Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 239398 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1545 il: 07 Ago 2012, 11:42 »

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1546 il: 07 Ago 2012, 14:14 »
'donna santissima...

I've made $10,000+ legitimately from the D3 market. AMAA

Visti i drop rate, come minimo ci gioca 26 ore al giorno.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1547 il: 07 Ago 2012, 18:43 »
Visti i drop rate, come minimo ci gioca 26 ore al giorno.

beh, bisogna pur guadagnarseli diecimila dollari no?
:D

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1548 il: 08 Ago 2012, 11:42 »
'donna santissima...

I've made $10,000+ legitimately from the D3 market. AMAA

Visti i drop rate, come minimo ci gioca 26 ore al giorno.
un tizio su eurogamer ha detto:

"Si,ha guadagnato 10.000$ con RMAH,ma bottando 24/7 per poi venire bannato(anche se può ricomprarsi altri account tranquillamente)."

Offline vikingus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.863
  • WHEN'S DRAGONBAHL
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1549 il: 08 Ago 2012, 11:51 »
Bhè a questo punto sarebbe anche interessante conoscere le fonti di questo fantomatico utente di Eurogamer. Se non altro, perchè WishboneTheDog dice espressamente di non aver fatto mai ricorso a bot o hack.
Citazione
I have never botted, scammed, used any of the number of exploits, or cheated in any way whatsoever. Before this game, I never made any money off of what I did because it was against the rules. Investing and trading in the item markets is part of how I have my fun, it wouldn't make sense for me to cheat. Anyone who played D2 with hacks knows what I mean.
Potrebbe essere tranquillamente una trollata, su WoW si leggono cose simili da sempre.
Tra l'altro, nonostante i drop rate molto bassi, credo non serva giocarci 24/7 per recuperare oggettistica per 10.000 dollari in un mese, dal momento che vende un sacco di roba a più di 200 dollari cadauno.
[XO] Live Tag: vikingus | [Ps4] nick: TFP_vik | Steam/Origin ID: Dario_vik  |
'L'ho preso durante la prossima patch.'   #teamNOippopotamo

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.211
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1550 il: 10 Ago 2012, 17:59 »
Le novità della prossima patch.

http://eu.battle.net/d3/en/blog/5617583

Cito:

The change we made back in 1.0.3 to remove the bonus monster damage per additional player was a great start, but we can clearly go a bit further. The first change we’re making in 1.0.4 for co-op is to remove averaging in multiplayer games of Magic Find and Gold Find. You’ll benefit from your full Magic Find stat, independent of other players in the game.


Così Vito la smette di incazzarsi con me se raccoglie meno soldi. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1551 il: 10 Ago 2012, 19:57 »

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1552 il: 13 Ago 2012, 15:35 »
Nessuno di voi è disposto a vendermi la propria copia? :P
All life begins with nu and ends with nu.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1553 il: 13 Ago 2012, 16:23 »
Nessuno di voi è disposto a vendermi la propria copia? :P

vendere la propria copia significa vendere l'account Battle.net, come su Steam
o poco ci cambia

non la vedo molto fattibile come cosa
ma potrei pure sbagliarmi

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1554 il: 13 Ago 2012, 16:37 »
Io attendo che scenda di prezzo...59-53 euro per un gioco pc-Mac mi sembra decisamente troppo(sono solo un povero consolaro, d'altronde).

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1555 il: 13 Ago 2012, 16:57 »
costa 29 sterline

ma poi se devi giocare un titolo pc vieni su dayz, non su diablo

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1556 il: 13 Ago 2012, 18:38 »
ma potrei pure sbagliarmi

No, hai assolutamente ragione, per vendere D3 devi vendere il tuo account battle.net che finche' ha solo diablo3 magari e' pure fattibile ma se hai piu' giochi..
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1557 il: 13 Ago 2012, 19:07 »
Pensavo bastasse il codice seriale! Attenderò anch'io oppure lo prenderò per 29sterle! :yes:
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1558 il: 13 Ago 2012, 19:39 »
Ho iniziato a giocarlo pure io. Ma salva in automatico? Come si setta la difficoltà? Per ora sembra facile.
Non si fa altro che ripulire le aree dai nemici? Cmq lo vedo un gioco che su console può stare tranquillamente.
Penso lo faranno, non mi pare un'eresia. Ho preso il barbaro e con l'ascia per ora non c'è un nemico solo che mi sfiori. Vanno tutti giu' come pere cotte. Ottimo doppiaggio, complimenti.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.361
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #1559 il: 13 Ago 2012, 20:27 »
Ho iniziato a giocarlo pure io. Ma salva in automatico? Come si setta la difficoltà? Per ora sembra facile.
Non si fa altro che ripulire le aree dai nemici? Cmq lo vedo un gioco che su console può stare tranquillamente.
Penso lo faranno, non mi pare un'eresia. Ho preso il barbaro e con l'ascia per ora non c'è un nemico solo che mi sfiori. Vanno tutti giu' come pere cotte. Ottimo doppiaggio, complimenti.

nuovo del genere, vero?
- yep, lo scopo è letteralmente "ripulire" le aree di nemici e tesori (loot). il salvataggio delle zone esplorate è automatico a determinati checkpoint, mentre statistiche e loot sono salvati "costantemente", colpo dopo colpo.
- su console ci può stare (vedi porting XBLA di Torchlight) ma mai così comodamente come con un mouse e una tastiera... questo è certo
- sì, Diablo 3 all'inizio è facile facile e no, non si può settare la difficoltà: lo scopo infatti è quello di finire il gioco per 3 volte a difficoltà crescente e quindi affrontare la VERA sfida che è rappresentata dalla modalità Inferno.
- Sì, il doppiaggio è molto buono ma c'era una tradizione da rispettare in tal senso (il doppiaggio di Diablo 2 è ancora "di riferimento" IMHO)
« Ultima modifica: 13 Ago 2012, 20:30 da babaz »