Autore Topic: GeForce Now  (Letto 43938 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.374
  • Mellifluosly Cool
Re: GeForce Now
« Risposta #450 il: 22 Feb 2023, 00:31 »
Beh, sono due servizi diversi.
Qui sta in pratica dicendo che i titoli MS (Windows Store o Steam/Epic) arriveranno su GeForce Now.
Con Xbox Cloud giochi su hardware SeriesX, su GeForce Now giochi su un PC con una 4070 (con Ultimate).
La cosa positiva è anche che questi movimenti potrebbero spingere altri a rendere disponibili i titoli su GeForce Now.
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.048
  • Gnam!
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #451 il: 22 Feb 2023, 00:35 »
Geforce Now inizia ad andare benino sui tv LG con la sua app aggiornata

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.260
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #452 il: 22 Feb 2023, 00:37 »
Beh, sono due servizi diversi.
Qui sta in pratica dicendo che i titoli MS (Windows Store o Steam/Epic) arriveranno su GeForce Now.
Con Xbox Cloud giochi su hardware SeriesX, su GeForce Now giochi su un PC con una 4070 (con Ultimate).
La cosa positiva è anche che questi movimenti potrebbero spingere altri a rendere disponibili i titoli su GeForce Now.
Il costo però è anche ben più alto però!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.048
  • Gnam!
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #453 il: 22 Feb 2023, 03:19 »
Beh, sono due servizi diversi.
Qui sta in pratica dicendo che i titoli MS (Windows Store o Steam/Epic) arriveranno su GeForce Now.
Con Xbox Cloud giochi su hardware SeriesX, su GeForce Now giochi su un PC con una 4070 (con Ultimate).
La cosa positiva è anche che questi movimenti potrebbero spingere altri a rendere disponibili i titoli su GeForce Now.
Il costo però è anche ben più alto però!

Credo xbox 15 e nvidia 20 (al max, se no 10)?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.260
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #455 il: 22 Feb 2023, 07:23 »
Beh, sono due servizi diversi.
Qui sta in pratica dicendo che i titoli MS (Windows Store o Steam/Epic) arriveranno su GeForce Now.
Con Xbox Cloud giochi su hardware SeriesX, su GeForce Now giochi su un PC con una 4070 (con Ultimate).
La cosa positiva è anche che questi movimenti potrebbero spingere altri a rendere disponibili i titoli su GeForce Now.
Il costo però è anche ben più alto però!

Credo xbox 15 e nvidia 20 (al max, se no 10)?
Ed il costo del gioco per nvidia

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.264
Re: GeForce Now
« Risposta #456 il: 22 Feb 2023, 08:01 »
Beh, sono due servizi diversi.
Qui sta in pratica dicendo che i titoli MS (Windows Store o Steam/Epic) arriveranno su GeForce Now.
Con Xbox Cloud giochi su hardware SeriesX, su GeForce Now giochi su un PC con una 4080 (con Ultimate).
La cosa positiva è anche che questi movimenti potrebbero spingere altri a rendere disponibili i titoli su GeForce Now.
Fixed :-[
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.048
  • Gnam!
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #457 il: 22 Feb 2023, 09:54 »
Beh, sono due servizi diversi.
Qui sta in pratica dicendo che i titoli MS (Windows Store o Steam/Epic) arriveranno su GeForce Now.
Con Xbox Cloud giochi su hardware SeriesX, su GeForce Now giochi su un PC con una 4070 (con Ultimate).
La cosa positiva è anche che questi movimenti potrebbero spingere altri a rendere disponibili i titoli su GeForce Now.
Il costo però è anche ben più alto però!

Credo xbox 15 e nvidia 20 (al max, se no 10)?
Ed il costo del gioco per nvidia

sì certo

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.260
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #458 il: 22 Feb 2023, 10:44 »
Ok quindi in realtà non è un gran megaton tutto sommato. Ben venga aprirsi in tutte le direzioni possibili, però mi pare tutto sommato ridondante come servizio.

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.374
  • Mellifluosly Cool
Re: GeForce Now
« Risposta #459 il: 22 Feb 2023, 11:04 »
PC con una 4080 (con Ultimate).
Fixed :-[
Giusto! Sorry, lapsus.
Professional Casual Gamer

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.374
  • Mellifluosly Cool
Re: GeForce Now
« Risposta #460 il: 22 Feb 2023, 11:07 »
La differenza di prestazioni tra SeriesX e una 4080 però non è esattamente trascurabile.
Con frame generation arrivi dalle parti dei 4K 120fps anche con titoli recenti (Witcher 3 a parte :D ).
Professional Casual Gamer

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.737
  • Polonia Capitone Mundi
Re: GeForce Now
« Risposta #461 il: 22 Feb 2023, 11:56 »
Sì, ma poi tutte le feature e l'ecosistema.
Sono tra i motivi per cui mi sono stabilizzato con nVidia, dopo un periodo piuttosto lungo in cui son stato hooligan di ATI [quando ancora si chiamava ATI :D].

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.999
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #462 il: 22 Feb 2023, 19:47 »
La differenza di prestazioni tra SeriesX e una 4080 però non è esattamente trascurabile.
Con frame generation arrivi dalle parti dei 4K 120fps anche con titoli recenti (Witcher 3 a parte :D ).

Scusate, forse non sono aggiornato, ma da quando xCloud offre le prestazioni di una Series X? Io ricordo che le Series X sono l'hardware su cui fanno girare 4 istanze di One X o 1 Series S. Non mi risulta, infatti, che xCloud supporti risoluzioni superiori a 1080.
« Ultima modifica: 22 Feb 2023, 19:52 da Oberon »
"Quas dederis, solas semper habebis opes."

Online Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.374
  • Mellifluosly Cool
GeForce Now
« Risposta #463 il: 22 Feb 2023, 23:06 »
Mi pareva di aver letto la notizia che stavano aggiornando. Spé che la cerco.

[Edit]

https://www.hdblog.it/microsoft/articoli/n545203/xbox-cloud-gaming-hardware-series-x-app-tv/

Come dici tu, sempre comunque limitato a 1080p, cosa che non ricordavo e che distanzia ancora di più da GFNow.
« Ultima modifica: 22 Feb 2023, 23:09 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Oberon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.999
    • E-mail
Re: GeForce Now
« Risposta #464 il: 23 Feb 2023, 00:14 »
Mi pareva di aver letto la notizia che stavano aggiornando. Spé che la cerco.

[Edit]

https://www.hdblog.it/microsoft/articoli/n545203/xbox-cloud-gaming-hardware-series-x-app-tv/

Come dici tu, sempre comunque limitato a 1080p, cosa che non ricordavo e che distanzia ancora di più da GFNow.

👍

Ho provato Cyberpunk. Su Stadia era bello, ma qui... Che spettacolo i riflessi sulle superfici in vetro e il modo in cui si diffonde la luce. Con tutti gli effetti al massimo, tutte le impostazioni Ray Tracing attive e impostate su Folle, DLSS equilibrato, si gioca a 1440 con una media di 50 FPS.
"Quas dederis, solas semper habebis opes."