 07 Gen 2019, 19:28 »
New Super Mario Bros a 60 euro EU vs 47 euro Sudafrica mi tenta assai.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.337
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4486 il: 07 Gen 2019, 20:24 »
NSMB.U lo acquistai a 5.49 euro, nuovo, spedito da Unieuro
(scusate)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.904
  • Buraido!
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4487 il: 07 Gen 2019, 20:30 »
ma questo è su Switch.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.337
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4488 il: 07 Gen 2019, 20:34 »
(scusate, non ho saputo resistere)

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.904
  • Buraido!
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4489 il: 07 Gen 2019, 20:37 »
(era sarcasmo il mio)

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.350
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4490 il: 07 Gen 2019, 20:58 »
New Super Mario Bros a 60 euro EU vs 47 euro Sudafrica mi tenta assai.

Preso. Grazie per l’informazione

Ciao

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.507
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4491 il: 07 Gen 2019, 21:03 »
(scusate, non ho saputo resistere)

No no hai ragione. E' per colpa di quelli come me che Nintendo porta avanti questa scandalosa politica dei prezzi, ma c'ho il complesso di Mario.
Non ho mai potuto permettermi una console (a parte Atari2600 la prima fu PSX quando avevo un lavoro mio) e per anni ho rosicato abbestia per i vari Mario esclusive nintendo.
Sì ok Giana Sister su C64 ma le mancavano i baffi.
E ok la versione di Giana Sister censurata che aveva i baffi, però quando mangiava il funghetto non diventava gigante.
Le foto di Super Mario World su Zzap! (o era TGM) le consumai a forza di occhiate e bava e lacrime.
Per questo dico che c'ho il complesso di Mario.
New SMB U è stata la mia killer app per Wiiu, l'ho giocato allo sfinimento, amato più del 3DLand/World/Odissey (no, non più di Galaxy) e che faccio, ora che mi esce portatile non lo prendo?
Forse lo sopravvaluto, forse ci sono platform migliori, ma c'ho il complesso io.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.745
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4492 il: 07 Gen 2019, 21:09 »
(scusate, non ho saputo resistere)

No no hai ragione. E' per colpa di quelli come me che Nintendo porta avanti questa scandalosa politica dei prezzi, ma c'ho il complesso di Mario.
Non ho mai potuto permettermi una console (a parte Atari2600 la prima fu PSX quando avevo un lavoro mio) e per anni ho rosicato abbestia per i vari Mario esclusive nintendo.
Sì ok Giana Sister su C64 ma le mancavano i baffi.
E ok la versione di Giana Sister censurata che aveva i baffi, però quando mangiava il funghetto non diventava gigante.
Le foto di Super Mario World su Zzap! (o era TGM) le consumai a forza di occhiate e bava e lacrime.
Per questo dico che c'ho il complesso di Mario.
New SMB U è stata la mia killer app per Wiiu, l'ho giocato allo sfinimento, amato più del 3DLand/World/Odissey (no, non più di Galaxy) e che faccio, ora che mi esce portatile non lo prendo?
Forse lo sopravvaluto, forse ci sono platform migliori, ma c'ho il complesso io.

Figurati, che c'è di male?
Son dei signori platform comunque, l'unica cosa è che su wii u lo si recupa a poco, è assurdo riproporlo a 60 di lista per quanto sia bello.
Poi per chi, come nel tuo caso, lo comprò anche su wii u, neanche uno sconticino per riprenderlo?
Però guarda, io con Bayonetta 1+ 2 ho fatto la stessissima cosa cadendo nel loro gioco, 60 euro su wii u e 60 euro su switch, giochi uguali con lievissime migliorie al frame rate e neanche i 1080p su TV su switch.
Però amo Bayonetta, che ci posso fare?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.602
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4493 il: 07 Gen 2019, 21:22 »
Io se ci avevo i soldi ci compravo tre copie di New Super Mario Bros U Switch Supersvrù, proprio per atto d'amore.

@babaz insensibile dentro. E fuori. E anche nel mezzo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline bub

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.507
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4494 il: 07 Gen 2019, 21:44 »
Poi per chi, come nel tuo caso, lo comprò anche su wii u, neanche uno sconticino per riprenderlo?

This.
Ma siccome in nintendo sono brutti e cattivi (per colpa di quelli come me e te) lo sconticino me lo son preso dal Sudafrica. 46.44 per l'esattezza.
Perché io sono furrrbo  :D

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.350
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4495 il: 07 Gen 2019, 21:57 »
Pensa che io su Wii U non l’ho giocato. Per me è una nuova release e ho un grandissimo Hype.
L’avevo ordinato su Amazon ma alla luce del prezzo Sud Africano ho cancellato l’ordine e l’ho preso digitale.

Speriamo non mi deluda.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.904
  • Buraido!
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4496 il: 07 Gen 2019, 22:01 »
È un capolavoro, difficile che ti deluda

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4497 il: 07 Gen 2019, 22:12 »
Forse lo sopravvaluto, forse ci sono platform migliori, ma c'ho il complesso io.

Mmm dovrebbe essere ancor oggi molto buono, e il migliore tra i "new"

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4498 il: 08 Gen 2019, 08:29 »
Son dei signori platform comunque, l'unica cosa è che su wii u lo si recupa a poco, è assurdo riproporlo a 60 di lista per quanto sia bello.
Eh, ma ora che una WiiU nuova costa 800$ è conveniente prenderlo su Switch  :D

Citazione
Poi per chi, come nel tuo caso, lo comprò anche su wii u, neanche uno sconticino per riprenderlo?
E come implementi lo sconto se hai il gioco in formato fisico? Nel caso della Virtual console riprendendo su Wii i titoli che si avevano su Wii li pagavi uno sputo (tipo il 20/30% del prezzo originario)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.745
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #4499 il: 08 Gen 2019, 08:36 »
Già su quello per via del fisico ci sta, per me però sul prezzo sarebbe stato ideale sui 45 in questa riedizione!
Poi vabbè resta comunque rivolto primariamente a chi lo saltò o a pochi che vogliono ricomprarlo comunque, qualitativamente è un ottimo platform, comprende il (bellissimo) Dlc di Luigi e quindi è ok, anche perchè nessuno obbliga a ricomprare!

Io lo presi perchè incluso nel bundle con Wii U nera da 32 GB a 399 euro se non erro, ho ancora adesso lo scatolo a tema New SMB U, è bello, adesso lo uso per infilarci parte degli innumerevoli dischi wii u  :)