Autore Topic: [Serie TV] Prison Break  (Letto 52413 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.796
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #420 il: 16 Set 2009, 12:54 »
Ma perchè è stato anticipato? Non ne dovevano fare 3 giovedi?? Porc.. ,me lo sono perso corro  a recuperarlo!

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #421 il: 16 Set 2009, 13:19 »
Ho visto l'ultima puntata ieri sera su ita1, non ancora le due puntate conclusive..
Che dire, le ultime 2 puntate mi hanno lasciato un po' perplesso. La 4 serie si era ripresa, ma alla fine rimangono 2 grandi dubbi
Spoiler (click to show/hide)
Alla fine dispiace quando una serie che ami finisce, e anche la fine un po' triste...
Grazie
Ho visto a salti le ultime puntate e ieri sera, tra un racconto e l'altro, ho visto il finale.

Riguardo al tuo spoiler,
Spoiler (click to show/hide)

Il finale è veramente pessimo, come pessima è stata tutta la quarta stagione, peggiore anche della terza.
Trama castrata, eventi accaduti perchè sì, tira e molla tra i personaggi davvero inguardabile (sembrava Beautiful in salsa poliziesca).
Davverp un peccato, ma la frittata era fatta già a Sona.

L'unico momento che mi è piaciuto è stato il sogno di Michael mentre lo operavano.

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.796
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #422 il: 17 Set 2009, 15:01 »
Visto ora il finale che tristezza...... Ma ora nelle altre 2 puntate che succede?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.051
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #423 il: 17 Set 2009, 22:53 »
Visto ora il finale che tristezza...... Ma ora nelle altre 2 puntate che succede?
Dovrebbero averle già trasmesse in Italiano.
Comunque un breve riassunto senza dirti il finale di queste due puntate:
Spoiler (click to show/hide)

andreTFP
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.796
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #424 il: 20 Set 2009, 08:42 »
Grazie, si le ho recuperate appena ho tempo me le guardo anche se non penso ne valga la pena.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.767
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #425 il: 14 Nov 2009, 18:05 »
Io ho finito oggi di guardare la serie e mi sento di promuoverla.

Ok, le acrobazie a livello di sceneggiatura sono esagerate, ma che abilita hanno avuto? voglio dire, e' la cosa con il maggior numero di colpi di scena che abbia mai visto in vita mia, ne succedono 3-4 grosse ogni puntata per 4 fottute serie...non e' poco.

La lacrimuccia era inevitabile, dai...la scena finale mi ha toccato e Prison e' una delle 3 serie preferite della mia vita ;)

Unico colpo esagerato
Spoiler (click to show/hide)
Freeplaying.it

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #426 il: 14 Nov 2009, 19:37 »
Ma anche per me è tra le mie preferite, solo che la ricordo solo fino alla fine della seconda.
Le altre due più il finale le ho rimosse.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #427 il: 10 Dic 2009, 15:27 »
In giro vedo i cofanetti di tutte e 4 le stagioni e mi attirano assai,anche perchè vidi qualche spezzone in tv e mi piaceva l'atmosfera.
Vale la pena vedere sta serie tv?
Essendo un fan di William Fichtner,mi sembra che la sua performance sia notevole,o sbaglio?
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline King_of_kings

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.312
  • FEED YOUR HEAD
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #428 il: 10 Dic 2009, 15:29 »
Essendo un fan di William Fichtner,mi sembra che la sua performance sia notevole,o sbaglio?

Decisamente notevole.
Per tutta la seconda stagione è semplicemente immenso.
AgroTFP/DioClan su YouTube/Steam/PSN/Xbox Live
Agro su aNobii/Last.fm

Offline batman

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.853
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #429 il: 10 Dic 2009, 15:56 »
Ho visto da Fnac sia la quarta stagione, che gli ultimi episodi conclusivi...  39 rispettivamente a 39 e 14 euro... per gli appassionati e non. COnsiglio vivamente di vivere tutta questa splendida serie TV, dall'inizio alla fine. La prima e la seconda stagione sono quanto di meglio possiate chiedere ad una serie tv action.
Ora che ho perso la vista, ci Vedo di più

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #430 il: 10 Dic 2009, 16:18 »
E non ditemi così che poi mi tocca comprarle!  :yes:
Devo ancora finire di vedere la 5a stagione di Miami Vice...  :whistle:

In giro ho visto tutte e 4 le stagioni,la prima costa poco + di 20€,la seconda qualcosa di +,la 3a l'ho vista a 44€ ma spero si trovi a meno,la 4a sui 35 euri.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.796
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #431 il: 11 Dic 2009, 00:27 »
Guarda la prima è carina, la seconda è un capolavoro (secondo me al pari della migliore di lost) le altre due abbastanza brutte, però nel complesso è da vedere sicuramente. Non ho ancora avuto tempo di vedere il film. Cmq. ha una sua conclusione il film dovrebbe approfondire alcuni aspetti dell'ultimo episodio.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.810
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #432 il: 11 Dic 2009, 00:36 »
azz, avevano fatto pure il film? non lo sapevo
o per film intendi quelle ultime due puntate che in pratica sono un prolungamento della precedente ultima?
in generale concordo poi con te, prima buona, seconda capolavoro (tranne che per gli ultimi 120 secondi, doveva finire lì), terza appena sufficiente, quarta caruccia

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.796
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #433 il: 11 Dic 2009, 11:55 »
Si per film intendo gli ultimi due episodi. Anche io penso che gli ultimi minuti della seconda serie siano da buttare anzi penso che la seconda stagione fosse studiata per finire li poi in extremis avranno deciso di proseguirla aggiungendo gli ultimi minuti per far partire la terza stagione.
« Ultima modifica: 11 Dic 2009, 13:48 da mr cool »

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: [Serie TV] Prison Break
« Risposta #434 il: 11 Dic 2009, 12:51 »
Il finale della seconda è immenso, solo che poi non ci doveva essere la terza, brutta e la quarta pessima.