Autore Topic: Calcio - Stagione 19/20: Bayern campione!  (Letto 333207 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.663
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1440 il: 28 Lug 2019, 19:24 »
Al minuto 60, leggo che il Napoli vince 3-0 in casa del Liverpool campione d'Europa.

Insigne, Milik, Younes.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1441 il: 28 Lug 2019, 19:32 »
Si gioca ad Edimburgo
« Ultima modifica: 28 Lug 2019, 20:16 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.663
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1442 il: 28 Lug 2019, 19:42 »
Beh, è più vicino a Liverpool che a Napoli, dai.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1444 il: 28 Lug 2019, 21:27 »
Mi spiegate il senso di Lukaku?

È un animale che ti spacca la porta a pallonate.
Credo sia questo il senso.

Come Diego Costa, più di Diego Costa.

Ma sicuramente ci sarà qualcuno che s'intende di Lukaki più di me, per spiegartelo.

Mah io ho visto solo 4 e in vita mia con Lukaku, 2 col Belgio, 2 con il Manchester e l’ho trovato veramente ma veramente inutile. Poi ho beccato io le partite sbagliate eh
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1445 il: 28 Lug 2019, 22:03 »
Ecco, inutile magari no, ma 80mln non stanno né in cielo né in terra.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.757
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1446 il: 28 Lug 2019, 22:10 »
Spero che sia un solo un'azione di disturbo verso l'Inter.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Gunny

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.596
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1447 il: 28 Lug 2019, 23:10 »
Al minuto 60, leggo che il Napoli vince 3-0 in casa del Liverpool campione d'Europa.

Insigne, Milik, Younes.

Credo sia quello che succede quando fai una seria e meticolosa preparazione in un bel ritiro al fresco anziché andare a bollirti in inutili amichevoli in giro per il mondo per grattare qualche milione.
E temo che la Juve, per assorbire l'impatto della novità-Sarri, almeno per quest'anno avrebbe fatto davvero bene a fare lo stesso.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.830
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1448 il: 28 Lug 2019, 23:34 »
Ecco, inutile magari no, ma 80mln non stanno né in cielo né in terra.

Eh sì, bravo è bravo, fisicamente fortissimo, ma non so, non si è mai completamente affermato, sembrava sempre là per fare lo step decisivo e invece dopo l'Everton si è un po' involuto invece di esplodere definitivamente. E l'ultimo anno ha praticamente fatto il panchinaro.
Valutazione quindi inspiegabile. Al massimo una 50ina di milioni di euro, ma le squadre inglesi sono ricche, quindi prendere giocatori da loro è sempre tosto.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.902
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1450 il: 29 Lug 2019, 08:02 »
Ecco, inutile magari no, ma 80mln non stanno né in cielo né in terra.

Eh sì, bravo è bravo, fisicamente fortissimo, ma non so, non si è mai completamente affermato, sembrava sempre là per fare lo step decisivo e invece dopo l'Everton si è un po' involuto invece di esplodere definitivamente. E l'ultimo anno ha praticamente fatto il panchinaro.
Valutazione quindi inspiegabile. Al massimo una 50ina di milioni di euro, ma le squadre inglesi sono ricche, quindi prendere giocatori da loro è sempre tosto.
Concordo al 100%. L'Inter rispetto a Icardi ci perde sia con Dzeko che con Lukaku.
Per la Juve spero sia uno scherzo. Non che sia scarso ma credo che con CR7 sia ben più compatibile Dybala o Higuain che il Belga. Poi, ultimo anno triste a parte, Dybala è uno di quei giocatori che ti vendono il biglietto della partita.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1451 il: 29 Lug 2019, 10:41 »
Ecco, inutile magari no, ma 80mln non stanno né in cielo né in terra.

Eh sì, bravo è bravo, fisicamente fortissimo, ma non so, non si è mai completamente affermato, sembrava sempre là per fare lo step decisivo e invece dopo l'Everton si è un po' involuto invece di esplodere definitivamente. E l'ultimo anno ha praticamente fatto il panchinaro.
Valutazione quindi inspiegabile. Al massimo una 50ina di milioni di euro, ma le squadre inglesi sono ricche, quindi prendere giocatori da loro è sempre tosto.
Concordo al 100%. L'Inter rispetto a Icardi ci perde sia con Dzeko che con Lukaku.
Per la Juve spero sia uno scherzo. Non che sia scarso ma credo che con CR7 sia ben più compatibile Dybala o Higuain che il Belga. Poi, ultimo anno triste a parte, Dybala è uno di quei giocatori che ti vendono il biglietto della partita.

Ma infatti, se Lukaku lo vendono a 80 milioni Icardi dovrebbe valerne 120-150. Dai su non c'è confronto, e spero che la juve sia solo lì in mezzo perché qualche giornalista non sa più cosa scrivere.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1452 il: 29 Lug 2019, 10:54 »
IO...fossi nelle Juve prenderei Petagna,che te lo danno a 20 milioni sicuro.
Ha un fisico pazzesco,non è scarso per nulla coi piedi,lo metti li davanti a smistare palloni e a fare a spallate,ti fa un sacco di sponde a Ronaldo e pure a Dybala.
Non gli puoi chiedere più di 10 gol a campionato (anche se nello scorso ne ha fatti molti di più) ma sarebbe utilissimo.Ne sono strasicuro.
Tanto la stella è Ronaldo,se "devi" farlo segnare è più funzionale Petagna che Iguain/Manzo/Kean.
Io darei via Manzo e Iguain e terrei Kean (subentrante per necessità) prendendo Petagna (titolare).
Ci si libererebbe da ingaggi pesantissimi senza perder in efficacia.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.330
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1453 il: 29 Lug 2019, 10:57 »
Ieri ho visto la partita del Milan col Benfica, e nonostante fosse una semplice amichevole estiva, credo sia stata la miglior gara disputata negli ultimi due anni dai rossoneri.

Mancano ancora molti titolari, tanti infortunati, un attacco in fase di rivoluzione, ma le idee di gioco sono ben chiare e si vedono già i primi segni di intesa nel gruppo e alcuni giocatori che sembrano rivitalizzati. Benissimo Biglia, bene Calhanoglu, in ottima condizione Borini da mezzala, Calabria ha tanta gamba.

Piatek ancora non è in grande condizione data la struttura fisica, Castillejo si è mangiato un paio di gol, dietro ci sono dei meccanismi che vanno oliati e Rodriguez sembra il solito morto, questi gli aspetti al momento negativi.

Veniamo da due sconfitte estive ma si vedono ottimi segnali: baricentro alto, possesso palla, tantissime verticalizzazioni, giocate di prima e tanta intensità una volta persa palla. È la direzione giusta, sono ottimista per la prossima stagione. Magari non arriverà la Champions, ma credo e spero che almeno a livello di gioco non sarà imbarazzante come i precedenti anni.

Vedremo chi arriva (Duarte? Leao? Correa?), se saranno funzionali e azzeccati, chi parte e soprattutto vedremo come si sistemerà la squadra al completo (mancano Kessie, Paquetà, Bennacer, Theo Hernandez, Krunic rientrato solo ieri, Bonaventura, Caldara...) ma i presupposti sono positivi.

Capitolo Cutrone: di Inzaghi ne nasce uno ogni 30 anni, e Cutrone non mi sembra che sia come lui, lo vedo più nel segno dei Matri, Destro, Borriello, Petagna, Paloschi... Tutti potenziali fenomeni a 18 anni che si sono rivelati quello che sono.
Non c'era la fila per accaparrarselo, nemmeno in Italia, non è un giocatore per nulla tecnico, e onestamente di vedere in campo solo grinta e "veleno" a Milano sponda rossonera siamo stufi un po' tutti, infatti la direzione è di prendere giocatori dall'alto tasso tecnico, come vuole Giampaolo.
« Ultima modifica: 29 Lug 2019, 12:06 da Raiden »
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.736
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 19/20: Marotta, a Conte, non Lukaka?
« Risposta #1454 il: 29 Lug 2019, 10:59 »
IO...fossi nelle Juve prenderei Petagna,che te lo danno a 20 milioni sicuro.
Ha un fisico pazzesco,non è scarso per nulla coi piedi,lo metti li davanti a smistare palloni e a fare a spallate,ti fa un sacco di sponde a Ronaldo e pure a Dybala.
Non gli puoi chiedere più di 10 gol a campionato (anche se nello scorso ne ha fatti molti di più) ma sarebbe utilissimo.Ne sono strasicuro.
Tanto la stella è Ronaldo,se "devi" farlo segnare è più funzionale Petagna che Iguain/Manzo/Kean.
Io darei via Manzo e Iguain e terrei Kean (subentrante per necessità) prendendo Petagna (titolare).
Ci si libererebbe da ingaggi pesantissimi senza perder in efficacia.
E Matri e Borriello no? :D

Seriamente, in attacco la Juve ha bisogno solo di vendere. Basta sistemare anche uno solo tra Higuain, Mandzukic e Kean e va bene così.
Se poi dobbiamo pensare al futuro io prenderei Chiesa e Icardi e venderei Costa, Higuain e Mandzukic, però sarebbe un miglioramento giusto in prospettiva.