Inoltre WW di grafica è già PERFETTO
Grafica già in origine meravigliosa, traghettata su HD che la *esalta* e che è un'operazione relativamente economica e veloce.Err Bilby, mi sa che non hai capito che hanno rifatto completamente engine ed asset.
chissà se ripristineranno tutto quello che è stato tagliato per mancanza di tempo nell'originaleA me basta che abbiano messo, il fast forward sulla barchetta e mi hanno migliorato il gioco del 50%
Inoltre WW di grafica è già PERFETTO
La risposta è qui.
Grafica già in origine meravigliosa, traghettata su HD che la *esalta* e che è un'operazione relativamente economica e veloce.
E hai un altro titolo nella lineup.
Intanto Aonuma lavora al nuovo Zelda.
Meglio di così?
Giuro che questa mossa di Nintendo non la capisco.
C'hai una delle tue serie principali (Zelda) in crisi. E cosa fai? Vai a prendere uno degli Zelda più criticati e con minor numero di contenuti e ne fai il remake. (per la cronaca, a me è piaciuto WW, si badi).
Inoltre WW di grafica è già PERFETTO, quindi non è che benefici così tanto dell'HD. Anzi, se siamo sfortunati, potrebbe pure risultare complessivamente peggiore. (quegli screen hanno un aspetto patinato che non mi piace proprio...).
Poi se risolvono alcuno problemi di meccaniche, mi ci mettono qualche dungeon in più ecc, sono anche contento. Ma la mossa continuo a non capirla.
Secondo me, in attesa dello Zelda 3D esclusivo WiiU, avrebbero dovuto tentare la mossa di un "New Zelda" con visuale dall'alto e 2d.
Avrebbero potuto capire se la crisi di vendite è stata causata anche per Zelda dal passaggio al 3D. E comunque saremmo stati tutti contenti.
uno Zelda 2d HD con i controcazzi, che costava un decimo in termini di soldi e tempo
Bah, dal filmato gli asset sembrano proprio gli stessi.Grafica già in origine meravigliosa, traghettata su HD che la *esalta* e che è un'operazione relativamente economica e veloce.Err Bilby, mi sa che non hai capito che hanno rifatto completamente engine ed asset.
Graficamente è completamente ricostruito, non è WindWaker sparato in HD e basta a costo semi-zero.
Meglio di così: uno Zelda 2d HD con i controcazzi, che costava un decimo in termini di soldi e tempoCredimi, mi piacerebbe tantissimo un Zelda 2D HD, ma secondo me sottovaluti il tempo necessario per farne uno con i controcazzi.
L'illuminazione è più "next-gen" e le texture saranno ripulite, ma i modelli poligonali degli ambienti sono uguali.Hanno ripulito una texture a tinta piatta?
Bah, dal filmato gli asset sembrano proprio gli stessi.
Meglio di così: uno Zelda 2d HD con i controcazzi, che costava un decimo in termini di soldi e tempoCredimi, mi piacerebbe tantissimo un Zelda 2D HD, ma secondo me sottovaluti il tempo necessario per farne uno con i controcazzi.
Magari certo, costerebbe meno in termini di persone, ma in termini di tempi di sviluppo un Zelda 2D costerebbe circa uguale ad uno 3D.
Bah, dal filmato gli asset sembrano proprio gli stessi.Magari hai ragione, e forse, riguardandolo meglio, dal punto di vista poligonale potrebbe essere vero.
L'illuminazione è più "next-gen" e le texture saranno ripulite, ma i modelli poligonali degli ambienti sono uguali.
Inoltre WW di grafica è già PERFETTO
La risposta è qui.
Grafica già in origine meravigliosa, traghettata su HD che la *esalta* e che è un'operazione relativamente economica e veloce.
E hai un altro titolo nella lineup.
Intanto Aonuma lavora al nuovo Zelda.
Meglio di così?
Meglio di così: uno Zelda 2d HD con i controcazzi, che costava un decimo in termini di soldi e tempo
Se si guarda bene il video e ci si concentra sule varie strutture o parti rocciose... beh, sono uguali al 100% e non credo proprio che ci metteranno mano più di così.Bah, dal filmato gli asset sembrano proprio gli stessi.
Ho avuto la stessa impressione, ma secondo me s'è visto troppo poco per dirlo con certezza.
Immagino che, comunque sia, Nintendo non ci stia impiegando 200 persone come con Swyward.
Immagino che la forza lavoro più grossa sia la lavoro su quello davvero nuovo.
Qui ci sarà un team apposito di medie-piccole dimensioni.
Magari sbaglio...
Hai ragione. Ma è una strada che Nintendo DEVE provare. E se uno Zelda 2d, come già successso per Mario, vendesse il quadruplo di quelli 3D? Come fa Nintendo a non essere interessata alla risposta a questa domanda?Ma guarda, il discorso è interessante, e non avevo pensato a questa opportunità se non in termini che io
Giuro che questa mossa di Nintendo non la capisco.
C'hai una delle tue serie principali (Zelda) in crisi. E cosa fai? Vai a prendere uno degli Zelda più criticati e con minor numero di contenuti e ne fai il remake. (per la cronaca, a me è piaciuto WW, si badi).
Inoltre WW di grafica è già PERFETTO, quindi non è che benefici così tanto dell'HD. Anzi, se siamo sfortunati, potrebbe pure risultare complessivamente peggiore. (quegli screen hanno un aspetto patinato che non mi piace proprio...).
Poi se risolvono alcuno problemi di meccaniche, mi ci mettono qualche dungeon in più ecc, sono anche contento. Ma la mossa continuo a non capirla.
Secondo me, in attesa dello Zelda 3D esclusivo WiiU, avrebbero dovuto tentare la mossa di un "New Zelda" con visuale dall'alto e 2d.
Avrebbero potuto capire se la crisi di vendite è stata causata anche per Zelda dal passaggio al 3D. E comunque saremmo stati tutti contenti.
L'ha detto Iwata stesso nel direct. A causa delle scarse vendite del gamecube, vogliono che più giocatori giochino wind waker. Inoltre Aonuma ha sempre detto di aver tagliato ben due dungeon dal gioco finito, e che si è sempre pentito di non poterlo completare come voleva (Nintendo all'epoca era davvero in crisi e aveva bisogno di un gioco grosso da rilasciare al più presto). Inoltre il gioco è decisamente troppo facile. Io sono certo che con "miglioramenti generali nel gameplay" intendano tutto questo, e onestamente attendo a braccia aperte :)
Si hai ragione, quando l'ho scritto pensavo solo ai modelli poligonali ^^Bah, dal filmato gli asset sembrano proprio gli stessi.Magari hai ragione, e forse, riguardandolo meglio, dal punto di vista poligonale potrebbe essere vero.
L'illuminazione è più "next-gen" e le texture saranno ripulite, ma i modelli poligonali degli ambienti sono uguali.
Però anche texture e luci sono asset eh :)
Se si guarda bene il video e ci si concentra sule varie strutture o parti rocciose... beh, sono uguali al 100% e non credo proprio che ci metteranno mano più di così.
I modelli dei personaggi sembran più "rotondi" invece.
Cmq non l'ho mai giocato WW, ed a questo punto aspetto... che a livello stilistico mi è sempre piaciuto.
Hai ragione. Ma è una strada che Nintendo DEVE provare. E se uno Zelda 2d, come già successso per Mario, vendesse il quadruplo di quelli 3D? Come fa Nintendo a non essere interessata alla risposta a questa domanda?Ma guarda, il discorso è interessante, e non avevo pensato a questa opportunità se non in termini che io
vorrei un bel Zelda 2D della qualità di A Link To The Past.
Però evidentemente a Nintendo bastano gli 8 milioni di Twilight Princess piazzati ed i quasi 4 di Skyward Sword.
Ma lo hanno già fatto con Mario, c'è Yoshi e Donkey che anche loro escono in 2D...secondo me se lo fanno pure con Zelda diventa davvero troppo...
Credo invece siano andati voutamente sullo zelda piu' facile e non su majora per dire.
Quante fan ci sono di zelda su miiverse? Non puoi farle zelda dark souls. E parecchie di assassin's creed too, quindi vedi sopra.
Perchè "troppo"? Se tornano 2d vuol dire che c'è un pubblico (grande) che li vuole in 2d. Tu non lo vorresti uno Zelda 2d? Io sì!
Pensavo si fosse capito ^_^
Vorrei meno "affollamento" delle IP, portate poi su molteplici piattaforme. Col rischio che poi ti esce un New Super Mario.U e strorci il naso perchè sembra il solito Mario in 2D visto che ne sono usciti uno su DS, uno su 3DS e uno su Wii.
Vorrei che le serie rimanessero distinte, in 2D sulle portatili e in 3D sulle home.
Ok, ma non hai detto PERCHE' non li vuoi su console ammiraglia. Che male c'è?
Comunque datemi un nuovo A Link To The Past che giri anche solo sulla mia nuova lavatrice Android, ma datemelo!
Comunque datemi un nuovo A Link To The Past che giri anche solo sulla mia nuova lavatrice Android, ma datemelo!
Se vuoi ci si mette un minuto a farlo succedere con un emulatore eh :) PMemmami pure.
Screen qui:
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=509586
Come impatto è parecchio diverso da WW, il cel shading è quasi sparito.
ma sono trafugati o Nintendo ha veramente rilasciato questi screen?Sono orribili.son grabbati da questo filmato (ufficiale) che ho postato a pagina 1:
Se mettono una pezza alle parti filler e riempiono di gameplay il vuoto cosmico di quell'oceano può essere il remake più interessante dai tempi di RE1 su GC :yes:Concordo. Da un certo punto in poi Wind Waker iniziava veramente a denunciare problemi seri di pacing.
ma grabbare sta per?Presi dal filmato. Un bloom così accentuato non lo vedevo dai tempi di Fable su Xbox!
graficamente orribile
Con questo shading a metà invece il risultato è totalmente snaturato. Ha perso completamente il look da cartone animato tradizionale mantenendo ed esaltando invece i limiti dovuti alla sua età (le texture sembrano le stesse e la mole poligonale non eccelsa si scontra con la 'sfericità' dei personaggi).Concordo perfettamente sulla teoria. Come resa mi ha ricordato Little Big Adventure. Però a giudicare aspetterei di vederlo in movimento. In queste cose Nintendo sbaglia raramente.
In pratica è come vedere le versioni CG tridimensionali dei personaggi di South Park.
Questo remake, soprattutto se davvero utilizzeranno questa grafica, per me è una roba senza senso.
Screen qui:mamma mia, per come si presenta per me è NO!!!
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=509586
Come impatto è parecchio diverso da WW, il cel shading è quasi sparito.
A dire il vedo è proprio il contrario: il cel shading ora è ovunque, mentre in precedenza era applicato solo in minima parte :'D.Non direi.
Il cel shading alla base è una sistema di illuminazione, nient'altro : ). L'inserimento del fil di ferro o di texture sono semplicemente scelte stilistiche, in ogni caso non direttamente correlate a questa tecnica.Non sono un esperto perché è da un po' che non seguo, ma se non sbaglio il wireframe z-bufferato è solo uno dei modi in cui viene generato l'outline nero, altri sono veri e proprio shader che ricadono quindi allegramente nel termine cel-shading, che sta ad indicare tutto ciò che collabora per garantire una resa il più possibile bidimensionale. Su GC esistevano solo passaggi cromatici netti sui personaggi. Qui invece ci sono le classiche sfumature gouraud che fanno tanto anni '90.
Aggiungendo il fil di ferro a, sparo, Mario Galaxy, non hai automaticamente una resa cel shaded, così come privandolo delle texture.
Da quel che ho visto finora il remake mi sembra ancora poco oltre lo stadio "realizziamo due cose in fretta e furia per far vedere che il progetto esiste", il che si inserisce abbastanza nel contesto di quest'ultimo Nintendo Direct, ovvero rassicurare gli early adopters e cercare di mettere più carne sul fuoco possibile.
Da quel che ho visto finora il remake mi sembra ancora poco oltre lo stadio "realizziamo due cose in fretta e furia per far vedere che il progetto esiste", il che si inserisce abbastanza nel contesto di quest'ultimo Nintendo Direct, ovvero rassicurare gli early adopters e cercare di mettere più carne sul fuoco possibile.
Concordo totalmente.
Per questo, allo stato attuale, trovo le disamine tecniche, pur legittime e interessanti, un po' troppo frettolose.
Un discorso è l'impressione, che può essere negativissima, un altro capire nello specifico cosa è stato fatto, visto che non si è visto nulla in movimento della versione WiiU, solo alcune schermate comparate al giocato in movimento della versione GC.
Sulla natura di tale operazione, io non ho dubbio alcuno.
Col nuovo Zelda sono ancora in alto mare, e il porting di Wind Waker è un'operazione tutto sommato economica e veloce per portare il brand, in tempi brevi, anche su WiiU.
Dovrei ricontrollare
Intendevo "dovrei ricontrollare l'originale Wind Waker", non ho molti dubbi su cosa sia il cel-shading. E da quello che leggo su wikipedia non mi pare di avere torto. ^__^Dovrei ricontrollareCiapa: http://en.wikipedia.org/wiki/Cel_shading
bidimensionale. Su GC esistevano solo passaggi cromatici netti sui personaggi. Qui invece ci sono le classiche sfumature gouraud che fanno tanto anni '90.
WW di grafica è già PERFETTOMa se tecnicamente è orrendo, sfocato e impastato da fare schifo, in bassa risoluzione e in 4:3... Ci voleva proprio una riedizione in HD, per valorizzare l'aspetto artistico, il chara design, toon shading ecc. Il problema è che il gameplay era proprio poca roba.
La discriminante è che il cel-shading può avere o non avere l'outline, ed essere comunque cel-shading, così come un motore può avere la outline ma non la discretizzazione dei colori nelle ombreggiature, ed essere comunque considerato cel-shading.
Insomma per quello che mi riguarda qualunque cosa contribuisca all'ottenere un aspetto cartoon rientra nella definizione di cel-shading, che è un po' quello che dice anche Wikipedia. ^__^
Comunque al di là di questa (immagino noiosa) digressione sui termini, probabilmente hai ragione e hanno usato comunque un cel-shading sui personaggi, ma l'averlo reso così soffuso anziché netto come l'originale distrugge l'impatto grafico E' più complesso sicuramente, anche la diffusione della luce è migliore (e si vede oltre che dall'ombra negli ambienti anche dall'outline bianco sui contorni), ma trovo il risultato all'atto pratico semplicemente brutto.
Qui il contorno nero è completamente sparitoMa il contorno nero in WW non c'è mai stato, non è mai stato un cel-shading stile Jet Set Radio. Ma che state scrivendo dentro questo thread?
Ma il contorno nero in WW non c'è mai stato, non è mai stato un cel-shading stile Jet Set Radio. Ma che state scrivendo dentro questo thread?Ho già scritto che mi ricordavo male. Probabilmente mi erano rimasti in mente gli artwork dell'edizione DS.
WW di grafica è già PERFETTOMa se tecnicamente è orrendo, sfocato e impastato da fare schifo, in bassa risoluzione e in 4:3... Ci voleva proprio una riedizione in HD, per valorizzare l'aspetto artistico, il chara design, toon shading ecc. Il problema è che il gameplay era proprio poca roba.
Ho riletto tutto due volte e non mi capacito di come posso aver saltato quella frase in Wikipedia, che imbecille. >___<
Mi arrendo all'evidenza e chiedo scusa per l'insistenza.
Riguardo alle differenze SD->HD questa sera se ho tempo faccio un collage per mostrare cosa intendo.Ma il contorno nero in WW non c'è mai stato, non è mai stato un cel-shading stile Jet Set Radio. Ma che state scrivendo dentro questo thread?Ho già scritto che mi ricordavo male. Probabilmente mi erano rimasti in mente gli artwork dell'edizione DS.
WW di grafica è già PERFETTOMa se tecnicamente è orrendo, sfocato e impastato da fare schifo, in bassa risoluzione e in 4:3... Ci voleva proprio una riedizione in HD, per valorizzare l'aspetto artistico, il chara design, toon shading ecc. Il problema è che il gameplay era proprio poca roba.
che cosa vorreste cambiassero nel remake?
Io ho scritto che non è valido tecnicamente e dal punto di vista del gameplay. Lo stile è fantastico, dal punto di vista artistico è lo Zelda più bello di tutti. Ma l'immagine era impastata, gli oggetti più lontani del tuo naso erano tutti sfocati e il frame rate a 30fps contribuiva a sfocare gli oggetti in movimento ancora di più. Quindi una riedizione in HD ci vuole come il pane, altro che la solita girellata fotonica "WW era perfetto com'era".Ma se tecnicamente è orrendo, sfocato e impastato da fare schifo, in bassa risoluzione e in 4:3... Ci voleva proprio una riedizione in HD, per valorizzare l'aspetto artistico, il chara design, toon shading ecc. Il problema è che il gameplay era proprio poca roba:no:
Parlavano di dungeon tagliati dalla versione finale. Magari li mettono :)Quando per recuperare la Triforza la dovevi... pescare...era chiaro fosse stato sforbiciato qualcosa. Almeno 3 dungeon sicuri sicuri.
che cosa vorreste cambiassero nel remake? Per me:
Ci giocavi con lo scart su Mivar?Giocavo con lo scart RGB su CRT, certo. Con cosa dovevo giocare, con l'HDMI su LCD? :lol:
che cosa vorreste cambiassero nel remake?Come già detto da altri, aumentare sensibilmente la difficoltà, snellire i viaggi per mare e, perchè no (bestemmia!) introdurre un'opzione di fast travel più estesa.
Per quanto riguarda i dunegeon: siccome gli altri dungeon sono tutti già fatti e vanno solo rifatti di grafica, non mi sembrerebbe assurdo che ne mettessero uno o due nuovi. Anche perchè all'epoca WW fu criticato per il numero esiguo di dungeon.
riguardo il desiderio di molti che leggo spesso di avere forme di viaggio piu veloci di quelle presenti nei titoli della saga, sia esso in mare come in WW o in aria su SS ecc. io ho sempre pensato che il viaggio, anche in forma di backtracking, possa si essere visto come non funzionale ai fini del mero gameplay, ma credo faccia parte dell'esperienza zelda in tutte le sue forme ed epoche...Zelda oltre al resto (perchè gli attribuisco anche dei meriti ludici concettuali assolutamente elevati) è anche contemplazione...può piacere o meno, ma secondo me non è un gioco da "teletrasporto rapido"..ovviamente è solo la mia opinione :)
Non so cosa tu stia guardando, ma ai miei occhi non vi è alcuna differenza con l'originale.Ora, Andrea, io mi fido, però porca di quella pupazza, non mi puoi dire che "non vi è alcuna differenza con l'originale".
Quoto con prepotenza, vince 1000 a 1 la versione originale!!Non so cosa tu stia guardando, ma ai miei occhi non vi è alcuna differenza con l'originale.Ora, Andrea, io mi fido, però porca di quella pupazza, non mi puoi dire che "non vi è alcuna differenza con l'originale".
La differenza è che l'originale è bello, e questo remake AD OGGI è un pasticcio che sembra Ecstatica.
Immagine grossetta:Spoiler (click to show/hide)
Io ribadisco, di tutti i giochi del mondo, l'ultimo che mi verrebbe in mente di rifare in HD è WW.
Io ribadisco, di tutti i giochi del mondo, l'ultimo che mi verrebbe in mente di rifare in HD è WW.
Io questo concetto non lo capisco.
Se portare vecchi titoli in HD fosse peggiorativo capirei, ma è l'esatto contrario!
Ovviamente se la conversione viene fatta da culo (e qui io aspetto a sbilanciarmi) posso capire, ma se già il gioco di partenza è meraviglioso (e WW lo è) in HD non può che essere ancora meglio! Okami in HD non mi sembra peggio della versione originale...
io l'avevo iniziato su cubo ma poi l'avevo messo in un angolino senza un preciso motivo.
che cosa vorreste cambiassero nel remake?Come già detto da altri, aumentare sensibilmente la difficoltà, snellire i viaggi per mare e, perchè no (bestemmia!) introdurre un'opzione di fast travel più estesa.
Ora, Andrea, io mi fido, però porca di quella pupazza, non mi puoi dire che "non vi è alcuna differenza con l'originale".Qual era il soggetto nella parte che hai quotato del mio messaggio?
La differenza è che l'originale è bello, e questo remake AD OGGI è un pasticcio che sembra Ecstatica.
Immagine grossetta:Spoiler (click to show/hide)
Non so cosa tu stia guardando, ma ai miei occhi non vi è alcuna differenza con l'originale. La tecnica di ombreggiatura è identica, solo applicata su larga scala. Semmai è il sistema di illuminazione ad essere radicalmente cambiato, con l'introduzione di hdr e quant'altro.
Su una cosa siam d'accordo: non è un granché al momento : X.
Dico solo che un gioco con un'identità estetica forte ha meno bisogno di essere rifatto in hd
PEr il resto ti invito a rileggere il messaggio incriminato da cui hai preso quel quote. Ho l'impressione che ti sia perso qualche pezzo ^^.Dici?
probabilmente hai ragione e hanno usato comunque un cel-shading sui personaggi, ma l'averlo reso così soffuso anziché netto come l'originale distrugge l'impatto grafico.E tu rispondi:
Non so cosa tu stia guardando, ma ai miei occhi non vi è alcuna differenza con l'originale. La tecnica di ombreggiatura è identica, solo applicata su larga scala.Non è identica, perché le faccia e la veste di Link e degli altri personaggi *sono sfumate* anziché essere colori piatti.
La sfumatura di cui parli è generata attraverso il phong shading e non c'entra nulla col cel-shading che (ripeto per la milionesima volta) si occupa esclusivamente di generare le ombre : X.Quindi la resa cel-shaded è data da una texture piatta priva di illuminazione e la sola ombreggiatura cel-shaded? Ok, capito. Ti chiedo scusa. Ho sempre pensato che il cel-shading coinvolgesse anche le porzioni illuminate scomponendo in campioni anche le sfumature del phong.
(http://i4.minus.com/ibpoWzCGFkQJ8T.png)
I problemi del gioco sono altri yawn
Secondo me appena esce il primo trailer sbavate tutti! :D
E benché sia a 1080p, non aspetto altro che i confronti con la "versione Dolphin" che sicuramente quasi tutti riterranno superiore.
Sbaglio o è molto più bello delle prime immagini che erano uscite?
Ha recuperato il look 'cartoonoso' dell'originale che sembrava un po' perso nei primi screen della versione hd.
Ora che il gioco è in lavorazione, è carinissimo da vedere ma a me non è parso niente di pi di quello che faceva il Dolphin.io ci ho giocato su Dolphin e no, non c'è paragone.
Felice di essere smentito...
La barca ha il turbo:D e la Triforza è in un pezzo unico.
Sbaglio o è molto più bello delle prime immagini che erano uscite?
Ha recuperato il look 'cartoonoso' dell'originale che sembrava un po' perso nei primi screen della versione hd.
Se
1) aumentano la velocità della barca
2) permettono il cambiamento della direzione del vento "on the fly" senza l'intermezzo rognoso di 10 secondi di durata
3) potenziano la canzone del tifone triplicando i warp point ed eliminando la cutscene del cazzo
hanno risolto i problemi di spostamento di WW.
Notizia buona: stanno mettendo mano alla parte finale del gioco, quella della ricerca della triforza.
Io in realtà voglio Ocarina sull'eShop
l'originale non l'ho giocato
http://image.noelshack.com/fichiers/2013/24/1370965449-the-legend-of-zelda-the-wind-waker-hd.jpg
http://image.noelshack.com/fichiers/2013/24/1370965449-the-legend-of-zelda-the-wind-waker-hd.jpg
oltre 16 minuti di gameplay (http://www.youtube.com/watch?v=cle9-5IbC78)
Questa notizia non è ancora confermata...ma pare che nella descrizione del gioco di un retailer sia stato menzionato un livello di difficoltà aggiuntivo. Speriamo.
ad un gioco che sa benissimo che venderà grazie al solo effetto nostalgia
Mhhh...se penso che è un episodio controverso, che col passare degli anni è stato rivalutato verso il basso piuttosto che in alto, di una serie che, a livello di vendite è in caduta libera, e che esce su una console che hanno 4 gatti, temo che non venderà molto.Se non fanno gli avidi e propongono un prezzo ragionevole (cosa che sinceramente ritengo addirittura possibile, dopo Pikmin a 50 €) probabilmente lo venderanno a una bella fetta di chi possiede il WiiU. Non credo che farà vendere la console a nuovi utenti ma quello probabilmente non se lo aspettano nemmeno loro.
Ovviamente spero di sbagliarmi, e che possa fare quanto sta facendo Pikmin 3...
ad un gioco che sa benissimo che venderà grazie al solo effetto nostalgia
Mhhh...se penso che è un episodio controverso, che col passare degli anni è stato rivalutato verso il basso piuttosto che in alto, di una serie che, a livello di vendite è in caduta libera, e che esce su una console che hanno 4 gatti, temo che non venderà molto.
Ovviamente spero di sbagliarmi, e che possa fare quanto sta facendo Pikmin 3...
quanta gente c'è che ancora oggi lo considera il miglior Zelda.
quanta gente c'è che ancora oggi lo considera il miglior Zelda.
:whistle:
E' stato comunque l'episodio meno venduto della saga
Veramente il meno venduto è Majora...
(anzi, il meno venduto pare sia Spirit Tracks)
Ma continuo a non vedere tutto sto lavoro di restyling grafico...o magari ero io che avevo aspettative troppo alte :(
Continua a sembrare meravigliosissimo.
tecnicamente era piuttosto avanti per i tempiVerissimo.
eh
-Triforce quest – the five Triforce pieces can now be grabbed directly
-Only the remaining three require translated charts instead of eight
-Hero Mode available from the start
nuove info (http://mynintendonews.com/2013/08/22/you-can-play-through-zelda-wind-waker-hd-in-first-person-perspective-plus-other-details/)
-Hero Mode available from the start
Sono indeciso se prenderlo o aspettare che scenda ( CREDICI )
sono contento perchè credo che la maggiorparte di voi lo rivaluteranno e capiranno finalmente di essere di fronte ad uno dei migliori ZELDONI di sempre.
la sorpresa è come sarà l'isoletta.
Trailer dell'Hero Mode (http://Trailer dell'Hero Mode)Potresti correggere il link?
Trailer dell'Hero Mode (http://www.youtube.com/watch?v=NxLJCC1r1VI)
Ci sono 49 quadranti e in ciascuno c'è un'isola, sai che sorpresa.
non c'e alcun senso di esplorazione in TP, il mondo è vuoto quanto quello di WW. Al massimo trovi qualche grotta
Poi sai le lamentelemche Zelda non é più lo stesso Zelda? :))
Ma le migliorie apportate non sono state inserite apposta per limitare/eliminare questo problema?
Rivalutare le proprie convinzioni, soprattutto alla luce di un cambiamento, a distanza di anni è così difficile?
Ma le migliorie apportate non sono state inserite apposta per limitare/eliminare questo problema?
Rivalutare le proprie convinzioni, soprattutto alla luce di un cambiamento, a distanza di anni è così difficile?
Lo sto facendo con un sacco di giochi. Ma questo non è ancora uscito :)
Il problema, anzi, i problemi non verranno eliminati, comunque.
Dai filmati si è visto che quando lanci il grappino sulle superfici agganciabili, ti devi sucare l'animazione del gancio che si arrotola ogni volta, anche nell'edizione HD. È dal 2002 che dico che questa cosa non ha alcun senso. E se è rimasto quello, vuol dire che in Nintendo non ritengono una scocciatura alcuni elementi che obiettivamente lo sono.
Così come bisognerà vedere se hanno escogitato qualcosa per ridurre gli accessi all'inventario. WW ha un design talmente sopraffino e cesellato, che in certi dungeon devi accedere all'inventario letteralmente in ogni stanza. A confronto, gli stivali di ferro nel Water Temple erano molto meno fastidiosi.
Per l'inventario sarà risolto d touch screen suppongo
Ma l'animazione del gancio era così invasiva? Io non ho ricordi spiacevoli in merito...
Ma l'animazione del gancio era così invasiva? Io non ho ricordi spiacevoli in merito...
È una di quelle robe inutili fastidiose tipo le summon dei ff dal 7 in poi
Mah, in realtà credo che sia un sistema per non dover adattare ogni volta l'animazione del gancio alla posizione di Link e della telecamera.
Tuttavia, ogni singolo gancio ha il suo fondale, e se non ricordo male ha anche due animazioni per adattarsi alla direzione da cui viene agganciato. Quindi dietro quell'animazione c'è comunque un lavoro eccessivo.
Se ci fosse stato Link al posto di Ganondorf sarebbe stato meglio...
Se ci fosse stato Link al posto di Ganondorf sarebbe stato meglio...
Che altri plus ha la special edition?
Io ne ho appena spesi 1500 per il portachiavi del pikmin, primo acquisto sullo star catalogo in assoluto :D
#teamscatolona
Ma era una limited quella? Io a parte la player's choice ho sempre visto solo edizioni di Wind Waker con il disco di Ocarina, anche in negozio lo presi senza prenotare niente e avevano solo quella...
E comunque Ganondorfone è bellissimo.
si è bello lo zio, però boh, non mi sembra niente di che come offerta.Stando al link postato da Shinji negli usa costerà tipo 5 dollari in più rispetto alla liscia, se la differenza di prezzo sarà analoga qui da noi per me è un no brainer la scelta, specialmente se si pensava di andare comunque di d1.
Eh segnala se trovi qualcosa. Possibile che esce tra un mese e ancora non c'è niente sulla limited su Amazon e soci? Nintendo dovrebbe vendere i propri giochi pure dal proprio sito :D
Invece guardate che bellina la cover USA del gioco:
Faziosissimo ;)In cosa? Non ho detto che WW fosse brutto (non lo penso). Che sia inferiore ai precedenti è opinione condivisa. Che da qui a Natale, cioè nei 4 mesi più ricchi di uscite dell'anno, sia il gioco Wii U più atteso direi anche.
In cosa? Non ho detto che WW fosse brutto (non lo penso). Che sia inferiore ai precedenti è opinione condivisa. Che da qui a Natale, cioè nei 4 mesi più ricchi di uscite dell'anno, sia il gioco Wii U più atteso direi anche.
In assoluto il mio gioco più atteso è X, ma chissà quando uscirà.
Nelle uscite dei prossimi mesi attendo più di tutti Tropical Freeze.
Ma Wind Waker HD ha di sicuro il pupazzo più atteso di sempre.
Ma Wind Waker HD ha di sicuro il pupazzo più atteso di sempre.Anche il busto in bikini decapitato di Dead Island Riptide aveva il suo perché :D
perchè la grafica ne guadagna (auspicabilmente) moltissimo
Io continuo a pensare che graficamente sia più brutto del WW originale fatto girare su Dolphin...
Però i miglioramenti del gameplay quasi mi spingerebbero (se avessi un WiiU) a comprarlo.
Perchè più brutto?
In cosa? Non ho detto che WW fosse brutto (non lo penso). Che sia inferiore ai precedenti è opinione condivisa. Che da qui a Natale, cioè nei 4 mesi più ricchi di uscite dell'anno, sia il gioco Wii U più atteso direi anche.Da qui a Natale escono il nuovo Mario 3D e il nuovo DK, per non parlare delle due esclusive belle già uscite a qualche settimana di distanza...
"Patinato" forse non è il termine adatto. Mi riferisco al bloom. Non si può non notare...Si, hanno decisamente esagerato col bloom, la nuova illuminazione ambientale non c'entra, anche se è molto gradita.
Nuovo video JAP (http://www.eurogamer.it/videos/the-legend-of-zelda-wind-waker-hd-video-de-introducao-2)
PS: scusate ma l'animazione super-fastidiosa del rampino a cui si accennava qualche post addietro è quella che si vede verso il minuto 1:30, e che dura un secondo scarso? :suspious:
Sì, quella.
Terribile.
Il colore del sarcasmo non era verde?
Comunque io già non me la ricordavo fastidiosa, ora ne ho avuto la conferma.
Ma infatti nemmeno io mi ricordavo alcunchè di spiacevole o noioso in merito...
30 minuti di animazione in effetti sono lunghetti.
30 minuti di animazione in effetti sono lunghetti.
Boh, a me Kojima piace
Vi infastidite troppo facilmente. :)
Da lì a definirla un dito nel culo...difetti quel gioco ne ha a iosa e alcuni anche piuttosto gravi.
Questa è una sciocchezza.
Se hanno davvero modificato l'animazione, non viene da pensare che forse c'è un motivo? ;)
Amazon ha fatto così su tutti i giochi Nintendo, corregge il prezzo vicino l'uscita del gioco, l'ha fatto per W101 e Pikmin per dire. I titoli Nintendo (e quelli pubblicati da Nintendo chiaramente) sono prezzati ufficialmente tutti 49€
Ma solo su multiplayer? Arrivera' anche a mamma amazon?
Prenotato su amazon.it a 61 € :yes:pure io qualche giorno orsono. :)
Poi Feltrinelli ha comunque spedito dopo pochi giorni
- Five of the eight Triforce pieces are now found in the chests that used to contain maps to their sunken locations, eliminating the need to acquire 1990 rupees to decipher the charts
- The Wind Waker can be conducted via the GamePad touchscreen, and the second playthrough of a song you conduct has been removed, speeding up the process of conducting any song
- After playing the Wind's Requiem in your boat, the camera pans behind Link, and points in the direction you want the wind to go, instead of panning above him with an arrow
- You can acquire the "Swift Sail" relatively early on in the game, which doubles the speed the King of Red Lions sails when you press the A button (this only works because the entire ocean is now loaded in RAM at once, so there is no need to sail slow while loading new areas)
- The Wind Waker, boat cannon, and boat grapple for pulling up treasure are all mapped to directions on the d-pad, so they no longer require equipping and the taking up of button-inventory space. You also no longer need to equip the sail, it is mapped to the A button when you are in the boat.
- When aiming the cannon in the boat, you now have an aiming reticule
- You can aim your first-person items using the GamePad gyroscope, like in OOT3D (useful for fine tweaking once you use the stick to put the cursor in the general place you want it)
- The pictobox displays a "Great!" emblem when you successfully take a picture of a character to have a figure made, so you know if your photo was good enough without having to take it to the guy first
- The touchscreen inventory on the GamePad allows for easier assigning of items to buttons
- When sailing, you can have the map on the GamePad screen, making it much easier to position your boat when looking for treasure. The treasure map you have will display smaller next to your main map, so you can place your boat in the correct place. You used to have to keep pulling the map up over and over, often overshooting your point.
- Grappling hook animation cut down to less than half of its previous duration, both on land and when dredging up treasure in your boat
- Sped up text boxes, and removed repetitive explanation for how to equip new items
- Redone music, emphasis on still sounding like "Wind Waker" while improving samples and incorporating new elements
Non mi sembra che non si siano impegnati. Il problema per me è proprio la grafica che mi sembra più brutta di prima...
Beh, giochi come GTA V e WW meritano voti di quel genere nonostante entrambi abbiano il delle meccaniche un po' rotte. Va valutata l'esperienza.
Il punto è che i "giochi di punta" prendono TUTTI voti alti, non c'è quasi mai la voce fuori del coro. E temo che il motivo sia che il giocone di punta deve avere una media metacritic all'altezza della sua fama...
Se le meccaniche sono rotte, come può però venirne fuori un'esperienza positiva?Ho scritto un po' rotte, non ingiocabile. É indubbio che sia WW sia un GTAV non abbiamo meccaniche raffinate (da una parte controlli imprecisi, dall'altra una struttura di gioco semplicistica) ma nel complesso offrono esperienze indimenticabili.
PS: azz credevo fossi Zel...che è sto morphismo? :D
Ok ma tu come ci arrivi ad essere gioco di punta se almeno un po' non vali?
2) è una saga il cui passaggio al 3d ha impoverito il "core gameplay", quindi mi aspetterei che qualche "giornalista" se ne lamentasse
Comunque il punto 2 potete far finta che non lo abbai scritto, tanto non è d'accordo nessuno :)
Ok ma tu come ci arrivi ad essere gioco di punta se almeno un po' non vali?
E dove ho scritto che non hanno valore?
Mi lamento solo dell'uniformità di giudizio. Sopratutto per una saga come Zelda che:
1) vive del riflesso di Ocarina, eppure continua a prendere tutti 9 e 10 anche se nessun episodio riesce davvero ad oscurare il primo episodio 3d
2) è una saga il cui passaggio al 3d ha impoverito il "core gameplay", quindi mi aspetterei che qualche "giornalista" se ne lamentasse
Comunque il punto 2 potete far finta che non lo abbai scritto, tanto non è d'accordo nessuno :)
ALTTP >>>> Qualsiasi altro Zelda mai uscito
Nonostante Ocarina sia comunque un capolavoro.
Però dai, WW rispetto a Ocarina ha tutta un'altra identità. Semmai quelli che vengono sanno un po di già visto
prima del secondo zelda su nes, il peggiore a mio avviso.
Invece WW talmente disconosciuto che hanno fatto un porting in HD.
Riprendevo la tua frase su ww dove dici che a molti non è piaciuto.
Riprendevo la tua frase su ww dove dici che a molti non è piaciuto.
Io non ritengo in alcun modo Zelda 2 tra i peggiori...
Lascia in buona parte invariato il concetto open di Zelda1.
Ne mette ulteriormente a fuoco la giocabilità action/arcade (seppur con meccaniche diverse)
Ne sviluppa la componente rpg...
A me paiono più i passi avanti che indietro.
Cosa non và a dire loro e in base a quanto hai visto?Non sembra più un cartone animato. O meglio, sembra una via di mezzo tra un cartone animato e altre due cose che non c'entrano nulla: i pupazzetti di gomma e una luce à la Crysis wannabe.
A confronto, Twilight Princess offre tanta di quella varietà che non so nemmeno come si possa porre il paragone. E, fatto il paragone, preferire WW.
A confronto, Twilight Princess offre tanta di quella varietà che non so nemmeno come si possa porre il paragone. E, fatto il paragone, preferire WW.
ammazza, che varietà.Alcune delle subquest più barbose della storia, ever. Ehi, sarò strano io eh, ma storymode di WW -> TP
Ecco la faccenda dello uccidi tutti i nemici per aprire la porta non è certo una novità per Zelda
E qui la varietà e i dungeon di TP mi paiono superiori ben al di là dei gusti personali (il problema è che praticamente nessuno, qui, ha rigiocato TP una seconda volta per fare un paragone obiettivo coi ricordi di WW, uscito 4 anni prima quando eravamo tutti più giovani ed entusiasti. Infatti, nemmeno con le prove vi ho convinti che no, non durava 60 ore :)).
I dungeon di TP sono forse un gradino o mezzo gradino sotto la complessità di quelli di Ocarina o soprattutto Majora, ma in confronto a quelli di Wind Waker sono tipo Dark Souls :\ oltre ad essere fuori parametro architettonicamente.
Cristo il dungeon del vulcano in WW è in linea retta.....
Boh io non capisco
Ma il bloom come fa a essere fastidioso? Non c'è anche nella realtà quella palla di plasma infuocato che emette un sacco di energia tramite fusione nucleare ecc?
No ma a parte i gusti, o la questione del più bello o più brutto, il punto è che Wind Waker era un cartoon, e per questo i colori e l'illuminazione giustamente erano piatti. Cioè, è proprio il principio su cui è fondato il cell-shading. Il bloom va anche bene in un gioco realistico, ma in un cartone animato come era e dovrebbe essere questo non ha assolutamente senso, ma proprio a livello concettuale.
Così è diventato una sorta di ibrido strano. La mia impressione è che si siano un pò fatti prendere la mano nella volontà di far vedere quanto si sono sbattuti e quanta putenza in più c'ha il Wii U...
OK ma causa altri effetti e appunto attraverso delle lenti l'effetto è proprio quello del bloom, anche nella realtà. Un videogioco non dovrebbe essere come un film che è visto attravero una telecamera? Che poi anche Ico è pieno di bloom, ma io non ho mai visto nessuno lamentarsi per il troppo bloom in Ico. Anzi, l'illuminazione di Ico è sempre stata considerata una delle cose migliori del gioco... Adesso è diventato fastidioso.
Tanto è così, GB di giochi e quello che si vuole nn c'é
Storpia? :|
:P
Lasciate qualche commento per chi non lo prende, almeno non ora...
Ne ho dette di cotte e di crude per mesi su WW, ed ero il cattivo della situazione.
Ora sta' a vedere che diventa un brutto gioco perché va a 30FPS :D
Tra l'altro i 60fps sono essenziali in un gioco come WW che fa del tempismo e della reattività proprio l'anima del suo gameplay.
Io sono uno di quelli e avendolo finito posso serenamente dire che ci si addormenta lisci anche con 30fps.Tra l'altro i 60fps sono essenziali in un gioco come WW che fa del tempismo e della reattività proprio l'anima del suo gameplay.
Già! Senza i 60fps è ingiocabile. Chissà come avranno fatto quelli che l'hanno finito su Game Cube con questi grandi problemi di tempismo e reattività. :P
No però secondo me i 60 fps sono un di più, è qualcosa di bello esteticamente ma non di utile, tranne FORSE nei platform e non influisce sul gameplay. Anche con 30 fps a seconda del gioco non si hanno problemi di reattività e tempistica. Questa ricerca dei 60 fps è comparsa nell'ultima generazione di console perché prima la gente non si creava questi problemi.Ma che dici, Neo!
Ora stai a vedere che se preferisci 60 frame ai 30 diventi un hater :D
va a 30 frame. muori nintendo.
certe testate online dovrebbero morire. insieme a nintendo.
Ora stai a vedere che se preferisci 60 frame ai 30 diventi un hater :Dva a 30 frame. muori nintendo.certe testate online dovrebbero morire. insieme a nintendo.
Hater l'hai detto tu :)
Non è certo con le critiche personali che si portano avanti le discussioni.Nemmeno così, però, si portano avanti. Mi spieghi perchè te la prendi sempre tanto quando si critica qualcosa di nintendo?
Comunque pensate come la volete, quando uscirà il porting HD di Sokoban sarò il primo a criticare l'assenza dei 60 FPS.
Vado a godermi il gioco, visto che mi accontento della merda.
Infatti, che stupidaggini che diciamo.
Improvvisamente mi rendo conto del motivo per cui, per anni, ho evitato di mettere becco in determinati topic. Direi che posso continuare a farlo.
Cia'.
Giobbi che intendi con miglior sonoro?
Ma che uno sia un po dispiaciuto della mancanza dei 60fps ci può stare anche, cosa che però non condivido visto il contesto. Un'altra cosa è dire Nintendo merda, DOOMED, nonsapiufareigiochini. Quello che manca è il buon senso.
A questo punto parliamo di altro che forse è meglio.
Amazon.it è spesso una sola, quello buono era quello uk.
L'aver tolto la free super saver delivery è un mezzo dramma.
Pikmin in effetti da più l 'idea di titolo 360 questo Zelda no
Beh, la grafica nel passaggio 720 -> 1080 fatto dalla tv (anche dalla tv con l'elettronica migliore del mondo) qualcosa perde, a differenza di un 1080 nativo.
Ma vedi pure differenza se i 1080 li butti fuori a 30, 60 o 120.
Cioè, ci stiamo davvero lamentando della mancanza di 'sti belìn di 60 fps IN UNO ZELDA???Un REMAKE di uno Zelda, su una console che sta DUE generazioni avanti rispetto a quella di origine. Non so se è chiara la differenza eh, ce n'è giusto un po'.
Cioè, ci stiamo davvero lamentando della mancanza di 'sti belìn di 60 fps IN UNO ZELDA???Un REMAKE di uno Zelda, su una console che sta DUE generazioni avanti rispetto a quella di origine. Non so se è chiara la differenza eh, ce n'è giusto un po'.
Si'
Tra l'altro in USA e' uscito a 49 dollari, cmnq alto per quel mercato ma sui 35 eu qui
Nintendo europe ha avuto la splendida idea di spennare i fan e infatti Zelda e Mario sono gli unici titoli a 59
Se lo prendi dd vai di game co uk e paghi un po' meno sui 52
Io ci rinuncio molto volentieri ai 1080p in cambio di piu fluidità.
Ma in realtà' i 720 possono dare un'idea di minore fluidità upscalati.
Cmnq per me è un errore non uscire a 1080 60 di default
Ma direi che resta un errore non poter presentare un mario kart con quella grafica a 1080p 60, l'esempio di partenza c'era ovvero i giochi ps360 correnti. Poter fare andare loro senza problemi a 1080 60 sarebbe stata una buona partenza e benchmark.
Mario Kart vettoriale stile star wars supponiamo esca a 1080p 60 :D
rende meglio di tutti i giochi usciti sinora
Per la fludità e risoluzione, può essere che muovere alla stessa fludità più punti... dia sensazione di maggiore fluidità ;)Può essere che aiuti ma io penso anche che semplicemente tanti giochi di questa gen vadano solo quasi a 30, e che specialmente nelle rotazioni di camera (infatti spesso nelle presentazioni la muovono al rallentatore) ne perdano sempre qualcuno.
Restando ai giochi in ambiente 3D a camera libera: Zelda, Kart, GTA, RDR, Tomb Raider etc.
In foto è una meraviglia.
Premesso che non l'ho visto dal vivo e magari mi sbaglio, stando a ciò che vedo in foto mi vedo costretto a cospargermi il capo di cenere e dar piena ragione a Wis.Non so cosa tu stia guardando, ma ai miei occhi non vi è alcuna differenza con l'originale.Ora, Andrea, io mi fido, però porca di quella pupazza, non mi puoi dire che "non vi è alcuna differenza con l'originale".
La differenza è che l'originale è bello, e questo remake AD OGGI è un pasticcio che sembra Ecstatica.
Immagine grossetta:Spoiler (click to show/hide)
Dal vivo e in movimento e' meglio
Tra l'altro gli interni nei due templi che ho fatto son buoni pure loro
Per non parlare degli effetti ambientali e del ciclo giorno notte
Certe albe post tempesta...
Da' l'idea del titolo maestoso generalmente :)
Magari ti sbagli :D
Giudicare da immagini risalenti a 10 mesi fa è proprio una furbata.
Ma il Toon Link di Smash Bros. l'hai visto? Non ha niente del cartone 2D, ma è bellissimo lo stesso.
Dal vivo e in movimento e' meglio
Tra l'altro gli interni nei due templi che ho fatto son buoni pure loro
Per non parlare degli effetti ambientali e del ciclo giorno notte
Certe albe post tempesta...
Da' l'idea del titolo maestoso generalmente :)
La grande domanda è: quanto di questa maestosità dipende dal lavoro condotto nel 2003 e quanto da quello del 2013?
Se non argomenti è un po' difficile capire che vuoi dire. Cioè rileggi quello che hai scritto e quotato e dimmi cosa dovrei dedurre.
In primis dal lavoro iniziale ma l adattamento e' molto buono così come quanto hanno aggiunto illuminazione effetti etc che enanciano senza stravolgere o appesantire.
Nel complesso pare un gioco attuale fatto apposta così con pochi poligoni non da' l'idea del gioco vecchio upscalato
Con qualche eccezione tipo gli orridi cunicoli :)
Nessuno mi fotografa qualche maialino? :(Io avevo questa col maiale che molla scoregge a tutto spiano quando lo reggi sulla testa :D
Qual è l'estetica del gioco? Guarda il nuovo Smash Bros. e dimmi se ti sembra un cartone animato. Wis aveva talmente ragione che si lamentava dell'assenza dei contorni neri, che non ci sono mai stati :lol:
Ho letto spesso le critiche di Andrea, secondo me ragionate come se Wind Waker fosse un cartone animato sul serio, ma è evidente che non è così no? Al massimo potrebbe essere un film Pixar, che è roba 3D, quindi non vedo il grosso problema nel renderlo un po' più tridimensionale e uniformarlo al nuovo Smash Bros. Ma poi pare che non avete mai visto effetti 3D infilati dentro cartoni 2D. L'ultimo cartone animato che avete visto qual è stato, Ken il Guerriero?
Dopo il secondo labirinto ho iniziato a esplorare l'isola e arrivando in vetta sono planato quiSpoiler (click to show/hide)
Non mi è riuscito di premere quel cavolo di interruttore..ma c'è un modo o saro' in grado di farlo piu' avanti? Mi intrigano tutti questi segreti e mini quest a giro..anche quella degli 8 alberini dev'essere tosta.
Se non sbaglio è il lab dove collezioni tutte le statuine con le foto.
A me l'ha spedita il 3 ed è arrivato il 4, ma avevo attivato il mese di prova del Prime apposta.
All'inizio erano veloci anche senza prime, ora mi sembra che se la prendano spesso comoda se non ce l'hai... In più i prezzi sono sempre più spesso praticamente identici a quelli di qualsiasi altro negozio, gamestop incluso...
Rivoglio Amazon uk :cry:
A me l'ha spedita il 3 ed è arrivato il 4, ma avevo attivato il mese di prova del Prime apposta.
All'inizio erano veloci anche senza prime, ora mi sembra che se la prendano spesso comoda se non ce l'hai... In più i prezzi sono sempre più spesso praticamente identici a quelli di qualsiasi altro negozio, gamestop incluso...
Rivoglio Amazon uk :cry:
Se eguale per i videogiochiHo provato a prendere Mario e Luigi rpg per 3ds e di spedizione vogliono più di 6 sterline :(
non me lo ricordavo mica che il terzo gioiello te lo regalasse letteralmente senza neppure fare un dungeon...
Mmmm prova un titolo wiiu che é la stessa confezione
"free roaming con buoni controlli" mai pervenuto.
Ahahahaha, come cambiano i tempi:
Domanda a bruciapelo (per chi ci sta giocando e ha finito Skyward mesi fa): come tiene il passare del tempo? Perchè io quando ho (ri)giocato OOT su 3DS, mi sono accorto in maniera ancora più palese di quanto fosse limititato, ripetitivo e piatto il mondo di SS. E' lo stesso per Wind Waker?
Anche graficamente e' molto, molto meglio
Ahahahaha, come cambiano i tempi:
Ma c'era anche nell'originale quella frase?! ;D
in questa edizione per Wii U credo sia il videogioco piu' bello che abbia mai visto)
continuo a trovare delle ampolle con le foto di Giobbi :)
Ahahahaha, come cambiano i tempi:Fantastico. :D
Ebbene... sì ;D
Infatti fa ridere proprio perché la situazione, da un certo punto di vista, si è ribaltata :)
io lo gioco poco alla volta.
Stasera completo la faccenda delle foto.
p.s. ma come si fanno i capture?
in questa edizione per Wii U credo sia il videogioco piu' bello che abbia mai visto)
E pensare che il cel shading era la più grande preoccupazione delle scimmie urlatrici, nel 2001 :D
Che peccato che WW non abbia ricevuto la cura e le rifiniture che spettarono ai due giochi per N64. Avrebbero potuto fare il gioco più bello tout court.
Ahahahaha, come cambiano i tempi:
Ma c'era anche nell'originale quella frase?! ;D
Ahahahaha, come cambiano i tempi:
Ma c'era anche nell'originale quella frase?! ;D
C'era una frase che aveva grossomodo lo stesso senso. Ma mi pare non facesse riferimento alle "gimmick". Insomma, è stata rimodernata.
Ahahahaha, come cambiano i tempi:
Ma c'era anche nell'originale quella frase?! ;D
C'era una frase che aveva grossomodo lo stesso senso. Ma mi pare non facesse riferimento alle "gimmick". Insomma, è stata rimodernata.
Ho visto lo screenshot delle due versioni su GAF.
Se lo screen GC non è stato ritoccato (e non sembra), è la stessa identica frase.
Mi chiedo a quali "gimmicky attractions" si riferissero all'epoca...
Ma quanto rulla? Ordinato via... 42 euro su zavvi. Mi arriverà fra 100 anni. A parte questo, vi bombarderò di foto, sappiatelo... Come con pikmin. :D
Le vendite di Wii U aumentano del 685% in UK
Un bel balzo in avanti grazie a The Legend of Zelda: The Wind Waker HD
Beato chi non l'ha giocato al tempo.
Mentre in Germania e' un gioco per bambine soprattutto mi sa.
Ma c'è qualcosa tipo teletrasporto?Sì, per fortuna.
E allora cerca un tifone! ;D
Ho rimesso su Pikmin 3 e mi ha dato fastidio che graficamente non c'è la fa :(
E' bello ma non è pulito
Quel tempio varrebbe la pena tornarci per fare qualche immagine, l'illuminazione tende al wow
Cmnq giochi che risultino con Zelda ww hd sarebbe bene
Devo dire che ero un po' scettico ma pure io mi sto trovando bene con i (due al momento) item che supportano quel tipo di mira, trovo che aiuti a far tutto in maniera più veloce e immediata. :yes:
È da Ocarina 3D e Resident Evil Revelations che lo sostengo.
Ma allora, nessuno era d'accordo :(
e col gioco del 15 come va? :evil:Mi sono fermato dopo un paio che ero al massimo delle rupie, ora che ho il super borsellone da 5000 ci devo tornare. Ma sono tantissimi :hurt:
Il Ganondorf di questo Zelda rulla troppo :yes:Somiglia un po' al papa buono.
(http://i1.minus.com/ilbnDlHcN5m3Z.jpg)
Ho deciso però che voglio completare la galleria visto che nella seconda partita non si riparte da zero per fortuna. Lo gioco in modalità speedrun e faccio le foto delle poche statuine che mi ero perso, dovrei fare in fretta.
Somiglia un po' al papa buono.:D
Come fai a capire quali foto vanno bene? cioè con che criterio dico.Beh per capire quali foto vanno bene per realizzare una statuina della galleria basta guardare una cosa: se sulla foto esce il bollino giallo dorato con scritto ok ;D
Io ancora scatto in bianco e nero..nn so chi sia "il tipo infame" dell'isola Taura...sono l'anti sub quest per eccellenza :/
Il Ganondorf di questo Zelda rulla troppo :yes:
(http://i1.minus.com/ilbnDlHcN5m3Z.jpg)
per tipo infame intendevi tipo pauroso?
Ma non ho fotografato i vice boss temo... >:(Tranquillo non servono, fanno parte della statuina del boss.
Non ho resistito
https://skydrive.live.com/redir?resid=7AE51744782322CC!1012&authkey=!APA-JPGW8_qBjq0&v=3
Entrambi dalle fate, uno da una delle fate del nordsudovestest, l'altro dalla fataSpoiler (click to show/hide)
Non ho resistito
https://skydrive.live.com/redir?resid=7AE51744782322CC!1012&authkey=!APA-JPGW8_qBjq0&v=3
Rivuz posta la foto del tuo avatar a 720p!Toh!
please!
su gc c'erano cose rompi che qui hanno snellito rendendo il tutto più armonico e finalmente divertente.
Com'è stata riscritta la quest dei frammenti della triforza?
Ne ho trovati due e mi sono già stufato...
Comunque sia questa cosa dei boss ripetuti sarebbe da abolire altro che imu
Allunga brodo evidente
Ma dopo il paddone e il suo comodissimo inventario+mappa sempre disponibili, come farò a tornare a giochi/console normali?
Che poi son usciti su ds in versione piccola. Quindi non hanno rinunciato del tutto.Avevo rimosso i trenini... :no:
Che poi son usciti su ds in versione piccola. Quindi non hanno rinunciato del tutto.Avevo rimosso i trenini... :no:
Giochi sottotono imho
TFP Link :: https://www.gazzettadiparma.it/italiamondo/2019/10/06/news/scrofa_uccide_un_uomo_e_ferisce_gravemente_un_bimbo_a_roma-1878659/😂😂😂😂😂