Autore Topic: [WU] StarFox Zero  (Letto 19578 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #255 il: 23 Apr 2016, 14:12 »
In an email to Polygon, PlatinumGames confirmed that Minami is no longer with the company.

"As you may or may not know, this year is our 10th anniversary," a representative said. "We feel this is the perfect opportunity to reform our internal structure in order to strengthen our position as a developer, and changes in personnel affairs are a natural part of that.

Minami has been replaced by Kenichi Sato, who released his own statement:

I have recently assumed the position of President & CEO of our company, following the departure of Tatsuya Minami at the end of March 2016. With this, our board of executives now consists of myself, Seigo Tabira and Atsushi Inaba.

Please note that this change in staff structure in no way affects our dedication to our craft. I have utmost confidence that we will continue to create games to the same high standards that our partners and fans have come to expect from us.

-----

Strano forte eh, era tutto in tiro per il decimo anniversario:

http://www.metalgearinformer.com/wp-content/uploads/2016/02/Platinum-Games-10th-Anniversary-Kojima-and-Minami.jpg

aveva pure disegnato l'occhio strano sul coso strano:

http://www.metalgearinformer.com/wp-content/uploads/2016/02/Platinum-Games-10th-Anniversary-Dharma-Eye.jpg

ed ora è andato, sta' storia puzza...

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #256 il: 23 Apr 2016, 22:04 »
Ci sto giocando.
Bello, anche se come PCista sono abituato ad un altro tipo di comandi sia in game che come periferiche.
Quindi, tralasciando colpe ed abitudini che sono solo mie, non posso che concordare con la rece di Macca.
Adesso sono a circa metà della storia e l'unico punto dove davvero non ho capito una sega dei comandi è stato il momento con il carro, soprattutto al boss. Parecchia confusione.
Quello di Polygon IMHO dice cazzate, ma già li avevo inquadrati male quando avevano fatto una recensione pretestuosissima di Wii Fit U, quindi non dategli peso.
Questo è il poco che posso dire per ora.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #257 il: 24 Apr 2016, 13:19 »
Mio figlio sta facendo la missione dei missili.
Mai sentite tante madonne uscirgli di bocca.
Numerosissimi -e a ragione- gli insulti agli altri membri della Starfox.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #258 il: 24 Apr 2016, 13:28 »
Ah, la questione grafica.
C'è un notevole aliasing e a occhio e croce si muovono tanti poligoni quanti ce ne erano in Descent: Freespace 2 -17 anni fa-. Non ci farete caso perché l'azione vi distrae e i background sono belli, ma nel livello del Gyrowing, dove non c'è tempo limite e potete fare tutto con calma, si nota come la mole poligonale e la qualità delle texture sia veramente bassa. Già si vedeva nelle navi nemiche nella zona alfa che sembrano degli scatoloni spaziali.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.222
  • GRLSVT
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #259 il: 24 Apr 2016, 13:41 »
L'anime è bellissimo! Voglio una serie completa!
https://www.youtube.com/watch?v=wA2-0nTxaGg
A 2:25 si vede il controller dell'NX :D
Per me potevano farlo con quello stile, ci sarebbe stato benissimo.
Quel controller però secondo me assomiglia più a questo:

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #260 il: 24 Apr 2016, 14:29 »
Direi che è confermato allora, ps4neo e nx sono la stessa console :yes:

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.072
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #261 il: 29 Apr 2016, 23:13 »
Finita la parte principale di Guard
Non le missioni aggiuntive, ma andrò più sull'online che mi pare carino alquanto

Ora scarico Starfox l'altro :D

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.072
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #262 il: 30 Apr 2016, 10:45 »
Giocato un po'
Pare bello e interessante come controlli
Si' ha pochi poligoni ma immagine molto pulita, su schermo grande ha comunque un buon effetto.
Preferisco ad esempio rispetto a un Pokken (o mgs v su 360) che per girare tiran giù risoluzione con effetto blurry

Carino il doppio schermo ma forse non necessario che andasse in contemporanea, ovvero si giocava bene con lo switch?

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.072
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #263 il: 30 Apr 2016, 19:03 »
Una cosa un po' stupida non si possono giocare le missioni in coop da subito, bisogna uscire e rientrare

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.072
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #264 il: 01 Mag 2016, 13:01 »
Divertiti molto in coop, anche nelle missioni con il robottino

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.117
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #265 il: 03 Mag 2016, 16:10 »
Provato. Non capisco la logica del doppio schermo? Si arriva a capirla?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.459
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #266 il: 03 Mag 2016, 16:34 »
Sì, io ci ho messo un paio di livelli. La prima volta ho lanciato via il gamepad durante il tutorial, poi mi ci sono rimesso con un po' di pazienza qualche giorno dopo e devo dire che quando c'era da distruggere i ragni che assalivano il quartier generale qualcosa è scattato quando ho iniziato a sparare ai nemici a terra mentre li sorvolavo senza dover scendere in picchiata come nel 64, e ho iniziato a divertirmi sempre di più. Non so se è la scelta ottimale e ogni tanto mi impappino un po', però in generale mi diverte molto e ci sono anche sezioni molto frenetiche con un sacco di nemici che non so se funzionerebbero alla stessa maniera con i controlli normali.
Ti direi di cercare di portare un po' di pazienza perchè secondo me sa essere un buon gioco, a vedere su Neogaf c'è chi ci prende la mano subito, chi dopo pochi livelli, chi dopo una run e chi mai :D
Consiglio anche di sparare la luminosità del gamepad almeno a 4, dovrai guardarlo spesso e ai livelli inferiori è di un grigiore un po' triste.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.117
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #267 il: 03 Mag 2016, 16:42 »
Capisco. Ottimo. Ci voglio crederci. Sembra un arcade anni 2000 comunque.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.072
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #268 il: 03 Mag 2016, 17:13 »
E' quasi perfetto in coop locale.
Meno in singolo secondo me.

Ma gli stage più ostici come visuale (quelli in cui si gira attorno ai boss) sono da approfondire mi sa

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [WU] StarFox Zero
« Risposta #269 il: 18 Lug 2016, 15:53 »
Mamma mia, solo Nintendo poteva concepire la demo più pezzente di sempre... ti fa fare l'addestramento dei 4 mezzi del gioco e poi... ti fa vedere un anime da 15 minuti... FINE  :hurt:

Si, non c'hanno messo neanche mezzo livello, che diavolo dovrei farci con 'sta roba esattamente?
A saperlo prima neanche avrei perso tempo a fare l'addestramento che è inutile se non metto in pratica gli insegnamenti... ridicolo  :death:


[da quel poco che ho provato pareva anche interessante, ma senza il gioco vero non ci si può proprio esprimere, peggio per loro]

---

Di contro quella di SF Guard è piena di ciccia, non l'ho ancora finita ma il gioco è abbastanza divertente, nel caso recupero solo questo.