Quoto. Speriamo questo sia più intelligente e vario nel gameplay.
non credo esistano molti fps a squadre 4vs4 piu' strategici/team-based di L4D1/2.
Team based ? Agree.
Strategico ? Ma donde ?
Stava parlando del Versus.
E, stante a quel che dice chi l'ha davvero approfondito, di tattica [famo così, che è un termine meno equivoco] ce n'è un gozziliardo.
Insomma, il tuo discorso lo capisco e in parte condivido, riferito alla coop, ma io editerei prima che passi di qua un Icon a random a mangiarti il cuore. ^^
A me Left4dead non e' piaciuto granche'. Troppo frenetico, ma davvero in modo esagerato, mi ha ricordato alcuni fps per pc di un po' d'anni fa', troppo action fine a se' stesso e poi non c'e' un cazzo da fare se non raggiungere la safe room. Mah.
Hai provato ad alzare il livello di difficoltà?
No, perché quel flusso continuo di azione acquista una fisionomia, una consistenza praticamente tattili.
Che, diciamo, è tipo la cosa più difficile da fare oggi in un gioco che non sia Civilization giocato a turni via mail.
È quello che auguravo a Dead Island, zombie che lacerano, che si spaccano, che si stoppano in maniera fisica, meritocatrica e totalmente dinamica, ed è quello che sembra mancargli dopo averlo provato.
Ha una struttura ad ampio respiro, robe da craftare, una pregnante atmosfera di zombie ai tropici modello Fulci o l'attacco de Il Giorno degli Zombi, missioni da fare, gente da vedere. Bella.
Ma con un'azione che, stringi stringi, sembra pasticciata.
Poi c'ha la struttura ad ampio respiro, robe da craftare, ecc. le zozze si stemperano, ma praticamente fai due passi avanti e due indietro.
Speriamo l'abbiano ripulito un po'.