Autore Topic: [360][PS3][PC] Dead Island  (Letto 64447 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #420 il: 19 Nov 2011, 02:25 »
Ho letto un po' ovunque che il gioco ha un sistema di autosalvataggio...bizzarro. Non c'e' neanche la voce "salva". Ba'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #421 il: 19 Nov 2011, 11:12 »
Ecco, NON me le fa disabilitare! Tra le opzioni c'e' la schermata che dice :

Modalita' di gioco > Cooperativa
Visibilita' di gioco > XBox Live
Slot pubblici > 3
Slot privati > 0
Notifica giocatori vicini > si/no

In breve mi fa' modificare SOLO l'ultima voce, quella relativa ai giocatori vicini, le altre sono inaccessibili!

allora è semplice, stai giocando nella modalità campagna cooperativa. La devi selezionare dall'inizio quella offline, poi dopo puoi sempre entrare tu in quelle degli altri quando ti va. Prova a cambiarla prima di caricare la partita e non mentre sei in campagna, non premere star per modificare i parametri quando già hai caricato la partita dal save. Avvia il gioco e metti offline prima di fare continua campagna
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #422 il: 24 Nov 2011, 17:51 »
Iniziato il gioco da poco. Sinceramente lo trovo soporifero.
Ditemi che poi migliora.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #423 il: 24 Nov 2011, 18:01 »
Io l'ho momentaneamente accantonato per Skyrim e credo che non lo riprendero' finche' l'ultimo Drago non sara' schiattato, pero' quelle 2/3 ore di prova mi hanno convinto. A parte il sistema di salvataggio incomprensibile & assurdo per un gioco del 2011, eh. Io quando premo Start mentre gioco e non mi appare SAVE scritto a caratteri cubitali perdo il senno. Per queste cose facilmente vado in bestia, ma ho voluto soprassedere, pero' poi quando sono morto e il gioco mi ha fatto respawnare da tutt'altra parte, con dei soldi in meno...sono andato nel panico. Ma ci vuole tanto a copiare dagli altri se non si e' capaci di creare una cosa buona? Mah. Sistema a checkpoint + salvataggio libero alla Skyrim, checcevo'? No, ditemi che cazzo ci vuole a fare una cosa del genere. Pua', principianti.
Per il resto, e' il miglior gioco zombesco della generazione, nonostante le location loffie, che poi 'sta cosa mi fa' proprio girare le palle : il 99% dei giochini e' ambientato negli squallidissimi USA, e' proprio quello che DOVEVA essere ambientato nel classico paesino americano, come tradizione zombesca vuole, che mi fanno? Me lo ambientano a SciarmeSceic del ca##o. Ma baffangulo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #424 il: 24 Nov 2011, 18:01 »
Iniziato il gioco da poco. Sinceramente lo trovo soporifero.
Ditemi che poi migliora.
Da quel punto di vista sì; anzi diventa fin troppo aggressivo secondo me.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #425 il: 24 Nov 2011, 18:07 »
Io l'ho momentaneamente accantonato per Skyrim e credo che non lo riprendero' finche' l'ultimo Drago non sara' schiattato, pero' quelle 2/3 ore di prova mi hanno convinto. A parte il sistema di salvataggio incomprensibile & assurdo per un gioco del 2011, eh. Io quando premo Start mentre gioco e non mi appare SAVE scritto a caratteri cubitali perdo il senno. Per queste cose facilmente vado in bestia, ma ho voluto soprassedere, pero' poi quando sono morto e il gioco mi ha fatto respawnare da tutt'altra parte, con dei soldi in meno...sono andato nel panico. Ma ci vuole tanto a copiare dagli altri se non si e' capaci di creare una cosa buona? Mah. Sistema a checkpoint + salvataggio libero alla Skyrim, checcevo'? No, ditemi che cazzo ci vuole a fare una cosa del genere. Pua', principianti.
Per il resto, e' il miglior gioco zombesco della generazione, nonostante le location loffie, che poi 'sta cosa mi fa' proprio girare le palle : il 99% dei giochini e' ambientato negli squallidissimi USA, e' proprio quello che DOVEVA essere ambientato nel classico paesino americano, come tradizione zombesca vuole, che mi fanno? Me lo ambientano a Sciar e Sceic del ca##o. Ma baffangulo.
Non puoi salvare manualmente quando vuoi, ma ti salva in continuazione automaticamente. Quando muori ti toglie i soldi vero, ma la cosa si può aggirare spendendoli sempre per mantdenere le armi in buono stato o modificarle, di modo tale che avendo il portafoglio (quasi) vuoto alla morte, ne vengono decurtati pochi.
Sulla questione del respawn dopo la morte: a volte si rinizia esattamente dove si è morti; altre volte capita che si "rinasca" più avanti, in una zona più vicina all'obiettivo attuale.

Le ambientazioni cambiano andando avanti. Ecco le successive:
Spoiler (click to show/hide)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #426 il: 25 Nov 2011, 09:16 »
Spoiler (click to show/hide)
Sui salvataggi : ahahah, non ci ho capito una mazza perche' ci ho giocato pochissimo e sono morto 2 volte piu' o meno allo stesso punto e sono respawnato in luogh completamente diversi, una volta in mezzo al nulla, tra gli alberi, e un'altra volta DENTRO la safe house dove arriva tutto il gruppo dei superstiti dopo che l'hai ripulita all'inizio del gioco. Il fatto dei salvataggi continua a sembrarmi del tutto random.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #427 il: 25 Nov 2011, 13:03 »
Spoiler (click to show/hide)
In che senso una cosa oscena à la Resident Evil?

Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #428 il: 25 Nov 2011, 13:16 »
Spoiler (click to show/hide)
In che senso una cosa oscena à la Resident Evil?
Spoiler (click to show/hide)
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.878
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #429 il: 25 Nov 2011, 13:46 »
Spoiler (click to show/hide)
[/quote]
Spoiler sulle ambientazioni ma non sulla trama:
Spoiler (click to show/hide)
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #430 il: 13 Dic 2011, 20:24 »
L'ho iniziato, per il momento sono solo a 4 ore quindi sono ancora a livello di prima impressione, però mi piace. Non so come fosse prima delle patch che so che hanno migliorato tante cose, ma per quel che ho visto finora mi sembra sia stato troppo criticato. Non mi sembra inferiore a un Borderlands per fare il paragone col gioco più simile a Dead Island che mi viene in mente, anche perchè Borderlands non è certo privo di difetti.

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #431 il: 13 Dic 2011, 20:49 »
Io sono alla giungla ed ancora non mi ha stufato.
Però come per Borderlands, questo da il meglio di se in multiplayer.
Se lo giochi su 360 possiamo coopare!
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #432 il: 13 Dic 2011, 21:44 »
Si su 360 (gamertag Shuuberuto), però pensavo di giocare per un po' da solo per imparare bene alcune cose prima di giocare online.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #433 il: 14 Dic 2011, 10:34 »
mi spaice marco, ma io non c'ho il live  :cry:
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #434 il: 14 Dic 2011, 11:46 »
@Drakkar: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

@Schubert: E che c'è da capire? comunque sia vai pure a mutilare zombie, poi faremo tutto di nuovo in compagnia!

Dai cazzo che questo è il nuovo Borderlands ma con la gestione delle armi mille volte meglio! Dove cavolo sono andti i miei compagni di Borderlands ora che c'è da divertirsi?
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell