Autore Topic: [PS4] PS4? Inizio lavori a fine 2011, kinect-style control, uscita 2012 ...  (Letto 1415 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
http://www.digitimes.com/news/a20110704PD202.html

"Sony will have Taiwan-based partners begin production of PlayStation 4 (PS4) featuring body movement-based control like Kinect at the end of 2011 for launch in 2012, according to Taiwan-based component makers.

Foxconn and Pegatron Technology, assemblers of PS3, will undertake assembly of PS4 as well, the sources pointed out. The planned shipment volume of PS4 in 2012 is at least 20 million units, the sources indicated."

e qualche viaggio pindarico annesso:
http://www.dday.it/redazione/3815/PS4-Sono-in-tanti-a-dire-2012.html
« Ultima modifica: 04 Lug 2011, 16:14 da alienzero »

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.144
Mah, è più probabile sia una revisione con PSEye integrato o roba simile.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.339
  • Mellifluosly Cool
Infatti. Vista PSVita è probabile che Sony butti dentro tutte le tecnologie esistenti.
Professional Casual Gamer

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Secondo me è un rumor totalmente inventato, mi sembra tutto inverosimile.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
anche a me sembra un grosso rumor infondato. abbandonare il move per un ontrollo stile kinect sarebbe un passo indietro.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.725
  • cotto a puntino
    • E-mail
Invece no. Sony probabilmente teme che si ripeta quello che è successo col 360 e poi, tra crisi, terremoto, attacco hackers, ecc. non naviga proprio in buone acque. E comunque non credo abbandonino il move. Lo integreranno meglio con la console e lo integreranno meglio con eyetoy.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Da qui al prossimo E3 credo saremo avvolti da una tale quantità di aria fritta da ingrassare e rischiare il come diabetico ad ogni respiro. Io chiedo solo una grafica della madonna, null'altro. Tanto poi alla fine non c'è stata console nella storia del videogioco che non mi abbia offerto un pretesto per prenderla/desiderarla (sì, pure il Jaguar  :D). Ergo...
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
... (sì, pure il Jaguar  :D). Ergo...
il jaguar era da comprare solo per il pad... ma il Pippin?? LoL

« Ultima modifica: 04 Lug 2011, 20:30 da alienzero »

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
E vabbè, il Pippin è stato a momentary lapse of reason, probabilmente era costruito con hardware tossico che dovevano smaltire.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Digitimes pare sia una fonte inesauribile di cazzafe, su Neogaf hanno chiuso il thread che ne parlava per l'infondatezza della fonte.