Autore Topic: [PS3] The last of Us  (Letto 79246 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #240 il: 17 Lug 2013, 13:16 »
potrei esserci a meno di non fare la coop a gears con top

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #241 il: 17 Lug 2013, 20:16 »
Staserra dalle 22 in poi ci sono.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #242 il: 18 Lug 2013, 09:01 »
Grandissima figura di merda ieri sera.
Ad un certo punto è calato il gelo.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #243 il: 18 Lug 2013, 09:22 »
Ma, credo fosse più per un "rimprovero" in game per per altri motivi. :yes:

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.314
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #244 il: 18 Lug 2013, 11:24 »
Confermo,al di la della figura di merda epocale collettiva( :D da oscar),di cui non credo pero ci abbia capito nulla(in quanto era tranquillissima all'inizio)poi dopo e' stato per colpa dei miei "rimproveri", che non volevo assolutamente fossero come dire ,bruschi,ma che evidentemente son suonati cosi e la cosa mi spiace. Ovvio giochiamo per divertirci tutti non e' mica la coppa del mondo,pero e' sempre cosi,si butta da sola nella mischia si fa uccidere noi la dobbiamo salvare e crepiamo anche noi perche siamo esposti! ora una ,due,tre volte ok,anche perche capitata a tutti ed e' capitato anche a me,pero e' sistematicamente cosi con lei e da quando ci gioco glielo avro ripetuto mille volte! siccome non e' un gioco di 20vs20 ma di 4vs4 dovrebbe anche capirlo! cio non toglie che mi son davvero dispiaciuto,poi oh gli ho chiesto 20 volte scusa anche per mess sul psn...se le accetta bene senno io piu di ammettere la mia "colpa"(anche se non volevo sembrare acido) e chiedere scusa non posso fare.

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #245 il: 18 Lug 2013, 11:35 »
Mah, sai quanto me ne hanno dette a Borderlands*, ero un cane sciolto/mina vagante.
Tra l'altro i tuoi erano rimproveri amichevoli, un "che cazzo" buttato lì non ha necessariamente carattere offensivo.

*Solo che a Borderlands la cosa è anche fattibile, qui è morte certa.
A meno che uno fugga pochi metri più in là: fungendo da esca lui si fa uccidere, mentre i comrades uccidono tutti quanti si sono fatti distrarre dall'esca.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #246 il: 18 Lug 2013, 11:58 »
che devo dire io che dudo mi richiama ogni partita, appoggio hana :D

cmq penso che la figura di merda collettiva sia stata evitata, anche perchè ero soprattutto io che parlottavo e lei non poteva sentirmi
attimi di panico, cmq :D :D :D

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #247 il: 18 Lug 2013, 12:02 »
che devo dire io che dudo mi richiama ogni partita, appoggio hana :D

Hai ragione, ho continuato a farlo anche dopo che avevi smesso (e magari mi stavi pure dietro!). :-*
Prendilo però come ulteriore remind della sessione precedente.

Però te lo meriti, ti detesto in quei match in cui fai SboRambo: tutto solo, fango in faccia per mimetizzarsi, con l'arco e la voce di Ferruccio Amendola. :yes:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #248 il: 18 Lug 2013, 12:03 »
eh cazzo, però ti faccio vincere lo stesso :P

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #249 il: 18 Lug 2013, 12:04 »
Ah, sempre belle mazzate che ripeterei anche stasera, ma il mio io sociale mi sta bacchettando.
Stasera esco e bevo.

eh cazzo, però ti faccio vincere lo stesso :P
Sì, ma ieri io sono stato l'mvp in molti match.
Che quel pareggio l'hanno ottenuto solo perchè al telefono con la Duda, sennò li asfaltavamo.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.314
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #250 il: 18 Lug 2013, 12:07 »
Mah, sai quanto me ne hanno dette a Borderlands*, ero un cane sciolto/mina vagante.
Tra l'altro i tuoi erano rimproveri amichevoli, un "che cazzo" buttato lì non ha necessariamente carattere offensivo.

*Solo che a Borderlands la cosa è anche fattibile, qui è morte certa.
A meno che uno fugga pochi metri più in là: fungendo da esca lui si fa uccidere, mentre i comrades uccidono tutti quanti si sono fatti distrarre dall'esca.
Infatti per esempio Devil o tu quando giocate in 2 lo fate spesso..uno fa da esca e l'altro uccide..lei senza cattiveria ci cascava spesso e io glielo ripetevo e senza voler metter in mezzo Claus,lui ne era testimone. non voglio la coppa del nonno ne avere ragione sia chiaro,ho sbagliato il tono punto :)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #251 il: 18 Lug 2013, 12:10 »
Ah, sempre belle mazzate che ripeterei anche stasera, ma il mio io sociale mi sta bacchettando.
Stasera esco e bevo.

eh cazzo, però ti faccio vincere lo stesso :P
Sì, ma ieri io sono stato l'mvp in molti match.
Che quel pareggio l'hanno ottenuto solo perchè al telefono con la Duda, sennò li asfaltavamo.

eh, pensa che stavo a 17/12 dopo 7/8 minuti di match, poi ad un certo punto sei scomparso e mi hanno randellato, altrimenti settavo un punteggio ancora più alto (che già questo penso sia stato il più alto che abbia mai fatto)

stasera cmq gioco a calcetto, non so in che condizioni torno, vedrò al momento

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #252 il: 18 Lug 2013, 12:12 »
Confermo,al di la della figura di merda epocale collettiva( :D da oscar),di cui non credo pero ci abbia capito nulla(in quanto era tranquillissima all'inizio)poi dopo e' stato per colpa dei miei "rimproveri", cut

ma infatti, dille una cosa del tipo "ma non stare arrabbiata per sta cazzata, immagina come stavi se sentivi quello che stavamo dicendo prima!!" :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.314
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #253 il: 18 Lug 2013, 12:38 »
Confermo,al di la della figura di merda epocale collettiva( :D da oscar),di cui non credo pero ci abbia capito nulla(in quanto era tranquillissima all'inizio)poi dopo e' stato per colpa dei miei "rimproveri", cut

ma infatti, dille una cosa del tipo "ma non stare arrabbiata per sta cazzata, immagina come stavi se sentivi quello che stavamo dicendo prima!!" :D
:D cmq come ha scritto Claus..e' calato un attimo di gelo allucinante  :scared: cmq,meglio che non sappia mai cosa si stava dicendo prima,che se picchia dal vivo come nel gioco so peni nostri.
Ahahaha bellissimo Devil con la voce di Ferruccio Amendola!

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #254 il: 18 Lug 2013, 13:02 »
E magari ora legge anche il forum e chiudiamo in bellezza la mega figura di ieri.  8)