Autore Topic: [360][PS3][PC] Dragon's Dogma: Dark Arisen  (Letto 332376 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.758
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1815 il: 10 Mag 2013, 20:44 »
Quindi piu avant ti consiglio
di andare in missione solo tu è la tua pedina se vuoi un pò di sfida :baby:
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1816 il: 13 Mag 2013, 10:05 »
Ieri giravo tranquillo di notte per un boschetto di notte popolato di innocui goblin. Io picconavo pietre e raccoglievo erbette mentre le pedine ammazzavano eventuali mostrilli che si avvicinavano troppo, e all'improvviso vengo travolto da una fiammata che mi lascia mezzo morto. Era arrivato un drago con un sacco di barre di energia. Select, strumenti, pietra del trasporto, Gran Soren. :D

Fosse stato giorno magari avrei provato un minimo a dargli almeno due spadate ma di notte all'aperto è ingestibile, non si vede letteralmente una mazza...
« Ultima modifica: 13 Mag 2013, 10:08 da Andrea Rivuz »

Offline Ale

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.531
  • Cosima Caminades
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1817 il: 13 Mag 2013, 11:46 »
Non mi arriva il gioco. :(
Wis l'hai abbandonato o ci stai ancora giocando?
THIS CANNOT CONTINUE | Break Free
PSN: Vadiz |  Steam: AleTfp | Wii U: ale_tfp

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.758
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1818 il: 13 Mag 2013, 12:51 »
all'improvviso vengo travolto da una fiammata che mi lascia mezzo morto. Era arrivato un drago con un sacco di barre di energia. Select, strumenti, pietra del trasporto, Gran Soren. :D

Fosse stato giorno magari avrei provato un minimo a dargli almeno due spadate ma di notte all'aperto è ingestibile, non si vede letteralmente una mazza...

Paura eh!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1819 il: 14 Mag 2013, 13:39 »
Parecchia, un'altra fiammata ed ero morto.

Ho scoperto per caso oggi che mi sono perso per sempre l'idolo d'oro, è grave? Butto via il gioco?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.758
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1820 il: 14 Mag 2013, 13:48 »
Se non mi sbaglio
non potrai avere accesso a determinate armi ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1821 il: 14 Mag 2013, 13:49 »
Devo aver dato un calcio nel culo alla bambina, perchè non mi ha dato una mazza :(

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.904
  • Buraido!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1822 il: 14 Mag 2013, 13:50 »
Ho letto velocemente le ultime pagine. In pratica sarebbe meglio iniziarlo ad Hard con il guerriero, giusto? (mai giocato l'originale)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.758
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1823 il: 14 Mag 2013, 13:52 »
Bah!
inizialo ad Hard ma scegli quello che ti pare
per esempio puoi usare anche l'arciere cosi combatti da lontano
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1824 il: 14 Mag 2013, 16:57 »
Parecchia, un'altra fiammata ed ero morto.

Ho scoperto per caso oggi che mi sono perso per sempre l'idolo d'oro, è grave? Butto via il gioco?

Per caso...

Spoiler (click to show/hide)

Non è un grosso problema, comunque, le armi migliori non le trovi dai venditori.
"Ice Cream!"

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.449
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1825 il: 14 Mag 2013, 19:06 »
L'ho battuta, e mentre andava in giro io sono andato a parlare con uno per un'altra quest lasciandola da sola. Forse l'ho anche raccolta e lanciata in giro :D

Ora sono passato a cacciatore, mi piace come classe ma spero di trovare presto un buon arco lungo, l'arco che usavo da arcere era molto più forte dell'attuale ma non posso più usarlo.

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1826 il: 14 Mag 2013, 20:00 »
Ok sono praticamente a fine  gioco, mi manca solo la quest finale e tutta l'espansione.
A questa punto che faccio? Mi butto nell'isola o lo finisco e mi dedico all'espansione nel post game.
Ma voi come avete fatto ad arrivare al 100 livello prima della fine del gioco, avete grindato come delle bestie?.

Poi mi piacerebbe avere qualche chiarimento da chi ha già finito il gioco.
Spoiler (click to show/hide)

Devo dire  che avevo delle aspettative basse riguardo D.D. e invece mi sono completamente ricreduto.
Il gioco è il festival della fetch quest, ma il sistema di combattimento  così ben fatto e l'affascinante
mondo di gioco rendono Dragon Dogma uno dei più bei giochi di fine Next gen.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.778
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1827 il: 14 Mag 2013, 20:14 »
Andrea, ti mancava solo di menarla e buttarla da un balcone, per completare le cose che NON dovevi fare  :D
Isca, per arrivare e superare il livello 100 basta combattere nell'Everfall. In particolare, se ti metti a menare lo Ur Dragon, fai almeno due o tre livelli a botta.
Per quanto riguarda la richiesta sotto spoiler,
Spoiler (click to show/hide)
"Ice Cream!"

Offline Thar

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.344
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1828 il: 14 Mag 2013, 21:23 »
Ok sono praticamente a fine  gioco, mi manca solo la quest finale e tutta l'espansione.
A questa punto che faccio? Mi butto nell'isola o lo finisco e mi dedico all'espansione nel post game.

Dipende dal livello.
Personalmente, già che sei alla fine del primo giro, ti consiglio di finirlo prima e di esplorare l'isola poi, visto che sull'isola si trovano oggetti, armi ed armature di livello notevolmente superiore a quelli ottenibili nel gioco in versione "liscia"

Però, non sò se nel post game l'isola rimane accessibile (penso di si) e se il livello dei mostri presenti nell'isola aumenta di livello come succede per quelli presente nel mondo di gioco "normale".


Ma voi come avete fatto ad arrivare al 100 livello prima della fine del gioco, avete grindato come delle bestie?.

Basta andare un pò in giro, ammazzare qualche drago, qualche Chimera, qualche Cyclops et similia.

Bomba, l'Ur Dragon lo puoi combattere a nastro solo in un game+, accedendo alla Rift Stone speciale che c'è sulla spiaggia di Cassardis.


Poi mi piacerebbe avere qualche chiarimento da chi ha già finito il gioco.
Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)
Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
 (William Penn)

Offline Iscandar4

  • Recluta
  • *
  • Post: 164
    • E-mail
Re: [360][PS3] Dragon's Dogma: Dark Arisen
« Risposta #1829 il: 15 Mag 2013, 00:14 »
Dipende dal livello.
Personalmente, già che sei alla fine del primo giro, ti consiglio di finirlo prima e di esplorare l'isola poi, visto che sull'isola si trovano oggetti, armi ed armature di livello notevolmente superiore a quelli ottenibili nel gioco in versione "liscia"

Sono di 50 livello e non mi pare di aver saltato molte quest finendo il gioco, quindi devo supporre che
mi tocca grindare un bel po.
Inoltre ho paura che nel post game i mostri dell'isola diventino ancora più potenti.


Spoiler (click to show/hide)


Spoiler (click to show/hide)