Autore Topic: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)  (Letto 160065 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.783
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2130 il: 31 Gen 2024, 08:28 »
Railgun qual è, Rapidità (Spin)?
Io uso insieme Carica e Adesione, ignoranza capodannica brada :D

Dovrebbe essere Pierce, penetrazione o qualcosa del genere, in pratica quella che puoi caricare il colpo e tenerlo in canna per un pò  :yes:
Rateo basso, ricarica lenta, ma la sensazione di potenza è da Chef's Jesse kiss e difficilmente te ne stacchi se ci entri in sintonia
Comunque quella combinazione l'ho provata pure io a un certo punto, distruzione everywhere, di cui Carica con la mod maxata per aumentare l'area di impatto naturalmente  :o
« Ultima modifica: 31 Gen 2024, 08:39 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2131 il: 31 Gen 2024, 08:43 »
Perforazione è lo sniper della situa. L'ho usata in early game ma troppo poco ignorante.
« Ultima modifica: 31 Gen 2024, 11:22 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2132 il: 31 Gen 2024, 11:16 »
Inizialmente la mappa non era proprio prevista nel gioco.
CVD. Toppa a posteriori per un level design inutilmente arrovellato. E come da copione, toppa peggio del buco. A 'sto giro l'ho sfangata screnshottando ogni volta che in un dialogo mi dicevano dove andare. Per il resto seguivo i cartelli. La mappa mi mandava proprio fuori bersaglio.
In che senso facevi gli screenshot? A ogni missione quando la selezioni ti dice dove andare. :|
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2133 il: 31 Gen 2024, 11:19 »
Mannaggia sono diventato gattaro. :(
Spoiler (click to show/hide)
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.663
    • The First Place
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2134 il: 31 Gen 2024, 13:53 »
Son riuscito a far pace con tutto tranne che con:
- Jesse
- tutta la fase finale a partire dal momento caffé/fotocopie, che è un turbinio di rotture di cazzo, eventi WTF e soluzioni artistiche da due soldi.

Sì, ma calmo, che io a Jesse ci voglio bene  :cry:

E le fase finale ci può stare, suvvia.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.114
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2135 il: 31 Gen 2024, 14:49 »
Beh sulla fase finale secondo me si lega anche ai concetti già) sviscerati su Alan wake 2, così come
Spoiler (click to show/hide)

C'è tanto di ricorsivo che va al di là del singolo gioco ma è inerenti lo universe remedy connect o come lo hanno chiamato.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.421
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2136 il: 31 Gen 2024, 17:12 »
Non ricordo a che "fase finale" vi state riferendo. T___T
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2137 il: 31 Gen 2024, 19:55 »
Sì, ma calmo, che io a Jesse ci voglio bene  :cry:
E' una musona. Detesto le persone musone. E falla ogni tanto un'espressione accattivante, un sorrisino malizioso, un pugnetto alla Sinner.
Niente, tutto il gioco così. La Madre Superiora di un collegio infantile anni '40.


Inoltre non puoi farmi un PG vestito con gli stessi colori dei livelli. Capisco che sia difficile abbinare una rossa, ma l'intero gioco sarebbe risultato n volte più iconico con un PG d'impatto, basti vedere come si trasformano gli screen col vestitino giallo. In un gioco in terza persona non è un aspetto che puoi trascurare.

Citazione
E le fase finale ci può stare, suvvia.
Stiamo parlando di Remedy, maestri dell'onirico distorto fin dal primo Max Payne. E cosa ti fanno? Filtrino grigio-arancio del Photo Mode e tazzine da raccogliere? No, 'sta parte è proprio rushata via. Lo dimostra anche quello che segue, perché dopo svariati momenti di genuina visionarietà, ti piazza un
Spoiler (click to show/hide)
che fa schifo al cazzo e sembra uscito da roba sci-fi wannabe per Amiga 500. Il gioco coi soldi finisce alla fight
Spoiler (click to show/hide)

AWE comunque lo sto adorando da tutti i punti di vista e ho grasse aspettative per Foundations, tipo che la protagonista è Bayonetta.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.368
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2138 il: 31 Gen 2024, 20:24 »
Si ma vestita di giallo sembra un cacatua, dai 😁

Povera Jesse, no love for her

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2139 il: 31 Gen 2024, 20:27 »
Jesse è perfetta e poi cosa avrebbe da ridere lì dentro? Solo graficamente il gioco non le rende giustizia, quello è la delusione. :(
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2140 il: 31 Gen 2024, 20:51 »
Comunque a tempo perso ho preso queste fotine. Niente di rilevante, spero con tutto il gioco sbloccato di fare qualcosa di più ricco.

TFP Link :: https://www.verticalgamingphotography.com/Control-Ultimate-Edition/n-3pkjwm
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2141 il: 01 Feb 2024, 23:32 »
AWE sempre valido, ma dopo aver sparato diverse fenomenali cartucce, mi sembra stia durando un pochitto troppo, con situazioni e vedute che tendono al ripetitivo. Tipo le bossfight sono sempre sufficientemente diversificate, ma quante volte si affronta
Spoiler (click to show/hide)
, sette?!

Inoltre mi sembra abusare un goccino dei nemici volanti, che negli action senza lock-on sono divertenti tipo mai.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.914
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2142 il: 02 Feb 2024, 12:09 »
100% Gioco base completato
100% obiettivi di The Foundation e AWE fatti.
E ancora ci sono segreti da trovare. :o
Che giocone.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2143 il: 03 Feb 2024, 01:44 »
Finito AWE.
Si brucia subito le cartucce migliori e arriva col fiatone. Troppi puzzle a cubetti e stanzoni di cemento visivamente ripetitivi. Bright Falls AWE deludente, c'è solo
Spoiler (click to show/hide)
, speravo in un angolino di bosco o cose così.
Comunque mi è piaciuto. Bel crossover anche di meccaniche e brividini a leggere tante cose appena giocate in AW2. Forse un po' privi di stile i filmati con Alan. Peraltro, tra tante anticipazioni in Control, nessuno aveva colto la più eclatante 8)
Spoiler (click to show/hide)

Gioco e combat mi sembrano aver dato tutto, non so come possa rilanciare Foundations. Ho anche quittato a un quarto della prima Expedition perché non mi stava dando niente di diverso dalle ultime 10 ore di fight.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.584
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] Control (Remedy)
« Risposta #2144 il: 04 Feb 2024, 19:54 »
Iniziato e finito Foundation in un'unica maratonica sessione.
Cazzo bellissimo.
Inizia che ti chiedi se non si siano scimuniti, dopo 3-4 checkpoint di non succedere nulla e non incontrare nessuno. Peraltro col sospetto che la sabbia inerte non sia proprio il fattore scenografico più ficcante in un gioco in cui ci si aspetta interattività e fisica totale.
Ma da quando
Spoiler (click to show/hide)
è un trionfo fino alla fine, con la componente metroidvania finalmente declinata con skill esplorative e non solo badge, un Piano Astrale entusiasmante da giocare e le migliori fight del gioco grazie anche all'interattività ambientale.

Meno male che ho giocato prima AWE, che inizia forte ma arriva stanco, e ora ho concluso alla grande con questo.
« Ultima modifica: 04 Feb 2024, 19:57 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com