Autore Topic: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)  (Letto 23899 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #225 il: 25 Set 2014, 22:55 »
Com'è la situazione-tfpers per questo gioco?
Chi ci gioca su PC, chi su ONE e chi PS4? :)

Ho una mezza intenzione di prenderlo per PC o PS4 ma non ne sono sicurissimo, visto che l'anno scorso ci avrò fatto... boh, 3 partite in tutto?
Io one. Spero da domani, tempo permettendo
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.848
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #226 il: 25 Set 2014, 23:40 »
Com'è la situazione-tfpers per questo gioco?
Chi ci gioca su PC, chi su ONE e chi PS4? :)

Ho una mezza intenzione di prenderlo per PC o PS4 ma non ne sono sicurissimo, visto che l'anno scorso ci avrò fatto... boh, 3 partite in tutto?

Prendilo su ps4 che ci giochiamo assieme, che devi fare col pc sfighè che ci giochi con 4 gatti?  :evil:

Hollywood hai mp, cmq. ^^'

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #227 il: 25 Set 2014, 23:49 »
telecronaca ITA da verificare
Io direi Pardo bene, come mi aspettavo, ma Nava mediocre a esser buoni (comunque meglio di Bergomi).
Per i commentatori tecnici devono fare campionare telecronache reali, per evitare un livello recitativo infimo.

La versione PC è un passo avanti rispetto alla demo da un punto di vista tecnico, ma il gioco mi sembra invariato.
Troppe cosine qua e là non funzionano al meglio, però, secondo me il lancio è stato un pelo affrettato. Mi riferisco alle impostazioni (no V-Sync? :no:) e all'accesso ai vari menù (non mi ha lasciato mantenere la squadra FUT che avevo su FIFA 14).
È vero che FIFA 14 l'ho acquistato quando era ormai "maturo", ma funziona(va) in maniera impeccabile, qua serviranno una patch o due.
« Ultima modifica: 25 Set 2014, 23:53 da atchoo »

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #228 il: 26 Set 2014, 02:39 »
Ok direi che possa aspettare il patchone fixante.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #229 il: 26 Set 2014, 08:27 »
ragazzi su ps3 preso ieri. appena parte ti chiede di scaricare la versione 1.01.. la procedura parte, ma poi non parte lo scaricamento e poi esce di errore durante la connessione... non riesco a scaricare la patch  :(
pensavo fosse ieri sera per rete intasata, ma nemmeno stamattina..  le altre patch la mia ps3 le scarica, infatti ho aggiornato correttamente il ps storea qualcuno è capitato???  che fare???
HELP ME!!! ???
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #230 il: 26 Set 2014, 09:24 »
ragazzi su ps3 preso ieri. appena parte ti chiede di scaricare la versione 1.01.. la procedura parte, ma poi non parte lo scaricamento e poi esce di errore durante la connessione... non riesco a scaricare la patch  :(
pensavo fosse ieri sera per rete intasata, ma nemmeno stamattina..  le altre patch la mia ps3 le scarica, infatti ho aggiornato correttamente il ps storea qualcuno è capitato???  che fare???
HELP ME!!! ???

Sembrerebbe un problema loro più che altro. Temo che tu non possa farci nulla.
Io lo prenderò forse per PC, non avendo Ps4 o Xone la differenza che ho visto tra le demo su PC e su PS3 è veramente troppa. Ma potrebbe anche darsi che prenso PES su PS3, il demo mi ha garbato molto.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #231 il: 26 Set 2014, 09:29 »
se fosse un problema loro dovrebbe accadere anche ad altri credo...
l'errore che esce è "800233EC"..
se qualcuno può dirmi se è possibile fare qualcosa.. non posso nemmeno aggiornare le rose e tantomeno giocare online...   :(
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.347
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #232 il: 26 Set 2014, 11:47 »
Confermo su qualche problema con i portieri, la patch dovrebbe arrivare a giorni!

I menu invece mi sono sembrati normali, poi verifico meglio!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #233 il: 26 Set 2014, 11:48 »
Quello dei menù scattosi è una cosa totalmente random.
L'unica certezza è che se vi andava a scatti la demo, vi andrà a scatti anche il gioco completo.

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #234 il: 26 Set 2014, 12:03 »
E dopo circa 10 ore in modalità RPG (carriera singolo giocatore, quella che preferico e su cui spendo 100 l'anno), posso dire che questo FIFA 15 non mi sta entusiasmando.

*Questo nuovo impact-engine tira fuori situazioni, troppo spesso, situazioni irreali e fastidiose.

*La telecronaca in italiano, passi Pardo, ma Stefano Nava è un cane. Mamma mia che merda inaccettabile.

*I menu, purtroppo, continua a disegnarli e programmarli l'ultimo dei coglioni in EA. Altro anno con una GUI tremenda insomma, questa addirittura con un lag random.

*I portieri MAMMA MIA alterano super parate a papere continue.

*Su PC, l'anno scorso tutto a 60ps puliti, anche i replay... quest'anno gioco a 60 e replay a 20. E la resa grafica è molto buona, ma non infinitamente meglio come il salto da PS3/360 a PS4/One.

Molto molto deluso fin'ora. Speriamo in qualche patch correttiva, che questo gioco da l'idea di essere uscito con qualche mese di anticipo rispetto alla fine dello sviluppo.

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #235 il: 26 Set 2014, 12:20 »
In realtà Nava è reso perfettamente.
E' così anche quando fa le telecronache reali.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #236 il: 26 Set 2014, 13:30 »
In realtà Nava è reso perfettamente.
E' così anche quando fa le telecronache reali.
:D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.383
  • Pupo
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #237 il: 26 Set 2014, 14:00 »
@RayX: che PC hai e che impostazioni hai scelto? Gira senza problemi a 1080p sul mio vecchio PC (i5-760 + GTX 570 + 8 GB), venduto a un mio collega…

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #238 il: 26 Set 2014, 16:54 »
solo una cosa divertente:
ieri ho fatto le prime partite online,
scelgo la juve, trovo l'avversario e parte il match ma... io avevo il milan travestito da juve! :D :D :D
In pratica il milan come team con la maglia della juve, sarà stato allegri a fare il magheggio? rotfl.
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [Multi] FIFA 15 (non esce per WU)
« Risposta #239 il: 26 Set 2014, 19:34 »
@RayX: che PC hai e che impostazioni hai scelto? Gira senza problemi a 1080p sul mio vecchio PC (i5-760 + GTX 570 + 8 GB), venduto a un mio collega…
i7 4770 4.2ghx + 16gb + GTX 670... gira benissimo il gioco, non i replay, che fanno pena