Autore Topic: [360][PS3][PC] Dead Island  (Letto 64447 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #180 il: 10 Ago 2011, 10:15 »
Sono gli stessi dell'ultimo call of juarez andato male.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.524
  • TFPGamer
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #181 il: 10 Ago 2011, 11:15 »
Sono gli stessi dell'ultimo call of juarez andato male.

tra i due ci sono mari , montagne, mondi, pianeti e universi.
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #182 il: 10 Ago 2011, 12:23 »
Dio ce ne scampi...

Quoto. Speriamo questo sia più intelligente e vario nel gameplay.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #183 il: 10 Ago 2011, 12:55 »
Quoto. Speriamo questo sia più intelligente e vario nel gameplay.
???  ???  :tired: :scared: :suspious: :| non credo esistano molti fps a squadre 4vs4 piu' strategici/team-based di L4D1/2.
« Ultima modifica: 10 Ago 2011, 14:22 da alienzero »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #184 il: 10 Ago 2011, 15:01 »
A Dead Island “Zombie Survivor Quiz” is now available in PS Home, as well as some Dead Island swag, “including some horror-inspired blood splatter wall art for your personal spaces and some rudimentary weaponry,” so you can be ready for the “undead invasion” that will be taking over PlayStation Home shortly before the games releases on Sep. 6th
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.762
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #185 il: 11 Ago 2011, 20:49 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #186 il: 12 Ago 2011, 11:57 »
Quoto. Speriamo questo sia più intelligente e vario nel gameplay.
???  ???  :tired: :scared: :suspious: :| non credo esistano molti fps a squadre 4vs4 piu' strategici/team-based di L4D1/2.


Team based ? Agree.
Strategico ? Ma donde ? Non hai nulla per modificare l'ambiente circostante, devi solo trovare i punti dove barricarti (nel finale). E' un multi che a me, dopo aver finito le varie mappe (spesso consigliando io stesso il modo per finirle) l'ho mollato. Nel 2 neppure le ho finite tutte. Poteva (e doveva) essere con: più giocatori in coop, ambientazione interattiva, percorsi alternativi/momenti chiave in cui è possibile migliorare/peggiorare la situazione e chissà dio quante altre cose, invece è rimasta una mod pompata.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #187 il: 12 Ago 2011, 22:18 »
A me Left4dead non e' piaciuto granche'. Troppo frenetico, ma davvero in modo esagerato, mi ha ricordato alcuni fps per pc di un po' d'anni fa', troppo action fine a se' stesso e poi non c'e' un cazzo da fare se non raggiungere la safe room. Mah. Forse non VOLEVA essere altro, ma quel che c'e' non mi basta e sopratutto non mi diverte.
A quando un vero survival horror/rpg con zombi ambientato nella classica cittadina di provincia americana in cui salvare i sopravvissuti e fuggire/barricarsi dai non morti in attesa dell'esercito? Daje, non ci fate sperare/sognare per sempre...
Questo Dead Island non mi convince troppo per le location, davvero odiose per me, ma tutto il resto sembra esserci. E' meno cazzone e grezzo di Dead Rising, ha una grafica migliore, e' piu' horror (DR col suo jap trash rovinava TUTTA l'atmosfera) e sopratutto ha un pizzico di rpg che non guasta mai, anzi. Non l'ho prenotato perche' non mi convince ancora al 100%, quindi aspettero' recensioni e pareri, ma che lo prendero' usato e' sicuro.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #188 il: 12 Ago 2011, 22:45 »
Quoto. Speriamo questo sia più intelligente e vario nel gameplay.
???  ???  :tired: :scared: :suspious: :| non credo esistano molti fps a squadre 4vs4 piu' strategici/team-based di L4D1/2.


Team based ? Agree.
Strategico ? Ma donde ?

Stava parlando del Versus.
E, stante a quel che dice chi l'ha davvero approfondito, di tattica [famo così, che è un termine meno equivoco] ce n'è un gozziliardo.
Insomma, il tuo discorso lo capisco e in parte condivido, riferito alla coop, ma io editerei prima che passi di qua un Icon a random a mangiarti il cuore. ^^


A me Left4dead non e' piaciuto granche'. Troppo frenetico, ma davvero in modo esagerato, mi ha ricordato alcuni fps per pc di un po' d'anni fa', troppo action fine a se' stesso e poi non c'e' un cazzo da fare se non raggiungere la safe room. Mah.

Hai provato ad alzare il livello di difficoltà?
No, perché quel flusso continuo di azione acquista una fisionomia, una consistenza praticamente tattili.
Che, diciamo, è tipo la cosa più difficile da fare oggi in un gioco che non sia Civilization giocato a turni via mail.

È quello che auguravo a Dead Island, zombie che lacerano, che si spaccano, che si stoppano in maniera fisica, meritocatrica e totalmente dinamica, ed è quello che sembra mancargli dopo averlo provato.
Ha una struttura ad ampio respiro, robe da craftare, una pregnante atmosfera di zombie ai tropici modello Fulci o l'attacco de Il Giorno degli Zombi, missioni da fare, gente da vedere. Bella.
Ma con un'azione che, stringi stringi, sembra pasticciata.
Poi c'ha la struttura ad ampio respiro, robe da craftare, ecc. le zozze si stemperano, ma praticamente fai due passi avanti e due indietro.

Speriamo l'abbiano ripulito un po'.
« Ultima modifica: 12 Ago 2011, 22:47 da teokrazia »

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #189 il: 13 Ago 2011, 15:06 »
Vabè, ma l'Amico mi sembra abbia già ammesso in passato di aver giocato L4D solo in single-player, che equivale a non averci giocato per niente :)
L4D richiede un'intesa perfetta tra i giocatori del team quando si gioca da Survivor e pensiero strategico quando si gioca da Infected.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #190 il: 13 Ago 2011, 17:33 »
Vabè, ma l'Amico mi sembra abbia già ammesso in passato di aver giocato L4D solo in single-player, che equivale a non averci giocato per niente :)
Si, non avevo ancora il Live ai tempi. Ma non credo che mi sarebbe piaciuto piu' di tanto neanche on line, e' proprio quella velocita' epilettica che schifo nel gioco, oltre al fatto che a parte sparare sulla muraglia di zombi non c'e' nulla da fare. Ma capisco che ci si possa divertire se organizzati.
Ma credo che il gioco di zombi definitivo l'aspettero' per tutta la vita.  :(
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.656
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #191 il: 13 Ago 2011, 17:57 »
La coop è un'esperienza completamente diversa dal singolo. E non è vero che c'è solo da sparare a una muraglia di zombie.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #192 il: 13 Ago 2011, 18:09 »
Stava parlando del Versus.

L'avevo capito, ma si è mica partiti dal video che promuove la coop ? A me del multi competitivo di L4D non è mai interessanto, quasi mai giocato, quindi non mi permetterei mai di criticarlo. Se, come stiamo facendo, confrontiamo la vers. coop, c'è da augurarsi che, complice la natura simil arpg di Dead Island, ci sia più varietà nel gameplay e lo scenario faccia maggiormente da supporto/ostacolo ai giocatori. Tutto qui.

Che poi l'unico grande elemento tattico nella coop di L4D l'ho inventato io, echeccazz...  :whistle:


Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.731
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #193 il: 13 Ago 2011, 18:36 »
Che poi l'unico grande elemento tattico nella coop di L4D l'ho inventato io, echeccazz...  :whistle:

Aahahahahhahah, l'appendimento. :D

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [360][PC] Dead Island
« Risposta #194 il: 13 Ago 2011, 18:50 »
Che poi l'unico grande elemento tattico nella coop di L4D l'ho inventato io, echeccazz...  :whistle:

Aahahahahhahah, l'appendimento. :D

Non solo, anche il tank hittin' con colpo melee per portarlo via dal bersaglio. Che tempi di gameplay assurdo !