Autore Topic: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)  (Letto 23742 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #255 il: 27 Set 2014, 10:49 »
Sono seriamente tentato di riportarlo indietro. Il gioco su ps4 è semplicemente inaccettabile. Ho provato PES e con mia grande sorpresa ho ricevuto ottime sensazioni. L'unica cosa che mi frena è l'online..

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #256 il: 27 Set 2014, 10:57 »
Belli i commenti, moooolto positivi......... ???
Ho visto i portieri e faccio finta che sia stato un sogno.
Rimango dell'idea che sia inaccettabile uscire così e far tribulare per un gioco di calcio, soprattutto che esce ogni anno.
Ma nella versione PC hanno messo questo benedetto/maledetto Ignite? Non è fondamentale, ma almeno posso verificare le dichiarazioni dei programmatori. (sulla confezione PS4/One c'è il suo logo, su PC non l'ho visto).
Attendo pareri più corposi in futuro.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #257 il: 27 Set 2014, 11:03 »
Ti gira a 120 con V-Sync attivato? A me forza i 60Hz e, per questo, i 60fps... :suspious:

Se Fraps non dice fesserie, sì: 120 in game, 60 filmati. Entrambi piuttosto stabili, devo dire. Nel pannello Nvidia, dopo il V-Sync c'è un'altra opzione (in italiano 'Velocità di aggiornamento preferita') che io ho cambiato da 'definita dal gioco' a 'la più alta possibile'. Controlla che magari non sia quello.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #258 il: 27 Set 2014, 11:03 »
Si' ormai le versioni PC e console next gen sono parificate.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.372
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #259 il: 27 Set 2014, 11:20 »
Se Fraps non dice fesserie, sì: 120 in game, 60 filmati. Entrambi piuttosto stabili, devo dire. Nel pannello Nvidia, dopo il V-Sync c'è un'altra opzione (in italiano 'Velocità di aggiornamento preferita') che io ho cambiato da 'definita dal gioco' a 'la più alta possibile'. Controlla che magari non sia quello.
Ah, perfetto! Provo subito.
Chissà che non si possa sfruttare anche in altri giochi...
I filmati non supereranno i 60 perché saranno in un certo senso lockati a quei frame massimi.

EDIT: perfetto, gira a 120 fps. :yes:
Però è andato in crash ancora una volta, alla fine del primo tempo di una delle noiosissime e obbligatorie (se non le giochi non puoi avanzare) partite a principiante. Torno a FIFA 14 finché non uscirà una patch.

EDIT bis: su FIFA 14 FUT c'è "un alto traffico che non consente il collegamento al servizio" (citazione non letterale, ma il senso è quello), ho idea che abbiano segato tutto...
« Ultima modifica: 27 Set 2014, 12:22 da atchoo »

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #260 il: 27 Set 2014, 12:40 »
Appena preso per One,60€ al MW.Stasera cincischio...  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #261 il: 27 Set 2014, 14:08 »
Sono seriamente tentato di riportarlo indietro. Il gioco su ps4 è semplicemente inaccettabile. Ho provato PES e con mia grande sorpresa ho ricevuto ottime sensazioni. L'unica cosa che mi frena è l'online..
Ti direi "resisti che poi arrivano le patch" ma ho un paio di amici che sono incazzati su PS4 quasi quanto me su PC (credimi qui è proprio semitragedia)

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #262 il: 27 Set 2014, 15:10 »
chi aiuta un povero imberbe di ps4?
Amazon con fifa mi ha regalato dei codici per scarpini, magliette etc. Dopo mille peripezie per capire dove mettere questi codici li inserisco vittoriosamente alla voce psn della dashboard (spero si chiami così pure su ps4 :D) e ricevo messaggino di conferma.
Nel gioco però non mi ha sbloccato nulla e nel catalogo scarpini e magliette sono ancora da sbloccare coi crediti.
Qualcuno mi sa chiarire la situazione? :(
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #263 il: 27 Set 2014, 15:46 »
Se Fraps non dice fesserie, sì: 120 in game, 60 filmati. Entrambi piuttosto stabili, devo dire. Nel pannello Nvidia, dopo il V-Sync c'è un'altra opzione (in italiano 'Velocità di aggiornamento preferita') che io ho cambiato da 'definita dal gioco' a 'la più alta possibile'. Controlla che magari non sia quello.
Non so cosa sia successo ma da quando ho toccato il pannello Nvidia ed attivato il V-Sync, il gioco oscilla ingame tra i 30 ed i 45fps... tolto fraps, tolto il V-sync, eliminato il gioco dal profilo Nvidia ed il gioco continua ad andare a 30fps anche scarsi... sono disperato, praticamente si è rotto il gioco.
Ho provato a pulire tutto, ma niente da fare.
EA ti odio.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #264 il: 27 Set 2014, 16:19 »
Ammappete che Caporetto. Mi dispiace, a me va tutto bene, anche se non ho giocato chissà quanto (3-4 partite io e altrettante mio figlio), ma non ho avuto un problema che sia uno. Vogliamo confrontare le configurazioni del pannello Nvidia e del launcher del gioco?

Online Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.832
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #265 il: 27 Set 2014, 17:09 »
In effetti mi sa che siete sfigati perchè il campione a me a disposizione non si lamentato di nulla ma godono a giocarci. :D

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #266 il: 27 Set 2014, 17:22 »
Aspettate domani,ci penso io a postare commenti ultra-positivi del tipo "questo è il miglior FIFA di sempre".
Tempo di installare,aggiornare e fare 2 amichevoli!!  :yes:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #267 il: 27 Set 2014, 18:12 »
Ammappete che Caporetto. Mi dispiace, a me va tutto bene, anche se non ho giocato chissà quanto (3-4 partite io e altrettante mio figlio), ma non ho avuto un problema che sia uno. Vogliamo confrontare le configurazioni del pannello Nvidia e del launcher del gioco?
ok pulito a mano, resettato al default tutto il resettabile, ed ora sono intorno ai 120fps secondo fraps... tutto fluidissimo ora, al netto di qualche piccolo tearing nelle scene ravvicinate/replay ... dai su, forse per oggi riesco a giocare. Domani sarà un altro giorno.
Mamma mia che roba tremenda davvero!!!

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.269
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #268 il: 27 Set 2014, 18:28 »
È chiaramente un complotto regalo fatto da EA e Microsoft, che hanno fatto in modo di ottimizzare il gioco solo su One, apposta per me!

Scherzi a parte, le amichevoli che avevo fatto con amici non avevano avuto problemi (a parte i portieri pippa, ma per quello basta una patch), appena ho tempo e testa mi ci rimetto, ma credi che quando avverrà avranno patchato l'impossibile!

Sulla telecronaca: ma perché ci ostinate a metterla in italiano?

È dall'alba dei tempi che fanno pietà, piazzate su il team inglese che rende benissimo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #269 il: 27 Set 2014, 18:36 »
A me la telecronaca inglese sembra la stessa da FIFA 98,anzi 97!Il cronista dev'essere lo stesso,non ricordo il nome.  :suspious:
Poi per carità...avrà un sacco di frasi nuove e nuovi commenti tecnici,però la voce è quella!
Le telecronache ITA non mi sono mai dispiaciute, Civoli e poi Pardo in PES mi acchiappavano!  :yes:
Il problema era la spalla,prima Sandreani e poi Marchegiani erano poco spontanei davvero.
Caressa/Bergomi non era male ma dopo tanti anni aveva rotto!  :whistle:
« Ultima modifica: 27 Set 2014, 21:05 da HOLLYWOOD »
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)