Autore Topic: [NS] Xenoblade Chronicles 2  (Letto 170639 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.542
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #195 il: 14 Set 2017, 01:02 »
Esce il primo dicembre (anche con una collectors)...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #196 il: 14 Set 2017, 01:07 »
Esce il primo dicembre (anche con una collectors)...
Il chara design è proprio brutto marcio impestato, però i mostri e le ambientazioni hanno sempre quel fascino di Xeno anche se imho Xeno1 ed X è son superiori in merito.

Probabile che lo giocherò perchè è l'unico JRPG che reggo insieme ai Kingdom Hearts, però boh, mi aspettavo di meglio, gli altri Xeno avevano più carattere.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #197 il: 14 Set 2017, 01:19 »




Quella USA moooolto meglio, mi sa che passo.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.662
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #198 il: 14 Set 2017, 01:19 »
Doppiaggio sempre più terribad... : (
Magari alla fine il giappishlo inseriscono comunque.... no eh?

 
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #199 il: 14 Set 2017, 01:23 »
per me quella EU grazie :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.904
  • Buraido!
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #200 il: 14 Set 2017, 06:46 »
Mi fa piacere sapere che uscirà a Dicembre, sarà il mio gioco di Natale. Se non costa uno sproposito andrò di collectors pure io, come da tradizione per la serie.
Il gioco mi sembra molto promettente; a parte il chara dei due protagonisti, il resto é gradevole.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.662
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #201 il: 14 Set 2017, 07:24 »
100$ in usa
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.240
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #202 il: 14 Set 2017, 08:12 »
Fate un fischio quando avvistate la collector su amazon.

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.500
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #203 il: 14 Set 2017, 08:32 »
Quella USA moooolto meglio, mi sa che passo.
[/quote]

Scusa Sixel, ma dove?  :D
Hanno stessi contenuti, e cambiano solo le cover dove quella europea e anzi piu jappofila.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.111
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #204 il: 14 Set 2017, 08:46 »
A me continua a sembrare non meno che fantastico. Al netto di un genere che non è il mio (quando mostravano i combattimenti m'è cresciuta la barba lunga e bianca).

Offline Il Gianni

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.691
  • Pinguino Videogiocatore
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #205 il: 14 Set 2017, 09:19 »
Io continuo a non capire le critiche sul character design (a parte il vestito del protagonista che è un po' ridicolo).
X era infinitivamente peggio, quando vidi le prime schermate con i volti dei personaggi non riuscivo a crederci (e tutt'ora non ci credo ancora).
Questo mi sembra il "Tales of"/"Sword Art Online" di Nintendo, non ci vedo niente di orribile sinceramente  :)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.111
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #206 il: 14 Set 2017, 09:22 »


Purtroppo JRPG e character design sono due concetti che non vanno quasi mai d'accordo.
Almeno Xeno 2 ha il vantaggio di non essere serioso e di essere più fantasy. Cosa che mitiga un po' l'insulsaggine dell'insieme.

I mondi però sembrano fantastici e finalmente colorati dopo le 50 shades of grey and brown del precedente.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #207 il: 14 Set 2017, 09:31 »
Scusa Sixel, ma dove?  :D
Hanno stessi contenuti, e cambiano solo le cover dove quella europea e anzi piu jappofila.
L'artbook usa è quello serio con copertina rigida e 20 pagine in più, e le cover usa, imho, sono infinitamente più belle.
Poi ognuno ha i suoi gusti, ma per me è molto più bella quella usa, pure la custodia/cover del CD eu per me è cheap (quella usa è cartonata fashion).

Io continuo a non capire le critiche sul character design (a parte il vestito del protagonista che è un po' ridicolo).
X era infinitivamente peggio, quando vidi le prime schermate con i volti dei personaggi non riuscivo a crederci (e tutt'ora non ci credo ancora).
Questo mi sembra il "Tales of"/"Sword Art Online" di Nintendo, non ci vedo niente di orribile sinceramente  :)

Imho X era peggio solo se guardavi in superficie, ma c'era anche roba del genere



se pensi al quadro generale secondo me X ne esce di molto vincitore.
E poi si, a me lo stile anime #20304943 dei Tales fa schifo più di qualsiasi faccia da pesce di Lin, almeno avevano più carattere di 'sta roba.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
[NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #208 il: 14 Set 2017, 09:35 »


Scusa Sixel, ma dove?  :D
Hanno stessi contenuti, e cambiano solo le cover dove quella europea e anzi piu jappofila.
L'artbook è cartonato e ha venti pagine in più, per me non è trascurabile visto che le limited le compro essenzialmente per quelli, giusto la cover dello scatolo è più bella in versione EU (e vabbè, la custodia in plastica del cd non la posso soffrire).

In ogni caso se riesco lo piglio limited, altrimenti rimando al prossimo anno

edit: preceduto da Sixel, la penso allo stesso modo
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.745
    • E-mail
Re: [NS] Xenoblade Chronicles 2
« Risposta #209 il: 14 Set 2017, 09:39 »
Mi fa piacere sapere che uscirà a Dicembre, sarà il mio gioco di Natale. Se non costa uno sproposito andrò di collectors pure io, come da tradizione per la serie.
Il gioco mi sembra molto promettente; a parte il chara dei due protagonisti, il resto é gradevole.
Sperando di non venir linciato, anche io non lo trovo così terribile il character design. Per me è molto meglio dell'X (lì si che son tutti anonimi e paiono creati male da un brutto editor), ma non raggiunge quello del primo (che comunque non è un granchè se paragonato ad altri altri jrpg ma neanche è malvagio).
Insomma non è terribilissimo, forse ciò che dà fastidio è la somiglianza allo stile dei tales appunto!
Poi spero (dai son sicuro) che non si guardi solo quello, xenoblade in sintesi è (combat system profondo, e qui pare interessante con tante novità, e ambientazioni da capogiro, e qui i titani diversissimi sono convincenti).
poi si son viste tante fazioni (aspetto a giudicare, potenzialmente interessante) ma di trama per ora è davvero molto basic, spero sorprenda tanto il gioco alla release su questo aspetto