Autore Topic: Patch, piattaforme, online.  (Letto 4922 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 37.635
    • http://devillo.blogspot.com/
Patch, piattaforme, online.
« Risposta #15 il: 06 Ott 2004, 03:25 »
Citazione
Ma poi, pour parler, a te farebbe tanto schifo una modalità cooperativa online per un MGS, un ICO o un Pikmin?
A me l'idea mi arrapa soltanto, ti dirò.



Un pikmin forse sì,ico e mgs assolutamente no,perderebbero il fascino e la magia che li contraddistingue nella modalità singola.
Cmq,spero di sbagliarmi e che tu abbia ragione riguardo al resto.
Il tempo deciderà. :wink:



(cmq a casa mia gioco con gli amici,non con degli sconosciuti,questa non l'ho capita :roll: )
Ascoltate Falli da Dietro!!

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.227
    • E-mail
Patch, piattaforme, online.
« Risposta #16 il: 06 Ott 2004, 15:05 »
Citazione da: "Devil May Cry"

(cmq a casa mia gioco con gli amici,non con degli sconosciuti,questa non l'ho capita :roll: )


Alle 2:15 concedimi una certa mancanza di lucidità ^^'
Serviva semplicemente a chiarire che il quid di un SOCOM, come di un PES, è il fatto cha ci giochino gli amichetti, non che ci siano giocatori in generale.
Duffman non ci dà dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.661
  • Fattela pijà aBBene!
    • E-mail
Patch, piattaforme, online.
« Risposta #17 il: 06 Ott 2004, 15:15 »
Citazione da: "Duffman"
Citazione da: "Devil May Cry"

(cmq a casa mia gioco con gli amici,non con degli sconosciuti,questa non l'ho capita :roll: )


Alle 2:15 concedimi una certa mancanza di lucidità ^^'
Serviva semplicemente a chiarire che il quid di un SOCOM, come di un PES, è il fatto cha ci giochino gli amichetti, non che ci siano giocatori in generale.
Ma anche giocare con gli amichetti e rompere le ossa ai giocatori generali. :wink:
Sono un videogiocatore: 3 vite sono di default!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.742
  • Grotesqueries Rule!
Re: Patch, piattaforme, online.
« Risposta #18 il: 19 Mar 2015, 11:56 »

Bloodborne è entrato in fase Gold la settimana scorsa. Non un anno fa.
Possibile che nonostante la chiusura ufficiale dello sviluppo (quello principale ovviamente) c'era bisogno di una patch così corposa fin dal dayone?

Posto che la dimensione non è ufficiale (magari hanno dimenticato uno 0^^), non ho idea di come funzionino queste cose. Davvero è entrato gold la settimana scorsa? Cioè stampano e shippano tutto in due settimane?  :o


Citazione
ma non è un po' meglio come si comporta Nintendo, che nella (stra)grande maggioranza dei casi rilascia prodotti completi a cui non serve correggere alcunchè?

Certo, è UN PO' meglio.
Non tanto.

Finché il disagio si contiene, non lo vedo come un dramma. Che poi ci sia meno cura oggi di ieri è fuor di dubbio. Ma in generale fare giochi oggi è più complicato rispetto a ieri.

La scelta di Nintendo di rilasciare prodotti impeccabili merita rispetto e serve anche a mantenere il patto di fidelizzazione stretto con il suo utente di riferimento, il nintendaro, che non s'aspetta niente di meno che l'eccellenza.

Yoko Taro è dio e te sei una merda. お前はもう死んでいる
Faccio l'UnNamed: il 10 novembre 2017 questo forum sarà pieno di PRO (LISTA UTENTI)

Online Bilbo Baggins³

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.117
Re: Patch, piattaforme, online.
« Risposta #19 il: 19 Mar 2015, 12:03 »
La notizia è di una settimana fa, poi va da se che può essere che si sia chiuso 1 o 2 settimane prima rispetto la news. Anche un mese, vai a sapere...

Comunque non viviamo più nel mondo dei masterizzatori 2X e consegne intercontinentali 30 gg eh...oggi si fa presto, senza contare che (immagino) i master siano localizzati e realizzati per aree geografiche.
Non è che una sola azienda stampa *tutti* i Bloodborne e spedisce worldwide  ;)

Sul tema patch, ribadisco semplicemente il concetto che vorrei vi si ponesse un freno.
Correggere qualcosina va bene, sparare una patch da 3 GB mi sembra un po' irrispettoso verso l'utente.
E se uno non disponde di banda larga (in Italia non è così raro)?
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - WiiU: Bilbo77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.742
  • Grotesqueries Rule!
Re: Patch, piattaforme, online.
« Risposta #20 il: 19 Mar 2015, 12:09 »
La notizia è di una settimana fa, poi va da se che può essere che si sia chiuso 1 o 2 settimane prima rispetto la news. Anche un mese, vai a sapere...

Appunto, questo dico. Se è partita la stampa un mese fa, ci sta che qualche magagna sia venuta fuori. Immagino non sia nulla di troppo deleterio e al massimo uno può scollegare PS4 e giocarsi il gioco senza patch ^^



Citazione
Comunque non viviamo più nel mondo dei masterizzatori 2X e consegne intercontinentali 30 gg eh...oggi si fa presto, senza contare che (immagino) i master siano localizzati e realizzati per aree geografiche.
Non è che una sola azienda stampa *tutti* i Bloodborne e spedisce worldwide  ;)

Ovvio che non shippano da un punto solo, ma per quanto possano delocalizzare c'è comunque una grossa logistica da gestire. Le stamperia non staranno nemmeno lì ad aspettare te (a meno che Sony non stampi in proprio, questo non lo so...).
Domanda: i ritardi nelle uscite erano più frequenti ieri o oggi?
ero anche che una volta, senza internet, uno il gioco lo prendeva quando usciva e buona notte..

Citazione
Correggere qualcosina va bene, sparare una patch da 3 GB mi sembra un po' irrispettoso verso l'utente.

Ah ok, ho apito l'inghippo.
Per me 3GB corrisponde a 'qualcosina' ^^

(per la cronaca, sono a 7Mega)
Yoko Taro è dio e te sei una merda. お前はもう死んでいる
Faccio l'UnNamed: il 10 novembre 2017 questo forum sarà pieno di PRO (LISTA UTENTI)

Online Bilbo Baggins³

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.117
Re: Patch, piattaforme, online.
« Risposta #21 il: 19 Mar 2015, 12:16 »
Beh, chiaro che è l'imponenza della patch a indispettire.
E ripeto: è un discorso di puro principio: va da se che anche nel mio caso, lancio la patch e dopo 20 minuti (di solito) PS4 mi permette già di giocare (i 20 GB di patch di Ryse su One mi hanno permesso di giocarci 24 ore dopo!!!)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - WiiU: Bilbo77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SalemsLot

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.950
  • Fatti non pugnette!
    • E-mail
Re: Patch, piattaforme, online.
« Risposta #22 il: 19 Mar 2015, 12:22 »
Molte volte anche su PS4 non ti permette di giocare se non installi prima la patch, dipende da cosa va a fixare eh.

XBOXLIVE: BlaineIT - PSN: NikTheMono - STEAM: [FIRE] BlaineIT

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.742
  • Grotesqueries Rule!
Re: Patch, piattaforme, online.
« Risposta #23 il: 19 Mar 2015, 12:25 »
Beh, chiaro che è l'imponenza della patch a indispettire.

Be', quello certo.
Patch che ti fanno installare mezzo gioco sono, come le avevo definite, patch umoristiche. La situazione di One era (è?) grottesca.

Finché si resta nel tollerabile, vista la complessità del mercato attuale, la cosa non mi tocca affatto.

Yoko Taro è dio e te sei una merda. お前はもう死んでいる
Faccio l'UnNamed: il 10 novembre 2017 questo forum sarà pieno di PRO (LISTA UTENTI)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 56.441
  • Mellifuosly Cool
Re: Patch, piattaforme, online.
« Risposta #24 il: 19 Mar 2015, 12:29 »
Volendo si potrà scegliere di non installarla, la patch, no?
Il peggio che può accadere è che non si abbia l'accesso all'online nella prima sessione di gioco (perché il gioco non è aggiornato), ma conoscendo From Software è facile che si debba giocare qualche ora solo per far spuntare l'opzione.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.154
  • L'antico culto di Priapo
Re: Patch, piattaforme, online.
« Risposta #25 il: 19 Mar 2015, 12:29 »
TFP è come il maiale, dei topic non si butta via niente.
Incredibile leggere certi interventi all'alba delle console che si stavano PCizzando.
E' solo una questione economica secondo me, generalizzando una volta fatto un lavoro abbastanza grossolano di ripulitura si manda il gioco in stampa e poi nei negozi tanto c'è sempre tempo per ripulire magagne  a scapito di chi compra al day one.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Online Bilbo Baggins³

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.117
Re: Patch, piattaforme, online.
« Risposta #26 il: 19 Mar 2015, 12:30 »
Molte volte anche su PS4 non ti permette di giocare se non installi prima la patch, dipende da cosa va a fixare eh.

Non posso ovviamente testimoniare per tutti i giochi disponibili su PS4.
Nella mia esperienza, per ora il massimo che ho aspettato è stata credo mezz'oretta, forse con Alien Isolation...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - WiiU: Bilbo77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.692
Re: Patch, piattaforme, online.
« Risposta #27 il: 19 Mar 2015, 12:31 »
Io ho letto che la patch di Bloodborne aggiungerà il Chalice Dungeon. Gioco monco.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 56.441
  • Mellifuosly Cool
Re: Patch, piattaforme, online.
« Risposta #28 il: 19 Mar 2015, 12:43 »
Che è un dungeon con funzioni (quasi esclusivamente) online. O ricordo male?

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.692
Re: Patch, piattaforme, online.
« Risposta #29 il: 19 Mar 2015, 13:55 »
Può essere, io sapevo del fatto che è generato casualmente e basta. Non ho seguito molto le news e i video, ho prenotato il gioco e acquistato una cassetta di Redbull per star sveglio tutta la notte il 25.