Autore Topic: Ma ha venduto molto?  (Letto 1317 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ma ha venduto molto?
« il: 24 Mar 2003, 23:05 »
Oggi...esco da lavoro e dico...
Ok...prima di andare a suonare vado a prendermi Metroid Prime e PDO...visto che è da un bel pò che non acchiappo niente per le mie consoline...
Per il titolo Sega nessun problema, mentre per MP ho girato 3/4 posti (anche grosse catene) e tutti mi han dato la stessa risposta...
Ci spiace ma dovrebbe tornarci questa settimana...abbiamo esaurito le copie disponibili...
Che palle...uff...volevo anche Metroid Prime... :cry:

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Ma ha venduto molto?
« Risposta #1 il: 24 Mar 2003, 23:18 »
trovato il pack ieri! :P

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ma ha venduto molto?
« Risposta #2 il: 25 Mar 2003, 19:30 »
Ho messo su PDO 5 minuti poco fa (cavoli...ultimamente non ho tempo neanche per mezza partita...grrr) e mi sa che devo proprio comperare un cavo rgb!
Tanto bello PDO, perchè bello è bello, ma la pulizia grafica dove stà?
I casi sono 2...
1) La mia Xbox è nata male!
2) Senza l'rgb non c'è quell'abisso tanto pubblicizzato...graficamente parlando!
Di Metroid Prime invece...si son perse le tracce.
Spero di trovarlo entro fine settimana...così da dedicare qualche ora del prossimo week end a questi 2 gioconi.
Iao.

Offline COBOL@carlichu

  • Recluta
  • *
  • Post: 157
Re: Ma ha venduto molto?
« Risposta #3 il: 26 Mar 2003, 17:18 »
Citazione da: "GuK"
Oggi...esco da lavoro e dico...
Ok...prima di andare a suonare vado a prendermi Metroid Prime e PDO...visto che è da un bel pò che non acchiappo niente per le mie consoline...
Per il titolo Sega nessun problema, mentre per MP ho girato 3/4 posti (anche grosse catene) e tutti mi han dato la stessa risposta...
Ci spiace ma dovrebbe tornarci questa settimana...abbiamo esaurito le copie disponibili...
Che palle...uff...volevo anche Metroid Prime... :cry:


Cmq, rispondendo al titolo del post. Metroid Prime ha venduto MOLTISSIMO. Ha persino superato "capolavori" del calibro di The Gataway e GTA3 VC.
Primo posto in classifica. L'unico possibile per il capolavoro Retro!
UPER CONSOLE sei bellissima TVB
Now playing: Soul Calibur [DC jap] Ikaruga [DC jap] Kingdom Hearts [PS2] Dead or Alive 3 [XBOX] Soul Calibur 2 [System 246]