Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 238953 volte)

0 Utenti e 6 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2175 il: 20 Apr 2020, 17:52 »
Mia opinione? Ma davvero ti aspettavi che un FFVIIR con queste qualità, valori produttivi, con la benedizione dell'esclusività temporale Sony, venisse valutato meno di come è stato valutato?
No.
Ma se le missioni secondarie sono "Trovami 3 gatti e ammazzami 2 sorci" io mi aspetto che qualcuno lo faccia presente. Tutto qui.  :)

- atmosfera amarcord
Ce l'abbiamo!  :yes:
Citazione
- realizzazione tecnica superiore (quando non sbava)
Ehm...nì. Quando ci sono gli intermezzi ti viene voglia di adottare i programmatori, il resto è...ok.
Citazione
- recitazione amatoriale
A me come recitano piace, all'interno di una dinamica espressiva tipicamente jappica. Cloud è davvero ben caratterizzato con 2 parole in croce e lo sguardo penetrante. Tifa è un amore di movenze buffe e sensualità da hentai, mi basta per essere felice.
Poi su certe cose divergiamo, se mi devi fare Senua che scatarra contro lo schermo e dà le testate alla quarta parete allora mille volte meglio oh sugoi! e baka!  :D :D
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2176 il: 20 Apr 2020, 18:03 »
Citazione
Dear Customer,

We are contacting you regarding the texture issues for FINAL FANTASY VII: Remake.

We have now sent your feedback to the relevant team for investigation. Please understand that we cannot act upon or follow up on internal investigations but please keep an eye on our official websites and social media channels for the latest information. Furthermore, at this time, we are also unable to confirm when/if the issue will be resolved.

We apologise for any inconvenience this causes.

Eccallalla'. Non lo gioco, le mie possibilità diventano:
- ps5, fra 6 mesi, che con una patch ad hoc fa spiccare il volo a sto gioco, magari a 60fps (seeee)
- pc, fra 1 anno, e i modder che fixano quello che Square non ha fatto per 12 mesi
Ho pagato 90 euro per aspettare un altro anno. Lord perchè mi fai questo.

Ognuno giustamente la vive a modo suo e su questo non hanno scusanti, però puoi vederla da un altro punto di vista, puoi vederla come sbavature in un contesto mediamento molto buono, con picchi occasionali e cadute sporadiche (ci sono anche alcuni sfondi con effetto 2D che citano l'originale  :D).

Però dai, joina, Hob, senti a me.

Tanto che tu lo giochi ora o meno, comunque potresti sempre rifarti una seconda run più in là, che sia su PC, o su PS5, fix o non fix, amatoriale o meno, o quel che sarà!

Quamdo RDR2 usciva su ps4, già ci si poteva immaginare che di lì a tot mesi su pc sarebbe stato ancora più bello.

Qui invece più che sul comparto tecnico, sto remake è da giocare perchè non è un remake convenzionale, è un'altra cosa.
Questo è il mpmento di giocarlo, The Time has Come and So.. ah no quello era un'altro brand! Però ecco ci tenevo a dirti questo, ci siam capiti!
« Ultima modifica: 20 Apr 2020, 18:10 da Laxus91 »

Offline tidus79

  • Iniziato
  • Post: 78
  • Retrogamer
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2177 il: 20 Apr 2020, 18:52 »
L'ho terminato dopo 46 orette,ho preso tutte le Summon e fatto le quest secondarie.

Per ora aspetto a rifarlo in modalità difficile perché gioco a Persona 5 Royal altro gdr lunghetto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.369
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2178 il: 20 Apr 2020, 22:45 »
Citazione
Dear Customer,

We are contacting you regarding the texture issues for FINAL FANTASY VII: Remake.

We have now sent your feedback to the relevant team for investigation. Please understand that we cannot act upon or follow up on internal investigations but please keep an eye on our official websites and social media channels for the latest information. Furthermore, at this time, we are also unable to confirm when/if the issue will be resolved.

We apologise for any inconvenience this causes.

Eccallalla'. Non lo gioco, le mie possibilità diventano:
- ps5, fra 6 mesi, che con una patch ad hoc fa spiccare il volo a sto gioco, magari a 60fps (seeee)
- pc, fra 1 anno, e i modder che fixano quello che Square non ha fatto per 12 mesi
Ho pagato 90 euro per aspettare un altro anno. Lord perchè mi fai questo.

ma mi fanno morire
davvero stanno a portare avanti questa pantomima, quasi fosse un bug semioscuro capitato a 2 persone nel mondo e di cui si crucciano fortemente.

ma che ca**o stanno a menare il can per l'aia?

E' evidente, è pieno di texture smarmellate in giro, molte addirittura "in your face" che manco Bocelli non può non accorgersene ... a me non la raccontano la storia del bug, sono così perchè non c'era spazio (o velicità di streaming) per gestire tutto a livelli di texture altissimi, quindi vai di dati a bomba su protagonisti e modelli (che ci sta) e penalizziamo il contorno.

oh, alla fine manco ci faccio più tanto caso. L'insieme funziona, però dai non si può

Oggi non ci gioco, lascio sedimentare
Sto al capitolo 8, e mo' mi sa che devo andare a cercare bambini rapiti dal Babau
OH LORD

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.324
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2179 il: 20 Apr 2020, 23:00 »
Da Babazdook, vuorrai dire ☺️

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.903
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2180 il: 20 Apr 2020, 23:30 »
Madame M...itica! :yes:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2181 il: 21 Apr 2020, 00:48 »
A Wall Market si sono scatenati! Che boss lì! :-[
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.903
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2182 il: 21 Apr 2020, 07:41 »
Comunque giocato l'originale in inglese su PS1 i nomi in italiano mi stonano. Mercato Murato, Dolcemiele  :no: Non potevano lasciarli uguali?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2183 il: 21 Apr 2020, 08:12 »
Eh già ma se non stan bene si può sempre settare la console in inglese, io ho mantenuto ITA, son solo nomi alla fine, nel mio cuore saranno comunque Buster Sword e Wall Market quindi mi cambia poco il nome a schermo!

Finito  :yes: :o 8), mi ritiro in religioso silenzio per qualche giorno, ho bisogno di meditare, riflettere, vivere il momento, speculare, fare le mie teorie, poi dirò la mia ovviamente mettendo in spoiler la parte finale e parlando liberamente di tutto il resto!

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.803
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2184 il: 21 Apr 2020, 09:16 »
Eh già ma se non stan bene si può sempre settare la console in inglese, io ho mantenuto ITA, son solo nomi alla fine, nel mio cuore saranno comunque Buster Sword e Wall Market quindi mi cambia poco il nome a schermo!

Finito  :yes: :o 8), mi ritiro in religioso silenzio per qualche giorno, ho bisogno di meditare, riflettere, vivere il momento, speculare, fare le mie teorie, poi dirò la mia ovviamente mettendo in spoiler la parte finale e parlando liberamente di tutto il resto!
Mi state facendo venire l'ansia da finale.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG OLED55C4 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.128
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2185 il: 21 Apr 2020, 09:21 »
Quamdo RDR2 usciva su ps4, già ci si poteva immaginare che di lì a tot mesi su pc sarebbe stato ancora più bello.
RDR2 è, ad ora, il titolo più impressionante uscito su console e non vedo all'orizzonte nulla che possa anche solo avvicinarsi da qui a fine gen. Questo è un Uncharted rpg con tanto di strettoie a simulare i caricamenti, quando crei un gioco così DEVE essere inappuntabile in ogni dettaglio, in ogni scorcio, ogni texture. Lo giocherei per la grafica e la messa in scena, se questa è fallata per me il gioco non esiste. Aspetto next gen o pc, se non fixano, per me non esisterà proprio il progetto remake perchè se questa è la filosofia realizzativa, rosicherei per tutta la durata. E' radicale, drastico e fa girare le balle a me per primo ma finchè non esce la versione pc ho qualche speranza di vederlo come lo vorrei. Ho aspettato 5 anni, ne aspetterò 6. Col rischio di essere deluso ancora, of course :(
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2186 il: 21 Apr 2020, 09:21 »
Vai tranquillo, caro Asher!
Tanto ci sarà tempo e luogo di discuterne in lungo e in largo per quello, io di sicuro non mi eclisserò di certo, quando arriva arriva, non è affatto da rushare per vederlo pure perchè nella parte finale c'è tanto da fare e ci sono contenuti di qualità (anche le subquest migliori stanno verso la fine per dire)!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2187 il: 21 Apr 2020, 09:27 »
Quamdo RDR2 usciva su ps4, già ci si poteva immaginare che di lì a tot mesi su pc sarebbe stato ancora più bello.
RDR2 è, ad ora, il titolo più impressionante uscito su console e non vedo all'orizzonte nulla che possa anche solo avvicinarsi da qui a fine gen. Questo è un Uncharted rpg con tanto di strettoie a simulare i caricamenti, quando crei un gioco così DEVE essere inappuntabile in ogni dettaglio, in ogni scorcio, ogni texture. Lo giocherei per la grafica e la messa in scena, se questa è fallata per me il gioco non esiste. Aspetto next gen o pc, se non fixano, per me non esisterà proprio il progetto remake perchè se questa è la filosofia realizzativa, rosicherei per tutta la durata. E' radicale, drastico e fa girare le balle a me per primo ma finchè non esce la versione pc ho qualche speranza di vederlo come lo vorrei. Ho aspettato 5 anni, ne aspetterò 6. Col rischio di essere deluso ancora, of course :(

Tecnicamente si, come esperienza pure, come gioco per me non rientra neanche in una top 5 della gen ad ora (forse top 15 ad essere magnanimi!).

Per il resto posso capire il punto di vista e la presa di posizione su cui non ho nulla da obiettare ma non posso condividerlo, va benissimo così eh, non bisogna esser sempre d'accordo su tutto  :yes:
« Ultima modifica: 21 Apr 2020, 09:38 da Laxus91 »

Offline Tristam

  • Avviato
  • *
  • Post: 474
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2188 il: 21 Apr 2020, 15:13 »
Proprio adesso il capolavoro.

Tifa, dialogo in risposta a una richiesta: "No."

Sottotitolo italiano: "".

L'adattatore deve essere una donna.  ;D

Ma dopo più di un mese dalla release della demo c'è ancora qualcuno che non ha capito che i traduttori italiani abbiano lavorato (come è normale che sia, se ci pensate un attimo) sul testo giapponese?
Se c'è qualcuno che è andato per i cazzi loro sono gli americani-anglofoni, prendetevela con loro

 :D :D :D fantastico, mettiamola così  :hurt:
Chi sa solo di videogiochi non sa nulla di videogiochi

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.324
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #2189 il: 21 Apr 2020, 15:33 »
Proprio adesso il capolavoro.

Tifa, dialogo in risposta a una richiesta: "No."

Sottotitolo italiano: "".

L'adattatore deve essere una donna.  ;D

Ma dopo più di un mese dalla release della demo c'è ancora qualcuno che non ha capito che i traduttori italiani abbiano lavorato (come è normale che sia, se ci pensate un attimo) sul testo giapponese?
Se c'è qualcuno che è andato per i cazzi loro sono gli americani-anglofoni, prendetevela con loro

 :D :D :D fantastico, mettiamola così  :hurt:
Normale lavorare sul giapponese in luogo dell'inglese per fare la traduzione in italiano?
Non mi torna che sia normale prassi