Autore Topic: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)  (Letto 91000 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #285 il: 22 Ott 2014, 00:24 »
Grazie Roma per la bella figura europea...grazie
Poi ci lamentavamo dell'Udinese  :no:
 :D :D
No dai scherzo...il gol in fuorigioco di Gervigno è stato bello
 :D
No dai scherzo...mi spiace
Forza Italia :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.288
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #286 il: 22 Ott 2014, 00:41 »
tanto domani la nostra bella figura barbina la piazziamo anche noi in quel di Atene, ne sono abbastanza convinto  :yes:
Sto giocando online a Civ 6

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #287 il: 22 Ott 2014, 00:48 »
Proprio per quello faccio il furbo finché posso :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.584
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #288 il: 22 Ott 2014, 00:56 »
In Morata we trust!

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #289 il: 22 Ott 2014, 03:12 »
Gesu' che mazzata sui denti, quando ho aperto stamattina il Corriere non ci volevo credere :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #290 il: 22 Ott 2014, 07:57 »
Giuro, non lo dico per darti dell'imbecille, ma c'è differenza tra l'esultare e l'incoraggiare.

No, io dico proprio al momento del goal. Lo stadio ha esultato come se fosse stato un goal importante. Hanno strillato. Per come la vedo io è folle anche Gervinho che non può fare a meno di fare il cuoricino.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.902
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #291 il: 22 Ott 2014, 08:08 »
Secondo me li prendevano per il culo...

Comunque in questo caso (mai tifato contro le italiane in coppa) un po' di soddisfazione l'ho avuta che ultimamente Garcia e diversi giocatori Romanisti mi sono stati sui coglioni.

Cioè, Garcia arriva l'anno scorso, ne prende 3 a Torino, perde anche a Roma, prende 15 punti di distacco in campionato, nuovo campionato dopo 5 giornate in cui non ci sono stati episodi da giornalata perde a Torino in maniera ammetto discutibile e il messaggio suo e dei suoi giocatori è che la Juve la fanno vincere gli arbitri.
Ma andate a cagare...

Comunque per stasera temo moltissimo anche io i greci, anche se voglio una Juve incazzata e d'assalto mi accontenterei del pareggio, la sconfitta sarebbe rischiosissima.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #292 il: 22 Ott 2014, 08:15 »
Secondo me li prendevano per il culo...

E mica vero.
Finita la partita è iniziato il mio "Grazie Roma" porta a porta per il palazzo e 3 soggetti su 3 mi hanno confermato di aver gioito a quel goal. Mi preme di capire da studioso di questa massa informe di tifosi rincoglioniti cosa può essergli mai passato per la testa in quel momento ecco.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.520
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #293 il: 22 Ott 2014, 08:16 »
Secondo me li prendevano per il culo...

Comunque in questo caso (mai tifato contro le italiane in coppa) un po' di soddisfazione l'ho avuta che ultimamente Garcia e diversi giocatori Romanisti mi sono stati sui coglioni.

Cioè, Garcia arriva l'anno scorso, ne prende 3 a Torino, perde anche a Roma, prende 15 punti di distacco in campionato, nuovo campionato dopo 5 giornate in cui non ci sono stati episodi da giornalata perde a Torino in maniera ammetto discutibile e il messaggio suo e dei suoi giocatori è che la Juve la fanno vincere gli arbitri.
Ma andate a cagare...

Comunque per stasera temo moltissimo anche io i greci, anche se voglio una Juve incazzata e d'assalto mi accontenterei del pareggio, la sconfitta sarebbe rischiosissima.
no dai...se non vinciamo ad Atene possiamo dire addio ad ogni piano europeo:bisogna vincere e basta
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #294 il: 22 Ott 2014, 08:18 »
No, io dico proprio al momento del goal. Lo stadio ha esultato come se fosse stato un goal importante. Hanno strillato. Per come la vedo io è folle anche Gervinho che non può fare a meno di fare il cuoricino.

Beh, anche io a casa ho urlato (quasi), non vedo cosa ci sia di strano: per come si stava mettendo, la possibilità (poi svanita) di limitare la figuraccia, dando quanto meno un segnale di reazione, era il massimo a cui si poteva ambire. Giusto così.

Comunque il tuo aggrapparti a queste notazioni di colore (il giro di campo, l'esultanza inutile), dandogli significati che non hanno, ti farà fare la fine di Nasti: deriso e insultato da tutti.

La partita ieri è nata male, poco da fare: troppa autoconfidenza di allenatore e giocatori, col primo che non ha rinunciato alla sua idea di gioco e i secondi che si sono sciolti appena resisi conto che non avevano esattamente il Chievo davanti. Aggiungiamoci una serata terrificante di De Sanctis e la frittata è servita.

C'è anche da dire che Guardiola, al netto dei giocatori straordinari a sua disposizione, ha pure messo la squadra in un modo che la Roma semplicemente non c'ha capito un cazzo.

Vabbè dai, speriamo che sia una di quelle batoste che ti fanno crescere, invece che affossare. Sarà la prima, vera prova di carattere di Garcia, rimettere la squadra in carreggiata, che in fondo anche nel girone non è tutto ancora perduto.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #295 il: 22 Ott 2014, 08:18 »
Secondo me li prendevano per il culo...

E mica vero.
Finita la partita è iniziato il mio "Grazie Roma" porta a porta per il palazzo e 3 soggetti su 3 mi hanno confermato di aver gioito a quel goal. Mi preme di capire da studioso di questa massa informe di tifosi rincoglioniti cosa può essergli mai passato per la testa in quel momento ecco.

E' che tu tifi Lazio. Per te il calcio e' solo grigiore e tristezza :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #296 il: 22 Ott 2014, 08:56 »
Beh, anche io a casa ho urlato (quasi), non vedo cosa ci sia di strano: per come si stava mettendo, la possibilità (poi svanita) di limitare la figuraccia, dando quanto meno un segnale di reazione, era il massimo a cui si poteva ambire. Giusto così.
Secondo me siete fuori di testa. Uno dentro di se può esserne felice, ogni tifoso che si rispetti spera pure nel 5 pari o nel 6-5 se c'è tempo, ma si impara a 4 anni che non è il caso di esternare. O di protestare con l'arbitro per un fallo in mezzo al campo.

Citazione
Comunque il tuo aggrapparti a queste notazioni di colore (il giro di campo, l'esultanza inutile), dandogli significati che non hanno, ti farà fare la fine di Nasti: deriso e insultato da tutti.

Hai ragione, ti chiedo scusa. Parliamo del risultato.


Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #297 il: 22 Ott 2014, 08:58 »
Di quello ho già parlato, non c'è molto altro da aggiungere. Se proprio insisti, puoi mettere su una tavola rotonda con i tuoi amici juventini: vedo che sono accorsi in massa.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.370
  • Pupo
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #298 il: 22 Ott 2014, 09:22 »
Nei vari “salotti” hanno accennato il tormentone calcio tedesco vs. calcio italiano, fortunatamente non sviluppato troppo durante la serata…
Secondo me non c’entra una mazza in questo caso, parlerei semplicemente di squadra stratosferica vs. squadra ottima, con la prima in serata di grazia e fortunata (vedi gli interventi di Neuer sullo 0-1) e la seconda che ha sbagliato tutto quel che era possibile sbagliare (preparazione e approccio alla partita, reazione a difficoltà non “previste”, prestazione dei singoli).
La Roma non è quella di ieri sera, tanto banale quanto vero.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.288
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Champions League 2014-2015 (100% Jesus, 0% genovesi nudi)
« Risposta #299 il: 22 Ott 2014, 09:33 »
Se proprio insisti, puoi mettere su una tavola rotonda con i tuoi amici juventini: vedo che sono accorsi in massa.

Era il partitone di giornata, saremmo accorsi comunque con qualsiasi risultato. Personalmente sarei stato anche contento di un buon risultato della Roma, ma le sette pere casalinghe sono comunque un risultato divertente.
Sto giocando online a Civ 6