Autore Topic: Nintendo eShop (quello con la magggia)  (Letto 471620 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1815 il: 08 Apr 2013, 12:27 »
Trine 2 che controller supporta per il multi? Posso usare un classic wii per il secondo giocatore?
Provo e ti dico. Di sicuro puoi usare wiimote + nunchuck.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1816 il: 08 Apr 2013, 12:33 »
Grazie Rivuz, in realtà pure la combo wiichuck è già più che sufficiente perciò mi sa che lo piglio che vorrei giocarlo in multi locale e sul pc è un po' un pianto.
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1817 il: 08 Apr 2013, 12:34 »
Si gioca bene con nunchuck e wiimote essendo punta e clicca.

Il classic non l'ho provato per cui non so se lo supporta, secondo me ha poco senso in questo gioco é molto pc quindi good pennino sul pad o wiimote.

Credo lo supporti cmnq ma é da controllare.

Wikipedia dice di sì:

Director's Cut edition
The Trine 2: Director's Cut edition, released exclusively for Nintendo's Wii U console, features the original game with the Goblin Menace expansion, alongside the enhanced controls that take advantage of the GamePad controller, as well as an exclusive level called the "Dwarven Caverns". A multiplayer mode called Magic Mayhem was in development at one point but was later scrapped in favor of more focus on the Dwarven Caverns level.[1][12][15][16] Director's Cut edition also features a flexible control scheme, especially for the game's multiplayer mode which is both local and online, where players can, alongside the GamePad, use Wii Remotes, Nunchuks, Wii U Pro Controllers, and even the original Wii Classic Controllers.[1] Additionally, Frozenbyte has plans to include some Miiverse support at some point in the future, with Mikael Haveri citing that "it's opening up the possibilities of what you can do in terms of interaction with other players and so on."[1] Other additions include minor things such as patching support, although the patching process is currently unknown at this time.[1]

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1818 il: 08 Apr 2013, 12:35 »
Funziona anche il classic controller, ma specialmente per usare il mago è meglio wiimote + nunchuck per il controllo del puntatore.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1819 il: 15 Apr 2013, 12:06 »
fire emblem, sconto su crimson shroud, qualcosina su wiiu anche oltre a kirby.

Puddle e' bellino, non so il coniglio kung fu

http://www.nintendolife.com/news/2013/04/nintendo_download_18th_april_2013_europe

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1820 il: 15 Apr 2013, 12:25 »
Domanda: dato che non riuscivo a trovarlo in negozio e dato che ero in giro per le feste pasquali ho comprato Luigi's Mansion sull'eShop (per altro non lo trovavo a molto meno).

Ma se io dovessi cancellarlo (o mi si fottesse la SD) posso riscaricarlo gratuitamente come capiterebbe con qualsiasi negozio oniline?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.725
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1821 il: 15 Apr 2013, 12:27 »
Che io sappia sì. :)
videoGIOCATORE

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1822 il: 15 Apr 2013, 12:29 »
Si, dovrebbe rimanere legato alla console.
Yeah man, it's random.

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1823 il: 15 Apr 2013, 12:30 »
Esatto, se cambi la console sei fottuto ^_^

(no, dovrebbe esserci il tool per trasferire gli acquisti, da qualche parte)
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1824 il: 15 Apr 2013, 12:31 »
Domanda: dato che non riuscivo a trovarlo in negozio e dato che ero in giro per le feste pasquali ho comprato Luigi's Mansion sull'eShop (per altro non lo trovavo a molto meno).

Ma se io dovessi cancellarlo (o mi si fottesse la SD) posso riscaricarlo gratuitamente come capiterebbe con qualsiasi negozio oniline?
Su WiiU puoi scaricare il gioco tutte le volte che vuoi, apri eShop e ti dice "già acquistato, scarica nuovamente". Immagino che il 3DS funzioni alla stessa maniera.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1825 il: 15 Apr 2013, 12:52 »
attenzione che per trasferire il possesso dei giochi su console nintendo servono sia la console "vecchia" che quella nuova per cui se la console vi viene rubata non potete farci nulla o  se la console si rompe dovete mandarle entrambe all'assistenza nintendo e sperare che la vecchia non sia rotta in modo irreparabile.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1826 il: 15 Apr 2013, 13:35 »
Domanda: dato che non riuscivo a trovarlo in negozio e dato che ero in giro per le feste pasquali ho comprato Luigi's Mansion sull'eShop (per altro non lo trovavo a molto meno).

Ma se io dovessi cancellarlo (o mi si fottesse la SD) posso riscaricarlo gratuitamente come capiterebbe con qualsiasi negozio oniline?

si' il problema si presenta solo se perdi la console

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1827 il: 15 Apr 2013, 14:07 »
Grazie a tutti :)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.039
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1828 il: 20 Apr 2013, 11:00 »
game vende i codici download per alcuni giochi a 49 eu o meno
http://www.game.co.uk/en/games/wii-u/?attributeName1=Shop By&sortColumn=popular&sortTypeStr=DESC&inStockOnly=false&listerOnly=true&provenance=Download&attributeValue1=107

ho provato un falso acquisto guest, e non mi ha chiesto l'indirizzo solo la mail quindi forse li mandano effettivamente via mail.

ma l'accredito premium per gli acquisti via codice cosi' acquistato, varra'?

Sono i giochi distribuiti da nintendo
« Ultima modifica: 20 Apr 2013, 11:03 da Giobbi »

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.725
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Nintendo eShop (quello con la magggia)
« Risposta #1829 il: 20 Apr 2013, 12:30 »
ho provato un falso acquisto guest, e non mi ha chiesto l'indirizzo solo la mail quindi forse li mandano effettivamente via mail.

Per quel che vale da loro ho comprato un abbonamento PSN Plus qualche settimana fa e appunto il codice mi è stato spedito via email.
videoGIOCATORE