Autore Topic: [TECH] lato illuminazione del game boy SP  (Letto 1236 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
[TECH] lato illuminazione del game boy SP
« il: 02 Dic 2003, 23:51 »
ho acquistato oggi un GBA SP, ho notato che l'asse dell'illuminazione è spostato verso destra, ovvero che inclinando il gameboy in diverse direzioni, sembra che sia piu luminoso verso destra... è solo un mio problema? qualcuno può confermare?
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.034
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [TECH] lato illuminazione del game boy SP
« Risposta #1 il: 03 Dic 2003, 00:15 »
Citazione da: "toponzo"
ho acquistato oggi un GBA SP, ho notato che l'asse dell'illuminazione è spostato verso destra, ovvero che inclinando il gameboy in diverse direzioni, sembra che sia piu luminoso verso destra... è solo un mio problema? qualcuno può confermare?


Mio a destra e sotto (soprattutto) + luminoso.. inclinando però.
La cosa non si riscontra su schermo durante gioco..

Offline toponzo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.704
Re: [TECH] lato illuminazione del game boy SP
« Risposta #2 il: 03 Dic 2003, 00:23 »
Citazione da: "Giobbi"
Citazione da: "toponzo"
ho acquistato oggi un GBA SP, ho notato che l'asse dell'illuminazione è spostato verso destra, ovvero che inclinando il gameboy in diverse direzioni, sembra che sia piu luminoso verso destra... è solo un mio problema? qualcuno può confermare?


Mio a destra e sotto (soprattutto) + luminoso.. inclinando però.
La cosa non si riscontra su schermo durante gioco..


quindi se guardi verso la destra del gameboy sembra piu luminoso giusto (cioè inclinando per vedere verso la destra), si è vero che la cosa non si riscontra nel gioco ma mi dava concettualmente fastidio..
Un topo al giorno leva il medico di torno..

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: [TECH] lato illuminazione del game boy SP
« Risposta #3 il: 04 Dic 2003, 22:29 »
Citazione da: "toponzo"
quindi se guardi verso la destra del gameboy sembra piu luminoso giusto (cioè inclinando per vedere verso la destra), si è vero che la cosa non si riscontra nel gioco ma mi dava concettualmente fastidio..


Il mio è poco più luminoso in basso, dov'è presente la lampada d'illuminazione frontale.. è il meglio che si può fare senza utilizzare la retroilluminazione.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.034
  • Gnam!
    • E-mail
[TECH] lato illuminazione del game boy SP
« Risposta #4 il: 04 Dic 2003, 22:33 »
Abbiamo notato che i GBAsp nuovi hanno illuminazione più forte anche a destra e ciò causa un lieve raggio più chiaro dall'angolo in basso a sin. verso il centro.

Quelli più vecchi, tipo il "mio primo amichevolmente rubatomi" non hanno invece questo.. uhm... "quasi-difetto"?