Autore Topic: [PS4] Ghost of Tsushima  (Letto 102964 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1230 il: 14 Mar 2023, 17:04 »
E la foresta di alberi viola?
Ci sono arrivato ieri, condizioni di luce sfigata, sembravo io che pastrocchio col paint shop pro XD
Per il resto..... mi sembra tutto in linea con GoT liscio. Mica brutto o che, ma paesaggi nella stessa falsariga.
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1231 il: 14 Mar 2023, 19:16 »
Per me il punto forte del dlc è proprio quanto è diversa e più curata e varia la geografia, specie dopo quella chiavica di mappa del terzo atto del vanilla.

Sulle allucinazioni/ricordi/whatever invece ti quoto, così sono soluzioni cheap che ormai danno solo noia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Online hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.084
  • Dice cazzate
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1232 il: 15 Mar 2023, 11:08 »
Sicuramente meglio dell'area innevata, concordo. La mia area preferita cmq rimane la prima Tsushima sud.

Ho guardato nella guida come risolvere gli altari del vento o come si chiamano..... ma che puttanata galattica lol
E' tutto talmente fuori dalla comfort zona Tsushimica che boh. Capito il primo gli altri ci si può arrivare ma anche no grazie. Carine le citazioni, anche se tra qui e GOWR con i poemi anche meno coccole tra sony studios, grazie.

Cmq allucinante quanto siano tirate via le inquadrature dei dialoghi. E all'opposto, la camera del gioco è sempre performante in fase di framing con i campi lunghi o ravvicinati che ci stanno a puntino.

Ho un dubbio cmq, il counter ore mi segna che sto giocando a sto DLC da tipo 20+ ore ma è impossibile XD avevo 95 ore quando ho finito il gioco principale (mai fastravellato, Salemstyle!), adesso me ne segna 115 ma sarò a 6 ore col DLC, non di più. What?!
Fuck does Cuno care?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1233 il: 15 Mar 2023, 11:11 »
Il tempo passa in fretta quando ci si diverte :yes:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1234 il: 23 Lug 2023, 12:54 »
Credo siano già un paio d'anni che non rigioco questo gioco bellissimo :whistle:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.770
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1236 il: 09 Ago 2023, 10:24 »
Ghosting of Tsushima

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.050
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1237 il: 06 Mar 2024, 19:07 »
Director's cut in uscita il 16 maggio su PC.
Ne ho sempre sentito parlare, ma che non ho ben presente neppure che genere di gioco sia. Adesso ho due mesi per capire se può piacermi 
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.482
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1238 il: 06 Mar 2024, 21:47 »
Director's cut in uscita il 16 maggio su PC.
Ne ho sempre sentito parlare, ma che non ho ben presente neppure che genere di gioco sia.
E' del genere 'bel gioco'!  :yes:
Coi samurai!  :baby:
E un ninja! :blindfold:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.482
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1239 il: 06 Mar 2024, 22:46 »
Director's cut in uscita il 16 maggio su PC.
Ne ho sempre sentito parlare, ma che non ho ben presente neppure che genere di gioco sia. Adesso ho due mesi per capire se può piacermi
Ubisoftata volendo pure più noiosa, ripetitiva e modulare delle ubisoftate standard, ma con combat system molto fisico, credibile e soddisfacente + direzione artistica notevolissima = alcuni validi motivi per starci dentro con gusto rispetto ad altri open world molto simili.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1240 il: 07 Mar 2024, 11:15 »
Mille pregiudizi e mille momenti in cui non era la roba giusta al momento giusto e l'ho serenamente snobbato.

Ora, con la scimmia da Shogun (la serie), l'ho scaricato e lanciato, visto che la director's cut per PS5 è inclusa nell'abbonamento.

Il fatto che cominci e già sei nel pieno dell'azione (basta con questi incipit lunghi e con poca interazione) e che tecnicamente sia tanta roba (con VRR attivo gira al massimo della risoluzione e a 60fps) mi fa ben sperare.

Vediamo come procede!

Ah, il combat sembra stra-figo! Almeno a livello di feelz.

Sto giocando a normal con tutti gli aiuti disattivati.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1241 il: 07 Mar 2024, 11:29 »
Director's cut in uscita il 16 maggio su PC.
Ne ho sempre sentito parlare, ma che non ho ben presente neppure che genere di gioco sia. Adesso ho due mesi per capire se può piacermi

È un capolavoro, non è possibile non giocarlo per quanto mi riguarda se si amano certe idee di game design e l'atmosfera che inonda in gioco (molto shogun, molto "L'ultimo samurai" molto occidentale, ma rispettosa).
Il combattimento è ancora il migliore sull piazza: semplice e bellissimo da vedere.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.001
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1242 il: 07 Mar 2024, 11:32 »
Mille pregiudizi e mille momenti in cui non era la roba giusta al momento giusto e l'ho serenamente snobbato.

Ora, con la scimmia da Shogun (la serie), l'ho scaricato e lanciato, visto che la director's cut per PS5 è inclusa nell'abbonamento.

Il fatto che cominci e già sei nel pieno dell'azione (basta con questi incipit lunghi e con poca interazione) e che tecnicamente sia tanta roba (con VRR attivo gira al massimo della risoluzione e a 60fps) mi fa ben sperare.

Vediamo come procede!

Ah, il combat sembra stra-figo! Almeno a livello di feelz.

Sto giocando a normal con tutti gli aiuti disattivati.

Il gioco inizia con un dettaglio storico fedele, 80 samurai locali, hanno accolto i mongoli quell'isola, ovviamente il clan di Jin è inventato, ma le gesta no.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.100
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1243 il: 07 Mar 2024, 12:22 »
Mille pregiudizi e mille momenti in cui non era la roba giusta al momento giusto e l'ho serenamente snobbato.

Ora, con la scimmia da Shogun (la serie), l'ho scaricato e lanciato, visto che la director's cut per PS5 è inclusa nell'abbonamento.

Il fatto che cominci e già sei nel pieno dell'azione (basta con questi incipit lunghi e con poca interazione) e che tecnicamente sia tanta roba (con VRR attivo gira al massimo della risoluzione e a 60fps) mi fa ben sperare.

Vediamo come procede!

Ah, il combat sembra stra-figo! Almeno a livello di feelz.

Sto giocando a normal con tutti gli aiuti disattivati.

Sommelier attendo te, mi ispirava molto e non vedevo l'ora uscisse su pc, poi ho fatto una prova approfondita di 20 minuti pad in mano e ho pensato di aver schivato un proiettile grazie al mio pt che me lo ha fatto provare.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline stepkanevra

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.708
Re: [PS4] Ghost of Tsushima
« Risposta #1244 il: 07 Mar 2024, 13:24 »
Sommelier attendo te, mi ispirava molto e non vedevo l'ora uscisse su pc, poi ho fatto una prova approfondita di 20 minuti pad in mano e ho pensato di aver schivato un proiettile grazie al mio pt che me lo ha fatto provare.

Io l'ho schivato per tanto tempo vista la stanca da open world ubisoftiano che mi assale ormai da molto.
Qui però c'è bellezza generale e mi sembra ci sia il combat. Quindi devo dargliela una chance. Ti ragguaglierò per bene in merito.