Autore Topic: [PS3] The last of Us  (Letto 79246 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #165 il: 10 Lug 2013, 10:01 »
 :D
Vero, ad un certo punto noi tre abbiamo accerchiato devil e abbiamo sfogato la nostra rabbia a suon di bastonate.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #166 il: 10 Lug 2013, 10:38 »
Ieri sera ho dormito tra due bei guanciali:
Valas e
Devil !  :D

Non mi è mai successo di vincere online, grazie ragazzi !!!

@ Claus e Dudo: quando siete andati a nanna poi io e Valas abbiamo menato devillo e l'amico suo che ha chiamato a rinforzo.

Mi piace questo online perchè è tattico :yes:
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #167 il: 10 Lug 2013, 10:47 »
Donnie, visto che eri lo special guest avrei voluto rimanere, ma non ero solo...

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #168 il: 10 Lug 2013, 10:48 »
Io ho confermato le mie pessime prestazioni.
Sono dovuto andare via perchè stamattina avevo la sveglia alle 7.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.314
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #169 il: 10 Lug 2013, 10:53 »
Bellissima serata ieri sera! Donmax è stato il re della serata! se ne sta tranquillo in un angolino che non ti aspetti...poi sbuca fuori e fa la strage  :D
cmq la nostra serata poi e' stata molto lunga,oltre ogni ragionevole buon senso :D

@Dudo: forse perche stavo nel'altra squadra e quindi non potevo udirti,ma non ti ho assolutamente sentito acido,scazzato polemico o altro :)

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #170 il: 10 Lug 2013, 10:54 »
Ma infatti, diciamolo, donmax è un infame.
Mi ha ucciso 3 o 4 volte a tradimento.

Mi vendicherò.

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
[PS3] The last of Us
« Risposta #171 il: 10 Lug 2013, 10:54 »
Belìn che serataccia. :D
Peccato non avere una diapositiva della VIULENZA PRIMORDIALE scatenatasi contro Devillo Cittone sul tetto di quell'hotel. Catartico.

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #172 il: 10 Lug 2013, 11:06 »
Io ho confermato le mie pessime prestazioni.
Sono dovuto andare via perchè stamattina avevo la sveglia alle 7.

anche io avevo la sveglia alle 7 !

...
...

poi mi sono dimenticato di puntarla e ... 
meno male che mi sveglia il caldo in camera ... erano le 7.40 !! :hurt:

si si mi sono divertito a fare le mie (poche ma buone) uccisioni...

invece il buon capitanmarkok mi prendeva sovente a bastonate sulle gengive... che viulenza...
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #173 il: 10 Lug 2013, 11:13 »
@Dudo: forse perche stavo nel'altra squadra e quindi non potevo udirti,ma non ti ho assolutamente sentito acido,scazzato polemico o altro :)
Sono stato più rompicazzo nel pomeriggio, la sera semplicemente ho giocato male e inveito un pò.
Esatto, non mi sentivi perchè eri nell'altra squadra, ma tranquillo: gli anatemi se li beccava tutti Devilaxis!

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #174 il: 10 Lug 2013, 11:46 »
ma state zitti che poi abbiamo continuato online e ho fatto in media 10 uccisioni e 10 esecuzioni senza usare mai il lanciafiamme (che è buono solo contro clickers e niubbi :D)
picco un sontuoso 15/13 dove ammazzavo anche le formiche appena si muovevano, abbiamo finito tardissimo e ora sto totalmente fuso :D
ma ne è valsa la pena che abbiamo incontrato una ragazza che è simpatica e più brava di claus e dudo messi assieme  :evil:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #175 il: 10 Lug 2013, 11:49 »
madonna santissima, stò gioco è diventato davvero la fiera delle molotov, che gran merda... devono trovare un modo per nerfarle, o per farle craftare in minor quantità...  :death:

edit: e mi son dimenticato di dire che ormai il clan è alla deriva... 32 sani, 71 affamati ed 11 malati, con un fabbisogno giornalieri che NON cala. Se superi il fabbisogno viene affamata mezza persona... davvero, la gestione del clan è insensata, soprattutto perchè per colpa di questa menata del fabbisogno hanno rovinato il multi, visto che la gente abbandona le partite continuamente... cosa che ti fa perdere le partita come nulla fosse.
Mi sa che di questo passo morirà l'intero clan in 3-4 partite... se così sarà dirò addio al multy  :yes:
edit2: ed ancora mi metti in partite già in corso, ma allora te ne devi andare affanculo proprio...
edit3: ed era una partita con 4 livelli 30+, e son tutti scappati dal match per far posto a livelli 3, ed io non ho preso un cazzo di fabbisogno... niente, il matchmaking è penoso, ma la gente che ci gioca lo è in primis... io saluto il multy già da ora, è un insulto alla decenza  :no:
« Ultima modifica: 10 Lug 2013, 12:07 da SixelAlexiS »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #176 il: 10 Lug 2013, 11:51 »
dipende sempre
ieri sera quando stavo con valas sarò riuscito a creare 5 molotov in 15 partite ^^'
piovevano bombe a chiodi invece, c'è stata una partita dove ne sono arrivate 5 una dietro all'altra che non si capiva nulla :D

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #177 il: 10 Lug 2013, 12:09 »
Hai culo, non lo negare.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.825
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #178 il: 10 Lug 2013, 12:17 »
sì sì, intanto ieri fare arrosticini di claus markok e dudo è stato esilarante :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.314
Re: [PS3] The last of Us
« Risposta #179 il: 10 Lug 2013, 12:24 »
@Dudo: forse perche stavo nel'altra squadra e quindi non potevo udirti,ma non ti ho assolutamente sentito acido,scazzato polemico o altro :)
Sono stato più rompicazzo nel pomeriggio, la sera semplicemente ho giocato male e inveito un pò.
Esatto, non mi sentivi perchè eri nell'altra squadra, ma tranquillo: gli anatemi se li beccava tutti Devilaxis!
Devil come parafulmine di anatemi  :D
Cmq mi son capitate poi alcune partite contro Devil e mi ha fatto fuori un bel po di volte!ieri sera stava in gran forma(chi ha detto culo? :-[ )
Cmq stamattina ho fatto qualche partita e ho rimesso leggerissimamente il clan in forma(ho solo 30 affamati) che ieri sera sembrava  una versione digitale del lazzaretto! :D