Autore Topic: Film in TV  (Letto 20123 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Film in TV
« il: 15 Ott 2004, 09:08 »
Se ritenete inutile il topic, chiudete pure; ritenevo comunque interessante aprire un topic unico per segnalare film interessanti che passano in TV e che potrebbero rimanere inosservati a causa spesso del loro orario di programmazione.

In questo fine settimana abbiamo:

- The ring (americano), stasera ore 21:00 MTV
- Hana-bi, sabato notte (in teoria domenica mattina) ore 4:00 circa RAI3
- Jackie Brown, (molto sottovalutato secondo me) domenica sera ore 23:25 Rete 4
- Angel Heart, (mai visto ma ne ho sentito parlare bene) sabato notte ore 2:00 circa Italia 1

Ripeto, spero che il topic possa diventare utile, altrimenti il demone giallo può lucchettare. :wink:
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Film in TV
« Risposta #1 il: 15 Ott 2004, 09:20 »
Il topic è a rischio vista la presenza di "quali film state vedendo" in cui qualcuno ha già fatto questo tipo di segnalazioni.
Comunque visto che ci siamo segnalo che stasera su MTV dovrebbero trasmettere il film Ring 0: the birthday e non The Ring (versione americana).

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Film in TV
« Risposta #2 il: 15 Ott 2004, 10:07 »
No no,secondo me potrebbe essere utile,a patto che venga usato per segnalazioni e non altro.
Cmq,stasera fa RINGU 0,confermo.

Offline omnislash

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.199
Re: Film in TV
« Risposta #3 il: 15 Ott 2004, 10:28 »
Citazione da: "Zolfo"
Se ritenete inutile il topic, chiudete pure; ritenevo comunque interessante aprire un topic unico per segnalare film interessanti che passano in TV e che potrebbero rimanere inosservati a causa spesso del loro orario di programmazione.

In questo fine settimana abbiamo:

- The ring (americano), stasera ore 21:00 MTV
- Hana-bi, sabato notte (in teoria domenica mattina) ore 4:00 circa RAI3
- Jackie Brown, (molto sottovalutato secondo me) domenica sera ore 23:25 Rete 4
- Angel Heart, (mai visto ma ne ho sentito parlare bene) sabato notte ore 2:00 circa Italia 1

Ripeto, spero che il topic possa diventare utile, altrimenti il demone giallo può lucchettare. :wink:

Secondo me è molto utile...
Pur avendo studiato a fondo la guida tv non avevo notato Hana-bi :?

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Film in TV
« Risposta #4 il: 15 Ott 2004, 11:38 »
Citazione da: "Zolfo"

- Angel Heart, (mai visto ma ne ho sentito parlare bene) sabato notte ore 2:00 circa Italia 1

Mitico! :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Film in TV
« Risposta #5 il: 15 Ott 2004, 13:38 »
il topic lo ritengo utilissimo, soprattutto perchè ho scoperto che domani trasmettono hana-bi (l'ho già visto, ma non avendo il dvd lo registro :)).
un consiglio: quando si segnalano i film che trasmetteranno sarebbe meglio indicare, oltre al giorno della settimana, anche la data ( tipo hana-bi- sabato 16 ottobre) ;)

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Film in TV
« Risposta #6 il: 15 Ott 2004, 13:43 »
Citazione da: "KEFKA"
il topic lo ritengo utilissimo, soprattutto perchè ho scoperto che domani trasmettono hana-bi (l'ho già visto, ma non avendo il dvd lo registro :)).
un consiglio: quando si segnalano i film che trasmetteranno sarebbe meglio indicare, oltre al giorno della settimana, anche la data ( tipo hana-bi- sabato 16 ottobre) ;)

Quoto ed eliminiamo commenti/battute inutili: si segnala solamente con :
[Canale] Titolo film - Giorno-ora
Che ne dite?

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Film in TV
« Risposta #7 il: 15 Ott 2004, 13:47 »
Citazione da: "Darkside"
Quoto ed eliminiamo commenti/battute inutili: si segnala solamente con :
[Canale] Titolo film - Giorno-ora
Che ne dite?

Era quello che pensavo anche io. Per i commenti approfonditi possiamo usare l'altro thread.

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Film in TV
« Risposta #8 il: 15 Ott 2004, 13:53 »
Il vostro supporto mi imbarazza, grazie, sono commosso. :oops:  :cry: :D
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Film in TV
« Risposta #9 il: 15 Ott 2004, 13:54 »
Una sorta di televideo.
Scusate, non voglio rompere ma chi ha il decoder ha anche la rivista con i programmi giusto? Quindi chi non ce l'ha si attacca; poi chi ha solo la TV ha anche 6000 televideo da consultare. Topic veramente utile? :roll:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Darkside

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.883
    • E-mail
Film in TV
« Risposta #10 il: 15 Ott 2004, 13:59 »
Citazione da: "stone21"
Una sorta di televideo.
Scusate, non voglio rompere ma chi ha il decoder ha anche la rivista con i programmi giusto? Quindi chi non ce l'ha si attacca; poi chi ha solo la TV ha anche 6000 televideo da consultare. Topic veramente utile? :roll:

Non ho decoder, non ho riviste TV, il televideo non lo gurado perchè la TV non la guardo. Ma se Zolfo mi dice : "guarda, su raitre alle 4 e mezza di notte c'è Sarcazz: la soluzione finale" io me lo registro e sono contento.
Quindi, sostanzialmente te ne puoi annare affanculo :twisted:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Film in TV
« Risposta #11 il: 15 Ott 2004, 14:06 »
Citazione da: "Darkside"
Citazione da: "stone21"
Una sorta di televideo.
Scusate, non voglio rompere ma chi ha il decoder ha anche la rivista con i programmi giusto? Quindi chi non ce l'ha si attacca; poi chi ha solo la TV ha anche 6000 televideo da consultare. Topic veramente utile? :roll:

Non ho decoder, non ho riviste TV, il televideo non lo gurado perchè la TV non la guardo. Ma se Zolfo mi dice : "guarda, su raitre alle 4 e mezza di notte c'è Sarcazz: la soluzione finale" io me lo registro e sono contento.
Quindi, sostanzialmente te ne puoi annare affanculo :twisted:

Zolfo, gentilmente puoi dirgli che domani sera, alle 04.30 deve andare affanculo. :mrgreen:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Zolfo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.117
Film in TV
« Risposta #12 il: 15 Ott 2004, 14:18 »
Citazione da: "stone21"
Una sorta di televideo.
Scusate, non voglio rompere ma chi ha il decoder ha anche la rivista con i programmi giusto? Quindi chi non ce l'ha si attacca; poi chi ha solo la TV ha anche 6000 televideo da consultare. Topic veramente utile? :roll:

Vero, ma io lo intendevo come un topic di comodità, può darsi che a qualcuno scappi il dato film, oppure ne senta parlare ma non sapendo di cosa tratta potrebbe tralasciarlo, in questo caso chi lo ha già visto potrebbe segnalarlo come film di ottima fattura e incuriosirne la visione.
In questo senso intendevo il topic, è ovvio che le porcate non verranno mai segnalate, ma solo i film imperdibili.
A volte c'è così tanta bellezza nel mondo che non riesco ad accettarla.

Offline iusestrars

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.345
    • E-mail
Re: Film in TV
« Risposta #13 il: 15 Ott 2004, 14:22 »
Citazione da: "pedro"
Citazione da: "Zolfo"

- Angel Heart, (mai visto ma ne ho sentito parlare bene) sabato notte ore 2:00 circa Italia 1

Mitico! :)


praticamente indimenticabile

anche se può forse considerarsi l'inizio della fine della carriera "vera" di De Niro (IMHO)
ius est ars boni et aequi
 "La diagnosi pre-impianto svelerà il disabile che è in ognuno di noi"  W. grazie per aver detto: "no human life should ever be produced and destroyed for the benefit of another."

Offline KEFKA

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.662
    • E-mail
Film in TV
« Risposta #14 il: 18 Ott 2004, 12:54 »
ripeto che il topic lo ritengo molto utile. E poi grazie a zolfo ho registrato (cioè ho fatto registrare) Hana-bi ;)