Autore Topic: [360] Kinect (Ex project Natal)  (Letto 78105 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pinuzzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.121
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #480 il: 11 Nov 2010, 09:56 »
meglio una gomitata sulle gengive che questo  :D
Chuck Norris può indicarsi l'indice della mano destra con l'indice della mano destra

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.314
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #481 il: 11 Nov 2010, 10:53 »
Prevedo tempi bui per gli avvocati MS. :D
A breve nuova versione del Kinect con grandangolo a 180° per poter giocare anche stando a 8 metri di distanza l'uno dall'altro.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.477
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #482 il: 11 Nov 2010, 11:01 »
In realtà è già così, ma alla gente viene spontaneo stare appiccicati.
Che ci vuoi fare, è l'amore.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.665
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #483 il: 11 Nov 2010, 11:02 »
d'altronde la Nintendo usa come testimonial la brasiliana che parla come una mongola ma ha due tette strepitose, un motivo ci sarà.

stai parlando della donna ideale (la mia, perlomeno), juliana moreira... ma d'altronde non esiste periferica migliore che quegli "oggetti" con due stick analogici a forma di capezzolone, con tanto di grilletto nella parte inferiore... danno la paga a qualunque periferica attualmente in circolazione, se non fosse per il costo  :D
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #484 il: 11 Nov 2010, 11:49 »
zona buenos aires e centro, a milano: introvabile, domani ultimo tentativo (forse arrivato oggi pomeriggio) e poi li mando affancu
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #485 il: 11 Nov 2010, 12:49 »
zel per un attimo pensavo parlassi dell periferica a cui si riferiva alan...
Io comunque stento a comprendere l'entusiasmo per questo eyetoy nextgen, meglio un motion control a questo punto.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.723
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #486 il: 11 Nov 2010, 13:00 »
Boh, io trovo che l'appeal di interfacciarti senza aver bisogno di nulla sia innegabile.
Ieri ero a un evento dove c'erano un po' titoli PSN che supportavano il Move, c'era gente, in linea teorica esperta [vabbé...], che ci metteva minimo un quarto d'ora a trovare tasti e/o funzioni.

Poi non discuto quello che ci puoi fare con l'uno o con l'altro, ma la prima idea mi sembra decisamente molto più potente, anche se magari di seconda mano. :)

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #487 il: 11 Nov 2010, 13:56 »
Il senso di stupore di chi si imbatte in Kinect per caso è notevole.
Ieri mio fratello, allergico ai videogiochi, è rimasto sbalordito, in particolare quando si è reso conto che riconosceva le persone.
Mio nipote, che ha rivenduto Wii per mancanza d'interesse, dopo 5 minuti con Kinect aveva deciso di chiederlo come regalo di Natale.

Insomma, il salto da "controller di movimento" a "senza controller" sembra essere più che sufficiente per generare hype e vendere vagonate di copie di Kinect.

Quanto a noi, dobbiamo solo sperare che Microsoft decida di sfruttare questa tecnologia anche per cose più serie. Potrebbero essere ripensate le avventure grafiche, ad esempio.
the more we know, the less we show

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #488 il: 11 Nov 2010, 14:00 »
quale sarebbe il vantaggio per un'avventura grafica nell'utilizzo di kinect? Dai su, è la periferica per il "wow wow wow", e venderà un macello. Ma voglio vedere i dati di vendita dei giochi fra 6 mesi. D'altronde dietro c'è M$ con 500 milioni di dollari di pubblicità che sono una enormità, cosa pazzesca e allo stesso tempo rivoltante, lo venderanno a tutti. Ma poi, i videogiochi su rotaia continueranno a comprarli?C'è tutta questa voglia di party games in giro?A me sembra che la gente ami i giochi di sparare.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #489 il: 11 Nov 2010, 14:03 »
Ma non c'è alcuna offerta in giro del tipo "Porta la tua vecchia Elite e prenditi il Bundle Slim+Kinect" a X euro?
La Elite nera  che ho in sala praticamente non l'accendo mai (gioco sempre con quella nello studio), a 'sto punto ne approfitterei.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #490 il: 11 Nov 2010, 14:06 »
quale sarebbe il vantaggio per un'avventura grafica nell'utilizzo di kinect? 

Ho infatti parlato di "ripensare" le avventure. Secondo me potrebbero tirarne fuori qualcosa di interessante, perchè cambiando il modo di interagire è possibile pensare a enigmi che abbiano soluzioni poco ovvie (un po' come è accaduto col DS).
La mia è una speranza, poi ovvio che la cosa più probabile è che usciranno solo raccolte di minigiochi insulsi.
the more we know, the less we show

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #491 il: 11 Nov 2010, 14:10 »
mmmm, eh, ma come?Quindi parli di altri giochi sostanzialmente,anche perchè giochi come fahrenheit e heavy rain ad esempio, possono essere considerate avventure grafiche alternative in cui si segue una storia. Un gioco basato su enigmi resta sempre un gioco basato su enigmi, non avrei proprio idea di cosa si potrebbe fare. Anche perchè, stando al report di arstechnica e di altri, le mani sono rilevate come una sorta di blocco.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.665
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #492 il: 11 Nov 2010, 14:19 »
quale sarebbe il vantaggio per un'avventura grafica nell'utilizzo di kinect? Dai su, è la periferica per il "wow wow wow", e venderà un macello. Ma voglio vedere i dati di vendita dei giochi fra 6 mesi. D'altronde dietro c'è M$ con 500 milioni di dollari di pubblicità che sono una enormità, cosa pazzesca e allo stesso tempo rivoltante, lo venderanno a tutti. Ma poi, i videogiochi su rotaia continueranno a comprarli?C'è tutta questa voglia di party games in giro?A me sembra che la gente ami i giochi di sparare.

al di là del classico intervento di polemizzare against microsoft io non semplificherei il tutto in due righe giustificando con due generi di cui uno ormai defunto e comunque quasi assente su console. non credo che il kinnect fosse stato creato per avventure grafiche e fps, e a giudicare dai dati di vendita nintendo non mi sembra che i party games vadano male... senza contare i vari dance revolution, ecc. io personalmente il kinnect non lo prendo perchè preferisco i giochi per adulti (ehm...), ma non mi pare così grave la commercializzazione di periferiche di questo tipo. d'altronde i giochi di sparare esisteranno sempre no? alla fine c'è spazio per tutti.

comunque nessuno esclude che in futuro si possano usare congiuntamente kinnect e pad. immaginiamo un fps dove ti muovi e spari col pad, e schivi o dai gli ordini alla squadra gesticolando con le mani (come le forze speciali, pugno chiuso per fermare la squadra, braccio teso per inviare in una direzione, ecc.). Le possibilità ci sono, se le vogliono usare bene, se no amen.
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.314
  • Mellifluosly Cool
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #493 il: 11 Nov 2010, 14:21 »
Più che altro c'è che anche il braccio utilizzato come puntatore secondo me ti stufa già alla seconda scatola di Momendol.
Professional Casual Gamer

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360] Kinect (Ex project Natal)
« Risposta #494 il: 11 Nov 2010, 14:22 »
immaginiamo un fps dove ti muovi e spari col pad, e schivi o dai gli ordini alla squadra gesticolando con le mani (come le forze speciali, pugno chiuso per fermare la squadra, braccio teso per inviare in una direzione, ecc.). Le possibilità ci sono, se le vogliono usare bene, se no amen.

l'orrore, l'orrore...



www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi