Autore Topic: [Multi] Diablo 3  (Letto 239581 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #165 il: 15 Set 2011, 13:09 »
Cover
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #166 il: 16 Set 2011, 11:08 »
Ah, fico, c'è Deathwing pure in Diablo 3?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.338
    • Retro Engine HD
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #167 il: 16 Set 2011, 11:26 »
Lol vero è lui X'D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.786
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #168 il: 21 Set 2011, 13:32 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ryoga

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.430
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #169 il: 21 Set 2011, 19:30 »
A dirla tutta ci sono stream della beta da un po' di tempo a questa parte dato che anche nella fase friends&family non c' era nessuna NDA, comunque sia ormai gli inviti sono partiti anche per i privati, di conseguenza mi prenoto come primo mendicante nel caso qualcuno di voi si trovi una beta key di troppo. :)
ii: 3865 7747 1731 7092<br />XBL: Zefiro987<br />PSN : Zefiro987

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #170 il: 22 Set 2011, 11:03 »

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #171 il: 22 Set 2011, 11:25 »
Ho fatto richiesta anch'io per la beta. Basta andare nel proprio account battle.net e seguire i link.

Anch'io mi metto sia in coda che a disposizione in caso avanzassero inviti (o ne avessi in più io)...

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #172 il: 22 Set 2011, 12:24 »
Speriamo di no, la speranza e' l'ultima a morire, anche se non ci spero.

Schifosissima la frase del tizio "blizzard non e' uno sviluppaotre di giochi pc ma ad ampio spettro"

che vuol dire siamo come le sh dei giochini per cellulari o le major schifose, non e' certo un vanto.

Diablo III e' pc, ovviamente viste le premesse non si compra, aspetto almeno 6 mesi per vedere come si svolge
la cosa.

Vergogna blizzard che gia' hai rovinato il gioco online con quella peste di wow.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #173 il: 22 Set 2011, 12:44 »
un hack and slash che si gioca meglio col pad è un hack and slash niubbo.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #174 il: 22 Set 2011, 13:09 »
Beh controllando un solo personaggio è fattibile. Dici che i tasti di un dualshock 3 non bastano per le shortcut della cintura?

Intendiamoci, sarà sicuramente meglio su PC checché ne dica il tizio, però una versione console più che buona (vedi Portal2) imho è fattibile. Specialmente su PS3 dove hai l'hard disk di default.

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #175 il: 22 Set 2011, 13:45 »
non c'è un hack and slash out there che con la stessa interfaccia e lo stesso gameplay che sia stato di "successo", o comunque buono. Se fai i controlli da pad niubbi, significa che il gioco è castrato all'origine, sennò non funzionerebbe bene, anzi meglio. Magari è una dichiarazione fuffa, vedremo, io seguo la strada daimoniana.
« Ultima modifica: 22 Set 2011, 13:53 da Il Predicatore »

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #176 il: 22 Set 2011, 14:00 »
Eh? non ho capito il senso della prima frase. Comunque Diablo 1 c'era anche su PSone (ma non so quanto sia riuscito)
Mi spieghi perché dovrebbe essere castrato se si usa il pad? non è starcraft dove devi comandare più unità con un puntatore, qui c'è un singolo personaggio, col pad mi sembra fattibile.

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #177 il: 22 Set 2011, 14:08 »
Una per tutte il pad è relativo al personaggio e di portata limitata, il puntatore da controllo totale sull area.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Il Predicatore

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.573
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #178 il: 22 Set 2011, 14:12 »
non è un genere che amo, ma è evidente che è una questione di poter castare magie immediatamente, di poter puntare direttamente in situazioni intricate con più nemici a schermo, avere una visione d'insieme. Insomma dai, non esiste un hack and slash multiplatform che sia considerato meglio di una "merdaccia". Lo stesso recente Torchlight ci hanno messo un anno per riadattare il gioco e renderlo noob ready.

Quindi se questo diablo3 si gioca meglio con il pad che con il puntatore, qualche dubbio viene. Anche perchè Blizzard se non erro ha sempre detto che eventualmente avrebbero fatto una versione specifica, cucita sulla periferica inferiore. Se invece mo esce fuori che è indifferente l'uno o l'altro sistema di controllo, anzi meglio quello inferiore, i dubbi vengono eh.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.632
Re: [PC] Diablo 3
« Risposta #179 il: 22 Set 2011, 14:55 »
non è un genere che amo, ma è evidente che è una questione di poter castare magie immediatamente

Perché, se una magia è bindata su X e premo il pulsante che tipo di ritardo dovrebbe esserci?

di poter puntare direttamente in situazioni intricate con più nemici a schermo

Molto più "realistico" e dinamico puntarli tutti assieme. Ci sono tot nemici che sono a tiro della mia spada? Se la agito li colpisco tutti. Tot nemici raggruppati? Una palla di fuoco e li friggo tutti.

avere una visione d'insieme.

Questo poi non ha nulla a che fare con il sistema di controllo.

Insomma dai, non esiste un hack and slash multiplatform che sia considerato meglio di una "merdaccia".

Torchlight?

Lo stesso recente Torchlight ci hanno messo un anno per riadattare il gioco

Ecco.

renderlo noob ready.

Nerd di un nerd con la puzza sotto al naso che non sei altro. Adesso vorrai pure dirci che Torchlight versione pc è chissà che gioco complesso e strategico mentre su console è "noob ready"? Ma ti meriteresti di giocare solo a Snake sul 3210, altro che noob e noob. :D