Autore Topic: Concorso Ford Fusion: mi date una mano?  (Letto 1135 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matteotfp

  • Avviato
  • *
  • Post: 413
    • E-mail
Concorso Ford Fusion: mi date una mano?
« il: 02 Nov 2004, 19:43 »
Ciao ragazzi,se avete voglia e/o tempo potete aiutarmi per un concorso?
Al sito www.newfocusexperience.it/focustrip/ ho creato un equipaggio di nome "Ubriachi" (ehm...) potete votarlo?
L'unico problema è il seguente:

Ogni navigatore o partecipante potrà esprimere, inoltre, la propria preferenza sull'Equipaggio che riterrà più simpatico, accreditando ulteriori punti a quell' Equipaggio secondo il seguente sistema: 1 voto = 1 punto. Viene richiesta l'iscrizione e viene data la possibilità di giocare, affinché il voto sia valido occorre effettuare almeno una tappa di gioco, altrimenti il voto verrà cancellato. Ciò per scoraggiare tutti coloro che, tramite diverse e finte identità di iscrizione, vogliono attribuire allo stesso equipaggio una crescita di preferenze.

Siete obbligati a partecipare ad almeno una tappa (ad esempio la prima Praga) perchè il vostro voto al mio equipaggio sia valido:per non perdere molto tempo fate un qualsiasi punteggio al gioco della macchinina e rispondete alle domande a caso poi perfavore votate l'equipaggio "Ubriachi".
Grazie!
Matteo
P.S. Se volete giocare seriamente e volete entrare nel mio equipaggio contattatemi prima che vi dotutte le istruzioni sia per il gioco della macchinina (beh a dei videoplayers come voi o pochi consigli da dare..) che al quiz (ho gia tutte le risposte giuste..).
URL=http://www.tfpforum.it/viewtopic.php?t=11715][/URL]
[/URL