Autore Topic: [PS4][PS5][PC] Final Fantasy VII Remake  (Letto 238921 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1560 il: 01 Apr 2020, 23:25 »
Accidenti, so il numero totale di capitoli del gioco, il tempo di gioco in prima run di un tizio con tanto di screen, e a grossi linee le cose che sblocca a fine gioco.
La conseguenza di tutto ciò è che l'hype mi corrode dall'interno all'esterno  :o

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1561 il: 01 Apr 2020, 23:30 »
Io non vedo l'ora, il problema è che temo che poi l'attesa per i prossimi capitoli sarà terribile (e si ripeterà più volte, perchè immagino avremo 3 parti).
La paura più grande è che duri troppo poco o che ci siano troppe parti "riempitivo/allungabrodo"
« Ultima modifica: 01 Apr 2020, 23:57 da richi_one »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.458
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1562 il: 01 Apr 2020, 23:40 »
Io vado in media blackout totale
Spoiler (click to show/hide)

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1563 il: 01 Apr 2020, 23:42 »
Scusate la domanda ma non ho seguito tutto il discorso, in copia fisica sarà disponibile da ordinare?
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1564 il: 01 Apr 2020, 23:53 »
Scusate la domanda ma non ho seguito tutto il discorso, in copia fisica sarà disponibile da ordinare?
Sì, non so dirti per le consegne. La distribuzione in Europa e Australia è iniziata prima per (teoricamente) controbilanciare i possibili ritardi nelle consegne agli utenti finali.
Amazon mi dice che me lo farà avere il 15. Gamestop sul sito dice che consegnerà per il d1.
In Australia lo hanno già.

Offline Ruko

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.310
  • Thrasher Woman - Bi Power
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1565 il: 01 Apr 2020, 23:58 »
Ok, vediamo che dicono i siti online. Grazie.  :)
"Non ho particolari talenti ma riconosco gli idioti già da lontano..."

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1566 il: 02 Apr 2020, 00:01 »
Ok, vediamo che dicono i siti online. Grazie.  :)
Dimenticavo, pare che alcuni negozietti lo abbiano già anche da noi (non so dove, "voci di internet"), adesso immagino però possa essere complicato raggiungerli.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.331
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1567 il: 02 Apr 2020, 00:14 »
L’embargo delle recensioni invece?
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.127
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1568 il: 02 Apr 2020, 01:19 »
Il negozietto del mio paese cela. Spedisce anche. Ma è la liscia voglio la DILAX :'(
Sto negozio è a 200m da casa. Non ha senso farmelo spedire ma ovviamente adesso son chiusi per il corona. Quindi rosico.
Fuck does Cuno care?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1569 il: 02 Apr 2020, 06:59 »
L’embargo delle recensioni invece?

Se non ho capito male lunedì prossimo alle dodici di orario!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1570 il: 02 Apr 2020, 07:06 »
Io non vedo l'ora, il problema è che temo che poi l'attesa per i prossimi capitoli sarà terribile (e si ripeterà più volte, perchè immagino avremo 3 parti).
La paura più grande è che duri troppo poco o che ci siano troppe parti "riempitivo/allungabrodo"

Sulla durata posso dire di star più che sereni, siamo dalle parti dei migliori Kingdom Hearts numerati con più contenuti (versione final mix) che sono anch'essi action rpg, il tizio che ho seguito ci ha messo
Spoiler (click to show/hide)
.

Cosa curiosa sul level cap è che c'è un trofeo di portare un personaggio al livello
Spoiler (click to show/hide)

Inoltre so anche cosa sblocca al completamento e il presunto level cap (non confermato in realtàma hintato dalla lista trofei)  :yes:
« Ultima modifica: 02 Apr 2020, 08:36 da Laxus91 »

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1571 il: 02 Apr 2020, 09:46 »
Abbiamo notizie sulle spedizioni italiche?
Che l'ordine di Amazon in consegna il 15 mi intristisce e Gamestop mi fa gola con la sua promessa di consegna in tempo per il lancio.
Molto bella la deluxe, però 90 euro...considerando anche le mille altre offerte e uscite...

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1572 il: 02 Apr 2020, 09:51 »
Io non vedo l'ora, il problema è che temo che poi l'attesa per i prossimi capitoli sarà terribile (e si ripeterà più volte, perchè immagino avremo 3 parti).
La paura più grande è che duri troppo poco o che ci siano troppe parti "riempitivo/allungabrodo"
3 parti perché erano 3 dischi?
Potrebbero tranquillamente fare 5 capitoli oppure 2 con i DLC.
Wutai era opzionale, le Weapon sono proprio contenuti aggiuntivi. Se ricordo bene nella versione giappo non c'erano e le introdussero con l'international, molto dopo. Il disco 3 era chiaramente un endgame

Più che l'attesa dei prossimi capitoli è sperare che continuino a farne in tempi più brevi.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.785
    • E-mail
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1573 il: 02 Apr 2020, 10:04 »
Beh consoderando che Midgar è solo parte del.CD1 e che il CD3 ha pochissima roba, diciamo che non possiamo prevedere con certezza il numero di parti basandici sui CD, però 3 parti è un numero realistico sua per i momenti degli stacchi (che devino essere di impatto) sia perché ragionevolmente il progetto non possono suddividerlo in troppe uscite, ogni uscita è comunque un rischio essendo un gioco a sè stante e devono pure tenere alta l'attenzione!
Poi se saranno 4 anziché 3 non posso dirlo ma secondo me 3 è un numero plausibile e il punto di stacco perfetto della part 2 sarebbe
Spoiler (click to show/hide)

Nella versione che giocai di FF 7 le weapon ci sono, sinceramente non possono assolutamente mamcare e non devono essere DLC a parte ma incluse, non scherziamo!

Eh speriamo che non ci vorrano troppo anni, plausibilmente durante il ciclo di PS5 usciranno tutti i capitoli, e magari FF XVI anche se è una visione ottimistica io voglio sperarci!


Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: [PS4] Final Fantasy VII REMAKE
« Risposta #1574 il: 02 Apr 2020, 10:17 »
Concordo con @Laxus91, credo che avremo quell'evento alla fine della seconda parte.
Ipotizzo 3 parti non per il numero di cd di partenza, ma per quello che c'è in questa prima parte in relazione al totale, considerando che Midgar è stata espansa e che tuttavia non potranno avere troppi capitoli (anche qui d'accordo con @Laxus91 ).
Le Weapon c'erano anche nella prima (e unica, esclusa la platinum) release PAL. Non ricordo le aggiunte della versione international JAP.
Speriamo che tutto il progetto remake si concluda entro la vita di PS5 (magari con un bel cofanetto, ma questo lo considero scontato)...e la mia XD