Questo è vero - aggiungerei ai parametri anche il genere di gioco, un RDR2 non ha le esigenze di un picchiaduro
Cosa che citato nella mia riflessione fra shooter e gioco cinematografico, che e' stata prontamente fraintesa per una frecciatina ad un utenza che preferisce giochi meno tecnici
però credo che ritardi macroscopici come quelli del WP siano ben oltre la soglia di ciò che si può immaginare come tollerabile/impercettibile.
Sicuro che ci sia tutto questo ritardo?
I personaggi in destiny hanno il classico "peso" dei giochi Bungie, mettici sopra un 60-100 millisecondi di latenza per encoding, decoding, viaggi nei wormholes etc, e i conti sembrano tornare.
La differenza fra questo clip e altri test di latenza disponibili online e' che quando il personaggio e' a mezz aria, il fenomeno alza le mani e fa' un po' di teatrino per accentuare il suo disagio con la quantita' di input lag.
Il punto di interesse del video per me e' la scena successiva, dove dopo aver eseguito una confidente "sbracciata" col mouse, il tipo rivela di avere un almeno minimo di esperienza nel giocare con mouse e tastiera, e che come ogni persona che abbia mai provato a giocare un gioco a 30fps con m&k sa' gia', una risposta della telecamera in ritardo o adulterata non va' daccordo con il mouse come periferica.